China Southern

Prenotare, volare, soggiornare, tips & tricks
Rispondi
Joul
Silver
Silver
Messaggi: 532
Iscritto il: ven dic 09, 2016 4:40 pm

Devo andare in Cina. Da Roma c'è il diretto con China Southern per Wuhan (mia destinazione finale) ed Alitalia riconosce le miglia come qualificanti. Qualcuno ha mai volato con loro? Com'è? Thanks.
Vigio
Silver
Silver
Messaggi: 1859
Iscritto il: mar set 22, 2015 3:45 am
Contatta:

Joul ha scritto:Devo andare in Cina. Da Roma c'è il diretto con China Southern per Wuhan (mia destinazione finale) ed Alitalia riconosce le miglia come qualificanti. Qualcuno ha mai volato con loro? Com'è? Thanks.
Aerei abbastanza nuovi, servizio abbastanza scadente. Se il prezzo non è un problema, e nemmeno le miglia, opterei per una compagnia asiatica. Poi chiaro, il diretto è sempre diretto
Joul
Silver
Silver
Messaggi: 532
Iscritto il: ven dic 09, 2016 4:40 pm

Grazie Vigio,
Il diretto con loro è anche il più caro A/R 2576...ma mi permette di stare solo 3 notti a Wuham. Air France euro 1700 ma 4 notti e ritorno a roma alle 23 (poi 1h e 1/2 auto per casa), altre compagnie asiatiche circa euro 2000 ma scali e 4 notti.
Vigio
Silver
Silver
Messaggi: 1859
Iscritto il: mar set 22, 2015 3:45 am
Contatta:

scusa ma in che classe viaggi? Io guarderei con la Cathay onestamente.
Dupont72
Silver
Silver
Messaggi: 620
Iscritto il: ven set 05, 2014 7:03 pm

Joul ha scritto:Devo andare in Cina. Da Roma c'è il diretto con China Southern per Wuhan (mia destinazione finale) ed Alitalia riconosce le miglia come qualificanti. Qualcuno ha mai volato con loro? Com'è? Thanks.
Se in business, lo prenderei.
Se in economy, penserei seriamente a una soluzione diversa.

Poi ovviamente dipende anche da cosa devi fare a wuhan...
Joul
Silver
Silver
Messaggi: 532
Iscritto il: ven dic 09, 2016 4:40 pm

Business. Alla fine volo Air France, al telefono mi hanno 'creato' la connessione con un volo Alitalia così atterro a Roma alle 20.25.
Rispondi