Convenzione Crociere.

Prenotare, volare, soggiornare, tips & tricks
Rispondi
pacopacos
Blue
Blue
Messaggi: 122
Iscritto il: mer mag 18, 2016 1:38 pm

Chiedo scusa per il disturbo, ma ho cercato nel sito e non ho trovato nulla. Dovrei prenotare una crociera con MSC entro pochi giorni e mi ricordo vagamente che tempo fà c'era una convenzione per acquistare crociere ma non ricordo cos'era e le condizioni.
Qiundi vi chiedo se ci sono degli sconti/convenzioni/punti miglia/Amex oro o qualsiasi cosa in materia di scontistica legata al mondo delle crociere.
Grazie ancora a chi vorrà aiutarmi....ed anche e tutti agli altri :wave:
Avatar utente
recomo
Cabin Crew
Cabin Crew
Messaggi: 1396
Iscritto il: dom set 06, 2015 1:48 am

pacopacos ha scritto:Chiedo scusa per il disturbo, ma ho cercato nel sito e non ho trovato nulla. Dovrei prenotare una crociera con MSC entro pochi giorni e mi ricordo vagamente che tempo fà c'era una convenzione per acquistare crociere ma non ricordo cos'era e le condizioni.
Qiundi vi chiedo se ci sono degli sconti/convenzioni/punti miglia/Amex oro o qualsiasi cosa in materia di scontistica legata al mondo delle crociere.
Grazie ancora a chi vorrà aiutarmi....ed anche e tutti agli altri :wave:
Ciao, con msc iscrivendoti al loro "club" ottieni un 5% di sconto, puoi ottenere uno ststusmatch da altre compagnie anche solo alberghiere.
Status match qui https://www.msccrociere.it/la-mia-preno ... atus-match

Inviato dal mio SM-A528B utilizzando Tapatalk

Avatar utente
SalvatoreGrisaffi
Silver
Silver
Messaggi: 1232
Iscritto il: dom gen 06, 2019 4:05 pm
Contatta:

Io tramite status match sono diventato MSC gold :

Immagine


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Pro
pacopacos
Blue
Blue
Messaggi: 122
Iscritto il: mer mag 18, 2016 1:38 pm

Grazie a tutti per le risposte, ora provo a guardare meglio anche se il tempo è poco....grazie ancora.
Avatar utente
FrancescoAdamo
Blue
Blue
Messaggi: 23
Iscritto il: mer mag 31, 2023 12:56 pm

Scusate, avete fatto status match con cosa?
Salv0
Silver
Silver
Messaggi: 1248
Iscritto il: sab dic 02, 2017 10:09 pm

FrancescoAdamo ha scritto:Scusate, avete fatto status match con cosa?
Con il link postato da Recomo... fondamentalmente con quasi qualsiasi status "alberghiero" (inclusi quelli garantiti da Amex platino) e con altre opzioni in elenco.

Inviato dal mio SM-G975F utilizzando Tapatalk


S.
Avatar utente
FrancescoAdamo
Blue
Blue
Messaggi: 23
Iscritto il: mer mag 31, 2023 12:56 pm

Salv0 ha scritto: lun lug 03, 2023 8:10 pm Con il link postato da Recomo... fondamentalmente con quasi qualsiasi status "alberghiero" (inclusi quelli garantiti da Amex platino) e con altre opzioni in elenco.

Inviato dal mio SM-G975F utilizzando Tapatalk
Perfetto ti ringrazio per l'info, controllo subito
Rispondi