New Zeland

Prenotare, volare, soggiornare, tips & tricks
Rispondi
Diego
Bronze
Bronze
Messaggi: 2142
Iscritto il: mar mar 20, 2018 8:20 pm

Biglietti emessi! Tutti voli premio AZ :-D (ho pure speso oltre 500 euro di tasse sui biglietti per sfruttare la promo Amex)

Andata spezzata in due:

fino a Tokyo (HND) con AZ (companion in biz 2 pax = 72k) (2 voli compreso avvicinamento a FCO)

scalo di 1 giorno (non riuscivo di piu')

poi fino a Auckland con VA (in biz 2 pax = 100k) (2 voli con scalo a BNE)

Ritorno

volo a SYD con VA (in eco - niente biz disponibile - 2 pax = 40k)

scalo di 1 giorno (non potevo non fermarmi - sono rimasto folgorato lo scorso anno)

infine rientro a MXP con EY (in biz 2 pax = 300k) con scalo di 21 ore (Expo + Grande Moschea)

Adesso grazie a consigli di belgotraveler comincio a costruire l'itinerario interno :-D
belgotraveler
Silver
Silver
Messaggi: 1013
Iscritto il: mar ott 07, 2014 4:57 pm
Località: Belgio

Complimenti per i biglietti.
Avevo dimenticato di citare qualche day hike come il Tongariro Alpine Crossing (uno dei piu' belli al mondo): https://www.tongarirocrossing.org.nz/
MarcoAlitalia
Bronze
Bronze
Messaggi: 2249
Iscritto il: dom lug 17, 2016 12:03 pm

Diego ha scritto:Biglietti emessi! Tutti voli premio AZ :-D (ho pure speso oltre 500 euro di tasse sui biglietti per sfruttare la promo Amex)

Andata spezzata in due:

fino a Tokyo (HND) con AZ (companion in biz 2 pax = 72k) (2 voli compreso avvicinamento a FCO)

scalo di 1 giorno (non riuscivo di piu')

poi fino a Auckland con VA (in biz 2 pax = 100k) (2 voli con scalo a BNE)

Ritorno

volo a SYD con VA (in eco - niente biz disponibile - 2 pax = 40k)

scalo di 1 giorno (non potevo non fermarmi - sono rimasto folgorato lo scorso anno)

infine rientro a MXP con EY (in biz 2 pax = 300k) con scalo di 21 ore (Expo + Grande Moschea)

Adesso grazie a consigli di belgotraveler comincio a costruire l'itinerario interno :-D


Caro Diego congratulazioni di cuore!!! Bravissimi!!!


ps per SARDOMAN.... Caro Nicola, ma hai letto che spettacolo organizzato da Diego.... ma non solo soggiorna pure nuovamente a Sydney..
guarda Nicola, oltre ai complimenti che sicuramente gli trasmetterai, con il tuo garbo qualcosa ironicamente gli devi scrivere, con tutto
quello che ogni tanto dice a te...

Ciao a entrambi
Marco
Avatar utente
SardoMan
Cabin Crew
Cabin Crew
Messaggi: 4184
Iscritto il: sab gen 20, 2018 1:47 pm

paolaalitalia ha scritto:


Caro Diego congratulazioni di cuore!!! Bravissimi!!!


ps per SARDOMAN.... Caro Nicola, ma hai letto che spettacolo organizzato da Diego.... ma non solo soggiorna pure nuovamente a Sydney..
guarda Nicola, oltre ai complimenti che sicuramente gli trasmetterai, con il tuo garbo qualcosa ironicamente gli devi scrivere, con tutto
quello che ogni tanto dice a te...

Ciao a entrambi
Marco
ciao Marco, no a Diego non dico niente, sono troppo invidioso del viaggio che deve fare! Immagine
Naturalmente scherzo, ero già a conoscenza delle mete di Diego,
sono veramente contento e non posso che provare una profonda ammirazione per quello che ha messo sú e devo anche ringraziarlo per tutti i consigli che mi dà, posso solo imparare da persone come voi!
Immagine
complimenti Diego!! Immagine


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Vigio
Silver
Silver
Messaggi: 1859
Iscritto il: mar set 22, 2015 3:45 am
Contatta:

complimenti!! Attendiamo foto :mrgreen:
Diego
Bronze
Bronze
Messaggi: 2142
Iscritto il: mar mar 20, 2018 8:20 pm

belgotraveler ha scritto:Complimenti per i biglietti.
Avevo dimenticato di citare qualche day hike come il Tongariro Alpine Crossing (uno dei piu' belli al mondo): https://www.tongarirocrossing.org.nz/
Grazie!

e ancora grazie per i tuoi consigli
Diego
Bronze
Bronze
Messaggi: 2142
Iscritto il: mar mar 20, 2018 8:20 pm

paolaalitalia ha scritto:


Caro Diego congratulazioni di cuore!!! Bravissimi!!!


ps per SARDOMAN.... Caro Nicola, ma hai letto che spettacolo organizzato da Diego.... ma non solo soggiorna pure nuovamente a Sydney..
guarda Nicola, oltre ai complimenti che sicuramente gli trasmetterai, con il tuo garbo qualcosa ironicamente gli devi scrivere, con tutto
quello che ogni tanto dice a te...

Ciao a entrambi
Marco
Grazie Marco

Sydney mi e' veramente rimasta nel cuore
Diego
Bronze
Bronze
Messaggi: 2142
Iscritto il: mar mar 20, 2018 8:20 pm

SardoMan ha scritto: ciao Marco, no a Diego non dico niente, sono troppo invidioso del viaggio che deve fare! Immagine
Naturalmente scherzo, ero già a conoscenza delle mete di Diego,
sono veramente contento e non posso che provare una profonda ammirazione per quello che ha messo sú e devo anche ringraziarlo per tutti i consigli che mi dà, posso solo imparare da persone come voi!
Immagine
complimenti Diego!! Immagine


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
:wave:
Diego
Bronze
Bronze
Messaggi: 2142
Iscritto il: mar mar 20, 2018 8:20 pm

Vigio ha scritto:complimenti!! Attendiamo foto :mrgreen:
credo che vi attendiate foto non solo degli aerei .... e dei relativi pasti :-D
Rispondi