Hotel a Las Vegas

Prenotare, volare, soggiornare, tips & tricks
Avatar utente
recomo
Cabin Crew
Cabin Crew
Messaggi: 1397
Iscritto il: dom set 06, 2015 1:48 am

roadster76 ha scritto: smartervegas.com? ;)
ottime offerte confermo, usato più volte
camere a prezzi più bassi dei soliti siti e spesso con credito da spendere in hotel e altri benefits

Circus Circus, Stratosphere e Luxor li trovo un pò troppo oldies e abbastanza lontani dalla parte centrale della Strip (Circus Circus, Stratosphere), il Luxor leggermente più vicino, ma personalmente non ci andrei. Sono stato solo una volta a fare il Breakfast al buffet (gratis grazie a Myvegas ;) ) ma l'ho trovato pessimo per varietà e qualità del cibo.

Ho soggiornato al Caesar Palace, MGM, New York New York (gratis con Myvegas) e Planet Hollywood che ha una bella posizione quasi davanti al Bellagio. Da alcune camere del PH si vede la fontana del Bellagio.
Cos'è questo myvegas che ti da queste gratuità?

Inviato dal mio HTC One_M8 utilizzando Tapatalk
roadster76
Cabin Crew
Cabin Crew
Messaggi: 2513
Iscritto il: mar ago 16, 2016 8:54 pm
Località: Roma

recomo ha scritto: Cos'è questo myvegas che ti da queste gratuità?


Inviato dal mio HTC One_M8 utilizzando Tapatalk

http://www.myvegas.com

Sono dei giochi di slot machine online su FB e ci sono anche le app.
Praticamente si hanno delle Chips, che si raccolgono gratuitamente, (pagine FB e direttamente nel gioco o si possono anche comprare), con queste Chips si gioca alle slot e giocando si accumulano Loyalty points con i quali si possono riscattare vari rewards maggiormente a Las Vegas o comunque in USA (ultimamente sono stati aggiunti dei rewards con Hippodrome Casinò Londra, resort a NY e Jamaica)

tra i rewards per darvi un'idea ci sono Royal Caribbean, Bellagio, Aria, Vdara, MGM Grand, Mandalay Bay, Mirage, Monte Carlo, New York New York, Luzor, Excalibur, Circus Circus, Uniquely Las Vegas, Maverick Helicopters, The Smith Center, Wolgang Puck, Las Vegas Monorail, GrayLine.. molte proprietà della MGM Resorts legate alla fidelity card Mlife
Qualche esempio:
Con 3000 loyalty si può accedere a tariffe esclusive al Bellagio
14k 2x1 lunch buffet al Bellagio
26k 2x1 dinner buffet al Bellagio
70k 1 dinner buffet al Bellagio

39k 1 dinner buffet all'Aria
200k 1 camera all'Aria

95k 2 notti MGM grand
1500 tariffa a 59$ a notte MGM Grand
5000 punti 2x1 breakfast buffet all'MGM Grand
47k camera per notte dalla domenica al giovedi MGM Grand

28k biglietto per Zumanity di Cirque du Soleil al NY NY
32k camera al NY NY

Questi sono solo alcuni dei premi ottenibili, ci sono anche altri premi da 2000 loyalty points, dal gelato gratis etc...

Io sono riuscito a prendere 2 notti gratis al NY NY, ho solo pagato 30$ a notte ma perchè ho preso upgrade alla suite, 2x1 dinner buffet al Bellagio, breakfast x due al buffet del Luxor e MGM, praticamente ho soggiornato quasi gratis per 3 giorni a Vegas :mrgreen:
anche se devo dire è stato un pò un lavoro per raggiungere i punti che mi occorrevano
Avatar utente
recomo
Cabin Crew
Cabin Crew
Messaggi: 1397
Iscritto il: dom set 06, 2015 1:48 am

roadster76 ha scritto: Hai fatto tanti punti! Suggerimenti o trucchetti da dare?

Inviato dal mio HTC One_M8 utilizzando Tapatalk
roadster76
Cabin Crew
Cabin Crew
Messaggi: 2513
Iscritto il: mar ago 16, 2016 8:54 pm
Località: Roma

recomo ha scritto: Hai fatto tanti punti! Suggerimenti o trucchetti da dare?
se non ricordo male ho speso circa 300.000 loyalty points (cmq c'è un limite di riscatto a 3 rewards a persona in 90 giorni)
ora sto a 911.000 :-D

ecco il link di un sito che ti spiega un pò di strategia di gioco http://www.justmyvegas.com/guides/myveg ... -strategy/

Puoi giocare a Myvegas su FB, app Myvegas slots, app MyKonamy slots, app blackjack Myvegas e app Pop! Slots (io uso Android ma dovrebbero esserci anche per IOS) basta collegare le app al proprio profilo FB e accumuli loyalty points sullo stesso conto.

Su http://www.myvegasfreechips.com si trovano chips gratis per il gioco su FB e anche nelle varie app ogni tot di ore ci sono chips gratis

per giocare a Myvegas slots su FB dal cell, per Android si può usare Puffin browser che permette di aprire le pagine in Flash
Rispondi