Qatar 2020 MotoGp

Prenotare, volare, soggiornare, tips & tricks
Rispondi
Avatar utente
SalvatoreGrisaffi
Silver
Silver
Messaggi: 1232
Iscritto il: dom gen 06, 2019 4:05 pm
Contatta:

Ciao a tutti, sto valutando la possibilità di andare con mia moglie alla gara di MotoGP del Qatar a Marzo 2020.

Volevo chiedervi se qualcuno di voi ha mai fatto qualcuno dei pacchetti che comprendono accesso al paddock etc per il weekend della gara.

Grazie a tutti per i consigli.

Buon we
Avatar utente
chiaraweb
Captain
Captain
Messaggi: 13676
Iscritto il: ven feb 14, 2014 1:59 pm
Località: Aviano IT

No ma penso che sia una cosa fichissima! Quanto costa?

A me regalarono tanti anni fa quello della Marlboro per accedere ai paddock di Monza durante la F1 ... che spettacolo
There are no foreign lands, it is the traveler only who is foreign.
Avatar utente
SalvatoreGrisaffi
Silver
Silver
Messaggi: 1232
Iscritto il: dom gen 06, 2019 4:05 pm
Contatta:

Ho già preso tutte le info. Per 2 persone con partenza da fco il giovedì è arrivo a Doha venerdì mattina alle 5 circa (volo diretto QA) e rientro il lunedì alle 15:30 circa da DOH a FCO con albergo 4/5 stelle sono circa 2300/2400 eu. Poi devi aggiungere i pass dorna per paddock che comprendono diversi servizi tra cui cena a buffet, pit walk , tribuna riservata etc che costa altri 980eu a testa. Diciamo che ci vogliono tra i 4500 e i 5k eu in totale. Vi farò sapere se farò la pazzia :mrgreen:
beppo
Cabin Crew
Cabin Crew
Messaggi: 1599
Iscritto il: ven gen 30, 2015 12:33 pm

Io neanche le chiamo pazzie queste cose. Si vive una volta sola, si tira la cinghia altrove se necessario.
Perle di saggezza oggi.
Avatar utente
SalvatoreGrisaffi
Silver
Silver
Messaggi: 1232
Iscritto il: dom gen 06, 2019 4:05 pm
Contatta:

beppo ha scritto:Io neanche le chiamo pazzie queste cose. Si vive una volta sola, si tira la cinghia altrove se necessario.
Perle di saggezza oggi.
Stai pur certo che di pazzie io e mia moglie ne facciamo tante! Ma un occhio vigile alle finanze (considerato che abbiamo 2 figli) devo per forza tenerlo... :mrgreen:
Rispondi