Nessuno ne parla ? Corona e status

Prenotare, volare, soggiornare, tips & tricks
Rispondi
Avatar utente
ughez
Blue
Blue
Messaggi: 229
Iscritto il: dom gen 01, 2017 1:54 pm
Località: Biella

Vigio ha scritto:Mia personale esperienza:
12/05, ore 00.01 (ora di Doha): I posti disponibili sono terminati. riprova domani
13/05, ore 00.01 (ora di Doha): Errore generico.
Dopo 50 tentativi
13/05 ore 01.00 (ora di Doha): Errore generico.
13/05 ore 01.05: sbaglio ed inserisco Jamaica come paese di lavoro anzichè Italia: verrai ricontattato via mail entro 48 ore
13/05 ore 01.10: Inserendo nuovamente i miei dati mi dice che ho già fatto domanda
13/05 ore 01.12 cambiando dati: I posti disponibili sono terminati.
Esperienza simile... c ho rinunciato...


Sent from my iPhone using Tapatalk
Salv0
Silver
Silver
Messaggi: 1248
Iscritto il: sab dic 02, 2017 10:09 pm

ughez ha scritto:Io sto ancora aspettando rimborso volo cancellato di marzo... un banalissimo trn-fco


Sent from my iPhone using Tapatalk
Inizio a pensare che di questo passo il rimborso arriverà dopo il momento in cui riprenderò ad acquistare nuovi biglietti. Mi pentirò di non aver chiesto i vaucher.

Inviato dal mio SM-G975F utilizzando Tapatalk
S.
ale
Blue
Blue
Messaggi: 357
Iscritto il: ven ago 15, 2014 2:41 pm

ughez ha scritto:Esperienza simile... c ho rinunciato...


Sent from my iPhone using Tapatalk
Idem
Vigio
Silver
Silver
Messaggi: 1859
Iscritto il: mar set 22, 2015 3:45 am
Contatta:

ale ha scritto:Idem
Non penso onestamente che ci siano veramente dei posti. A distanza di 72 ore NON ho ricevuto alcun coupon che avevo "vinto". Fate vobis.
riverton
Silver
Silver
Messaggi: 1266
Iscritto il: lun dic 12, 2016 12:31 am

Vigio ha scritto: Non penso onestamente che ci siano veramente dei posti. A distanza di 72 ore NON ho ricevuto alcun coupon che avevo "vinto". Fate vobis.
Ma alla fine quindi sei riuscito ad aggiudicarti il coupon?

Inviato dal mio SM-G973F utilizzando Tapatalk
Vigio
Silver
Silver
Messaggi: 1859
Iscritto il: mar set 22, 2015 3:45 am
Contatta:

riverton ha scritto:Ma alla fine quindi sei riuscito ad aggiudicarti il coupon?

Inviato dal mio SM-G973F utilizzando Tapatalk
si scrivendo però che lavoro in un altro paese (cittadinanza italiana), quindi non so se vada bene. Comunque non mi è mai arrivato (c'era scritto che arrivava entro 48 ore)
se invece seleziono Italia da sempre errore. Oggi per la prima volta a mezzanotte e trenta secondi mi ha dato "stiamo ricevendo troppe richieste e non possiamo ad accontentare tutti". A mezzanotte e tre minuti "i posti per il tuo paese sono terminati".
Ora ne ho ricevuto un altro inserendo come paese "India"... vediamo se arriva! ma c'è scritto che solo una parte delle domande fatte verrà approvata...
Avatar utente
recomo
Cabin Crew
Cabin Crew
Messaggi: 1396
Iscritto il: dom set 06, 2015 1:48 am

le miglia Q az scadute nel 2019 mi sono riapparse...

Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk
Avatar utente
SalvatoreGrisaffi
Silver
Silver
Messaggi: 1232
Iscritto il: dom gen 06, 2019 4:05 pm
Contatta:

In che senso riapparse? Avevi X miglia Q in scadenza al 31/12 e adesso hai le miglia Q guadagnate nel 2020 + le X miglia Q maturate nel 2019?!? Grazie mille
Avatar utente
recomo
Cabin Crew
Cabin Crew
Messaggi: 1396
Iscritto il: dom set 06, 2015 1:48 am

SalvatoreGrisaffi ha scritto:In che senso riapparse? Avevi X miglia Q in scadenza al 31/12 e adesso hai le miglia Q guadagnate nel 2020 + le X miglia Q maturate nel 2019?!? Grazie mille
esatto

Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk
Salv0
Silver
Silver
Messaggi: 1248
Iscritto il: sab dic 02, 2017 10:09 pm

recomo ha scritto:le miglia Q az scadute nel 2019 mi sono riapparse...Immagine

Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk
Certo un bonus di miglia (anche solo) Q parametrato sul totale 2019 lo gradirei molto... mi basterebbe del 50%

Inviato dal mio SM-G975F utilizzando Tapatalk
S.
Avatar utente
dallaAllaZ
Bronze
Bronze
Messaggi: 4765
Iscritto il: mer gen 28, 2015 2:42 pm
Località: sono di qui.

Con i sistemi IT da schifo e la User Experience che si ritrova alitalia nulla di strano, sarà l’ennesimo errore.
Non contarle. Almeno io non le conterei.
In constante contrapposizione con il mio nickname.
Avatar utente
recomo
Cabin Crew
Cabin Crew
Messaggi: 1396
Iscritto il: dom set 06, 2015 1:48 am

dallaAllaZ ha scritto:Con i sistemi IT da schifo e la User Experience che si ritrova alitalia nulla di strano, sarà l’ennesimo errore.
Non contarle. Almeno io non le conterei.
mi sa che quest'anno avrò poco da contareImmagine

Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk
superdiniz
Blue
Blue
Messaggi: 66
Iscritto il: gio set 20, 2018 12:41 pm

Anche a me a fine marzo erano comparse per magia più 36000 miglia qualificanti senza spiegazioni ma dopo una settimana è ritornato tutto alla normalità
Avatar utente
ughez
Blue
Blue
Messaggi: 229
Iscritto il: dom gen 01, 2017 1:54 pm
Località: Biella

Non so se a qualcuno può interessare.
La Turkish fa sconto 40% per personale sanitario:

https://www.turkishairlines.com/en-tr/c ... s%20member
belgotraveler
Silver
Silver
Messaggi: 1013
Iscritto il: mar ott 07, 2014 4:57 pm
Località: Belgio

Speriamo che la lista fatta dall'Unione Europea per gli ingressi a Schengen serva anche a sbloccare e rendere piu' chiari i requisiti in alcuni paesi turistici di interesse per il viaggiatore.
Avatar utente
dallaAllaZ
Bronze
Bronze
Messaggi: 4765
Iscritto il: mer gen 28, 2015 2:42 pm
Località: sono di qui.

belgotraveler ha scritto:Speriamo che la lista fatta dall'Unione Europea per gli ingressi a Schengen serva anche a sbloccare e rendere piu' chiari i requisiti in alcuni paesi turistici di interesse per il viaggiatore.
Per me finché questi accordi non sono bilaterali servono poco e a niente a noi viaggiatori europei.
In constante contrapposizione con il mio nickname.
beppo
Cabin Crew
Cabin Crew
Messaggi: 1599
Iscritto il: ven gen 30, 2015 12:33 pm

Tra l'altro (ad oggi a quest'ora) non mi risulta ci sia niente di ufficiale ( 1 luglio e' dopodomani....).
EnricoC
Gold
Gold
Messaggi: 5618
Iscritto il: sab set 08, 2018 11:13 pm

Notizia di 1 ora fa ...stanno ancora “litigando” (nella EU) per la decisione finale ...

A quanto sembra, resta fuori tutto il continente americano (nord / sud) - escluso Canada che è ok e la Russia

La Cina è ancora in “forse” perché per aprire vogliono che sia bilaterale con tutti i 27 paesi dell‘Unione europea.

Gli altri paesi in teoria sono a posto, anche se mi pare strano che aprano a paesi con l’India che sta avendo decine di migliaia di nuovi contagi al giorno.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Avatar utente
dallaAllaZ
Bronze
Bronze
Messaggi: 4765
Iscritto il: mer gen 28, 2015 2:42 pm
Località: sono di qui.

EnricoC ha scritto:Notizia di 1 ora fa ...stanno ancora “litigando” (nella EU) per la decisione finale ... Immagine

A quanto sembra, resta fuori tutto il continente americano (nord / sud) - escluso Canada che è ok e la Russia

La Cina è ancora in “forse” perché per aprire vogliono che sia bilaterale con tutti i 27 paesi dell‘Unione europea.

Gli altri paesi in teoria sono a posto, anche se mi pare strano che aprano a paesi con l’India che sta avendo decine di migliaia di nuovi contagi al giorno.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Stiamo parlando dell’UE, quella che in piena crisi non aveva linee guida omogenee fra i Paesi.... cosa pretendiamo


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
In constante contrapposizione con il mio nickname.
EnricoC
Gold
Gold
Messaggi: 5618
Iscritto il: sab set 08, 2018 11:13 pm

dallaAllaZ ha scritto:Stiamo parlando dell’UE, quella che in piena crisi non aveva linee guida omogenee fra i Paesi.... cosa pretendiamo


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
...già ...la stessa che ora ovviamente non ha ancora deciso come elargire contributi per le economie dei paesi ...


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Rispondi