Hotel NY

Prenotare, volare, soggiornare, tips & tricks
Avatar utente
MisterMax
Silver
Silver
Messaggi: 1666
Iscritto il: dom apr 06, 2014 1:32 pm

FFItalia ha scritto:Be il prezzo lo davo x scontato [WHITE SMILING FACE]
ahahah ma spesso ci facciamo prendere dai benefit punti lounge miglia etc e ce ne dimentichiamo :roll:
Avatar utente
papperone
Bronze
Bronze
Messaggi: 2042
Iscritto il: dom gen 11, 2015 10:17 am

Hai visto questo?
DoubleTree by Hilton Metropolitan - New York City
569 Lexington Ave New York, NY, 10022 Stati Uniti d’America


E' un 4 stelle; non ci sono stato personalmente ma un mio amico si e si è trovato benissimo; metro vicinissima e location non male...
Per le date che cerchi tu sono circa 1200€ tasse inlcuse ed essendo GOLD Hilton direi che non è male come affare!
Avatar utente
FFItalia
Bronze
Bronze
Messaggi: 2045
Iscritto il: gio set 04, 2014 2:56 pm
Contatta:

MisterMax ha scritto: ahahah ma spesso ci facciamo prendere dai benefit punti lounge miglia etc e ce ne dimentichiamo :roll:
le volte che mi è capitato di dimenticarmene ci ha pensato subito mia moglie a ricordarmelo :mrgreen: :mrgreen:

a parte le cavolate... punti/miglia etc vanno benissimo se per averle ci rimetto pochi euro al giorno.... per il resto non se ne parla, certo se uno ha uno status elite con una compagnia alberghiera/aerea nel considerare i costi deve inserire anche i benefit che riceve "gratuitamente" dallo status elite....
nel senso... se ho un hotel che mi costa 50/70€ a notte in meno rispetto alla mia catena preferita, ma nell'hotel più caro grazie a status vari mi becco wifi/colazione (magari per due) etc incluse... be allora quasi quasi diventa più "economico" quello che sulla carta costa di più... per il resto non se ne parla.. non andrei mai a pagare di più solo x avere qualche punto bonus, soprattutto per soggiorni come quello di cui stiamo parlando di una settimana.

Poi in realtà mi è successo due volte (distinte) di andare negli IHG intercontinental solo per avere dei punti bonus... ma erano casi particolari, mi bastava una notte per completare offerte da 60/70.000 punti (IHG ha il vizio di fare quelle offerte che richiedono un tot di notti, in hotel anceh diversi :( ), quindi crepi l'avarizia e i 50/60 euro in più rispetto ad un'altro glieli ho dati proprio solo per i punti... però era un calcolo a tavolino.. spendo anche 100 € in più, completo l'offerta e prendo il bonus da 60/70.000 punti... sono 2/3 notti gratis..... mi ripago dei soldi spesi in più :mrgreen:
Dupont72
Silver
Silver
Messaggi: 620
Iscritto il: ven set 05, 2014 7:03 pm

Hai visto hampton inn Manhattan soho? Sta intorno ai 170 dollari in quel periodo
naples666
Silver
Silver
Messaggi: 669
Iscritto il: sab apr 05, 2014 11:08 am

comunque al momento ho preso
Hilton Times Square
234 West 42nd Street, New York, NY 10036

perchè è quello che mi è piaciuto di più e poi è anche quello che finora ho visto come più conveniente con la tariffa AAA... 299$ a notte la standard e 239$ la AAA, in pratica uno sconto del 20%!
Avatar utente
chiaraweb
Captain
Captain
Messaggi: 13676
Iscritto il: ven feb 14, 2014 1:59 pm
Località: Aviano IT

É uno sconto straordinario!!


Inviato da iPad con Tapatalk
There are no foreign lands, it is the traveler only who is foreign.
Avatar utente
MisterMax
Silver
Silver
Messaggi: 1666
Iscritto il: dom apr 06, 2014 1:32 pm

Per la notte del 31 dicembre Hilton Times Square vuole 1699$ in standard king bed :wtf: :wtf:
(con tariffa AAA diventano 1359$)
naples666
Silver
Silver
Messaggi: 669
Iscritto il: sab apr 05, 2014 11:08 am

MisterMax ha scritto:Per la notte del 31 dicembre Hilton Times Square vuole 1699$ in standard king bed :wtf: :wtf:
(con tariffa AAA diventano 1359$)
Vabbè ma sò pazzi!!!!

Intanto anche in questo caso -20%.... Chissà se in qualche modo si può sapere che scontistica AAA applica ogni struttura
Rispondi