Taipei

Prenotare, volare, soggiornare, tips & tricks
Rispondi
EnricoC
Gold
Gold
Messaggi: 5619
Iscritto il: sab set 08, 2018 11:13 pm

recomo ha scritto:eh no Immagine

Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk
Sai che però ho controllato una data a caso e mi sembra che anche il Abu Dhabi / Roma (volo EY 83) sia operato con 787 ...?

Immagine

Magari sbaglio io a interpretare


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Avatar utente
recomo
Cabin Crew
Cabin Crew
Messaggi: 1397
Iscritto il: dom set 06, 2015 1:48 am

EnricoC ha scritto:
Sai che però ho controllato una data a caso e mi sembra che anche il Abu Dhabi / Roma (volo EY 83) sia operato con 787 ...?

Immagine

Magari sbaglio io a interpretare


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
mi sa che hai ragione...i due voli hanno configurazioni diverse e questa cosa mi ha tratto in inganno. Su MEL AUH c'è il 787-9 e su AUH FCO vola un 787-10...grazie mille ;)
Avatar utente
recomo
Cabin Crew
Cabin Crew
Messaggi: 1397
Iscritto il: dom set 06, 2015 1:48 am

A questo punto potrei optare per fare scalo a TPE in andata...al momento ho il FCO AUH delle 22 in 787 ed un AUH SYD in 777 LOL mentre con China avrei due A350...che dite?
EnricoC
Gold
Gold
Messaggi: 5619
Iscritto il: sab set 08, 2018 11:13 pm

Sarò l’unico a cui non è piaciuto il 350 in business, ma mi dava un senso di poca aria in cabina (Thai) ...eppure c’era anche abbastanza freddo ...


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Vigio
Silver
Silver
Messaggi: 1859
Iscritto il: mar set 22, 2015 3:45 am
Contatta:

EnricoC ha scritto:Sarò l’unico a cui non è piaciuto il 350 in business, ma mi dava un senso di poca aria in cabina (Thai) ...eppure c’era anche abbastanza freddo ...
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Probabile. Ma sono cose soggettive. Per me il 350 in business è favoloso.
Comunque attenzione che il 787 di Etihad ha i sedili anche posti nel verso opposto, ovvero si è uno di fronte all'altro (scelta terribile). Volerò tra due settimane se interessa a qualcuno.
roadster76
Cabin Crew
Cabin Crew
Messaggi: 2512
Iscritto il: mar ago 16, 2016 8:54 pm
Località: Roma

Vigio ha scritto: Probabile. Ma sono cose soggettive. Per me il 350 in business è favoloso.
Comunque attenzione che il 787 di Etihad ha i sedili anche posti nel verso opposto, ovvero si è uno di fronte all'altro (scelta terribile). Volerò tra due settimane se interessa a qualcuno.
Vero
sulla mappa però sono evidenziati. cosi di possono evitare :D


Facci sapere, io ci volo a fine giugno
Avatar utente
recomo
Cabin Crew
Cabin Crew
Messaggi: 1397
Iscritto il: dom set 06, 2015 1:48 am

Vigio ha scritto: Probabile. Ma sono cose soggettive. Per me il 350 in business è favoloso.
Comunque attenzione che il 787 di Etihad ha i sedili anche posti nel verso opposto, ovvero si è uno di fronte all'altro (scelta terribile). Volerò tra due settimane se interessa a qualcuno.
si grazie, facci sapere

Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk
Rispondi