Capoverde, qualcuno ci è stato?

Prenotare, volare, soggiornare, tips & tricks
EnricoC
Gold
Gold
Messaggi: 5619
Iscritto il: sab set 08, 2018 11:13 pm

solshine ha scritto:Per aggiornarvi: ho prenotato … per le Seychelles !!! ImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagine
Trovato biglietto award in biz con Qatar.
A tal proposito per caso sapete come funziona il discorso accesso in lounge con i biglietti premio?
Si che Qatar ha benefit diversi a seconda della classe di prenotazione e considerando che è un biglietto premio pensavo fosse quella più bassa che nn ha accesso lounge ne fa scegliere i posti prima del check in ma invece mi ha fatto scegliere i posti in fase di prenotazione X cui sono un po’ perplessa…


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
I voli premio hanno accesso lounge. Oltre che posto gratuito. E puoi annullare fino a 48 ore prima con rimborso integrale di avios e tasse, se non ricordo male

E complimenti per la scelta, direi che non ci sia paragone con Capoverde ….


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
solshine
Blue
Blue
Messaggi: 249
Iscritto il: mar dic 09, 2014 10:04 am

Grazie del chiarimento.
Beh era la prima scelta in origine il problema era riuscire a capire come usare i MR e soprattutto trovare posto… diciamo che mi sono fatta una cultura sui vari programmi ff e in particolare sugli avios


Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
Avatar utente
dallaAllaZ
Bronze
Bronze
Messaggi: 4767
Iscritto il: mer gen 28, 2015 2:42 pm
Località: sono di qui.

Anche a me è stata utile questa discussione perché ignoravo la possibilità di trasferire Avios BA in Qatar Points
In constante contrapposizione con il mio nickname.
solshine
Blue
Blue
Messaggi: 249
Iscritto il: mar dic 09, 2014 10:04 am

dallaAllaZ ha scritto:Anche a me è stata utile questa discussione perché ignoravo la possibilità di trasferire Avios BA in Qatar Points
Devi linkare gli account, puoi linkare anche quello Iberia.


Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
EnricoC
Gold
Gold
Messaggi: 5619
Iscritto il: sab set 08, 2018 11:13 pm

dallaAllaZ ha scritto:Anche a me è stata utile questa discussione perché ignoravo la possibilità di trasferire Avios BA in Qatar Points
Non esistono più i Qatar points. Erano passati anche loro ad avios. Non c’è bisogno di alcun trasferimento

Solo unire i due conti come ti hanno scritto e automaticamente vedi gli avios sia su BA che su Qatar

Unica cosa, se hai il conto collettivo su BA, se unisci il tuo conto BA con quello Qatar, vedi solo gli avios relativi al tuo conto BA ( non anche quelli dei conti BA uniti)

Per vedere tutti gli avios devi unire su Qatar il tuo conto con gli stessi conti che sono uniti su BA e poi ogni conto BA deve unirsi al proprio conto Qatar

Scusa i giri di parole …spero sia chiaro

I conti li puoi unire a questo link

https://www.qatarairways.com/en/Privile ... lance.html


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
zzari
Blue
Blue
Messaggi: 186
Iscritto il: gio mar 05, 2020 6:07 pm

solshine ha scritto: mar mag 09, 2023 7:36 pm Grazie del chiarimento.
Beh era la prima scelta in origine il problema era riuscire a capire come usare i MR e soprattutto trovare posto… diciamo che mi sono fatta una cultura sui vari programmi ff e in particolare sugli avios Immagine


Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
Per curiosità quanti Avios hai usato ed in che periodo?
solshine
Blue
Blue
Messaggi: 249
Iscritto il: mar dic 09, 2014 10:04 am

130.000 novembre


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Rispondi