Croazia - Aeroporto Spalato

Prenotare, volare, soggiornare, tips & tricks
Rispondi
Avatar utente
SalvatoreGrisaffi
Silver
Silver
Messaggi: 1235
Iscritto il: dom gen 06, 2019 4:05 pm
Contatta:

Ciao a tutti, a breve andrò 5gg (4 notti) in Croazia e devo atterrare a Split dove ho noleggiato una macchina con Avis per poter raggiungere la struttura dove staremo 5 gg con mia moglie .

Avete qualche esperienza / consiglio circa l'aeroporto e il noleggio dell'auto in Croazia, da quello che ho letto su internet sembra un aeroporto tremendo così come l'esperienza con avis (che ho scelto per affidabilità del marchio...).

Grazie a tutti
MarcoAlitalia
Bronze
Bronze
Messaggi: 2249
Iscritto il: dom lug 17, 2016 12:03 pm

SalvatoreGrisaffi ha scritto:Ciao a tutti, a breve andrò 5gg (4 notti) in Croazia e devo atterrare a Split dove ho noleggiato una macchina con Avis per poter raggiungere la struttura dove staremo 5 gg con mia moglie .

Avete qualche esperienza / consiglio circa l'aeroporto e il noleggio dell'auto in Croazia, da quello che ho letto su internet sembra un aeroporto tremendo così come l'esperienza con avis (che ho scelto per affidabilità del marchio...).

Grazie a tutti
Scusami Salvatore,
io posso dirti soltanto buona vacanza. Vedrai fra poco ti illumineranno,
Marco
Avatar utente
SalvatoreGrisaffi
Silver
Silver
Messaggi: 1235
Iscritto il: dom gen 06, 2019 4:05 pm
Contatta:

Grazie Marco!

Un caro saluto!
Avatar utente
SalvatoreGrisaffi
Silver
Silver
Messaggi: 1235
Iscritto il: dom gen 06, 2019 4:05 pm
Contatta:

Arrivati in Croazia ieri e dopo soli 422km di macchina più traghetto siamo arrivati a Lussingrande. Che dire.... uno spettacolo! Ci torneremo anche con i figli sicuramente. Ma la prossima volta da Trieste, da spalato è stato un massacro.... Expedia ha proprio combinato male il pacchetto a mio avviso
Avatar utente
mate
Cabin Crew
Cabin Crew
Messaggi: 1378
Iscritto il: mar ott 28, 2014 3:17 pm

SalvatoreGrisaffi ha scritto:Arrivati in Croazia ieri e dopo soli 422km di macchina più traghetto siamo arrivati a Lussingrande. Che dire.... uno spettacolo! Ci torneremo anche con i figli sicuramente. Ma la prossima volta da Trieste, da spalato è stato un massacro.... Expedia ha proprio combinato male il pacchetto a mio avviso
Immagine ma per andare a Lussino ti hanno fatto volare a Spalato? Ma veramente??? Da dove partivi?

Inviato dal mio ONEPLUS A6003 utilizzando Tapatalk
Avatar utente
SalvatoreGrisaffi
Silver
Silver
Messaggi: 1235
Iscritto il: dom gen 06, 2019 4:05 pm
Contatta:

Ho messo come aeroporto di partenza Fco (ma considera che sono partito da Cagliari perché vivo in Sardegna...). Prendiamo il lato positivo della vicenda , ho visto mezza Croazia in macchina con mia moglie e ci siamo goduti un po’ di paesaggio (meno male che i figli non li abbiamo portati a sto giro ...)
Avatar utente
mate
Cabin Crew
Cabin Crew
Messaggi: 1378
Iscritto il: mar ott 28, 2014 3:17 pm

SalvatoreGrisaffi ha scritto:Ho messo come aeroporto di partenza Fco (ma considera che sono partito da Cagliari perché vivo in Sardegna...). Prendiamo il lato positivo della vicenda , ho visto mezza Croazia in macchina con mia moglie e ci siamo goduti un po’ di paesaggio (meno male che i figli non li abbiamo portati a sto giro ...)
In effetti quella zona della Croazia sia da Roma che da CAG non è servita anche se ci sono 2 aereoporti in zona + Zara che sicuramente era più vicino...
Non ti resta che Trieste.
Buona vacanza

Inviato dal mio ONEPLUS A6003 utilizzando Tapatalk
Avatar utente
SalvatoreGrisaffi
Silver
Silver
Messaggi: 1235
Iscritto il: dom gen 06, 2019 4:05 pm
Contatta:

Grazie mille per le info! Prossima volta passo da Trieste. Un saluto a tutti
Avatar utente
SalvatoreGrisaffi
Silver
Silver
Messaggi: 1235
Iscritto il: dom gen 06, 2019 4:05 pm
Contatta:

Rientrato ieri notte dalla Croazia, posto incantevole e assolutamente meritevole di una visita (detto da un sardo non è poco .. :) ). Tragitto incredibile in macchina (422km più traghetto da Lussino) però è stato molto divertente. Un saluto
Rispondi