Allunghereste il viaggio pur di viaggiare in Business class?

Prenotare, volare, soggiornare, tips & tricks
Avatar utente
castway
Silver
Silver
Messaggi: 1155
Iscritto il: gio feb 13, 2014 4:32 pm

chiaraweb ha scritto: ahahaah ma i miei sono grandi e quando gli dai un centro di intrattenimento e l'ipad manco li senti più per 10 ore, è anche x questo che mi piacerebbe averli accanto (in biz ovviamente)

peccato che in economy la presa USB non ricarichi l'ipad!!! solo l'ipod e l'iphone

guarda credimi abbiamo fatto un volo che alla fine è durato 10h perchè ne dura 9 ma dopo che ci hanno imbarcato siamo stati fermi in pista per 1h quindi tra imbarco ecc ecc saranno anche state 10/11h, eravamo in economy... non hanno battuto ciglio... tra ipad, film (anche se in inglese xche eravamo su aeroflot), libri, amenities kit, pranzi e cene non hanno detto BA
compra una bella power bank da amazon da 15k e vedi che passa la paura. Sono utili soprattutto in viaggio, e ce ne sono con 3 porte per poter caricare contemporaneamente 3 devices. L'ultimo giorno di questa vioggi di Agosto si è rotto l'adattatore e dovevo caricare il tablet, ho provato prima sulla presa USB del televisore ma nulla, poi l'ho attaccato li e mi ha salvato per il viaggio di ritorno. Mi raccomando quelle con le porte ad alta tensione.
Avatar utente
papperone
Bronze
Bronze
Messaggi: 2042
Iscritto il: dom gen 11, 2015 10:17 am

Se viaggiate in tanti (ognuno con cellulare, tablet, ipod, ipad, etc!!!) suggerisco questo, comprato a giugno su amazon per 20€ circa è stato uno dei migliori acquisti da viaggio, perchè non devi smazzarti tra caricatori, cavetti prese multiple, etc. :)
Arrivati in hotel mi bastava attaccare questo alla presa della scrivania e tutti quanti potevamo collegare i vari devices e tererli sotto carica in un unico posto!

Immagine
Avatar utente
chiaraweb
Captain
Captain
Messaggi: 13676
Iscritto il: ven feb 14, 2014 1:59 pm
Località: Aviano IT

papperone ha scritto:Se viaggiate in tanti (ognuno con cellulare, tablet, ipod, ipad, etc!!!) suggerisco questo, comprato a giugno su amazon per 20€ circa è stato uno dei migliori acquisti da viaggio, perchè non devi smazzarti tra caricatori, cavetti prese multiple, etc. :)
Arrivati in hotel mi bastava attaccare questo alla presa della scrivania e tutti quanti potevamo collegare i vari devices e tererli sotto carica in un unico posto!

Immagine
Amico ne ho 4! 2 in casa e 2 nello zaino tecnologico da viaggio con relativi cavi, adattatore x tutti i paesi, ciabatta, wifi range extender, mediaplayer com HD pieno di film e cartoni animati, cavi hdmi ecc ecc Immagine


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
There are no foreign lands, it is the traveler only who is foreign.
Avatar utente
chiaraweb
Captain
Captain
Messaggi: 13676
Iscritto il: ven feb 14, 2014 1:59 pm
Località: Aviano IT

No ma che power bank!! Il tablet è bene che si spenga!! Potrebbero giocarci x 13h siamo matti!?


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
There are no foreign lands, it is the traveler only who is foreign.
Avatar utente
papperone
Bronze
Bronze
Messaggi: 2042
Iscritto il: dom gen 11, 2015 10:17 am

Dimeticavo che tu moltiplichi tutto almeno per due :-):-):-):-):-):-):-)
Credo che oramai tutti quelli che come noi viaggiano un minimo hanno zainetto con tutto quello che ha messo tu ed altro! Il kit del viaggiatore hitech in pratica :)
Avatar utente
chiaraweb
Captain
Captain
Messaggi: 13676
Iscritto il: ven feb 14, 2014 1:59 pm
Località: Aviano IT

Sìì xchè se c'è una cosa che odio è andare a comperare all'estero cose che ho già a casa, tipo hdmi rca ecc! Mi dà proprio sui nervi!


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
There are no foreign lands, it is the traveler only who is foreign.
pablofly
Blue
Blue
Messaggi: 312
Iscritto il: ven mar 27, 2015 12:57 am

chiaraweb ha scritto: Se vado con i partners andiamo tutti e 5 in biz sia sulla tratta di collegamento sia sul volo IC ed è questo che mi lusinga parecchio
ciascuno avrebbe le sue amenities ecc ecc e saremmo tutti uguali

Se invece andiamo in 3 biz e 2 PE innanzitutto devo relegare 2 bambini per 13h in PE ... e poi che fai? ogni tanto li mandi al posto tuo in biz e fai cambio? li lasci li con l'ipad e buona notte???

So che su questa cosa dovremo un po' farci il callo... xche se voglio usare il companion devo scendere a questi patti xche AZ al max ha 3 biz (e talvolta manco quelle), xò un conto è usare per l'appunto un cp e allora hai una scusa...

diversamente, e visto che stavolta non ce l'ho... mi butto altrove?? lo stop over sarebbe solo all'andata...
Okkio alla soluzione con 2 bimbi in Premium Economy: con AZ, stando al sito, devi pagare il servizio "Minore non accompagnato", ti mando il link al sito, è per questo che io prenoto un adulto e 2 figli in BIZ e l'altro adulto in PE, salvo poi beccare in un secondo momento il 4° posto in BIZ (è successo per JFK e da BOS, ma non per/da LAX)
Fai 2 conti e vedi un po' tu, non credo che i tuoi abbiano più di 15 anni...

http://www.alitalia.com/it_it/Informazi ... ml#bambini

http://www.alitalia.com/it_it/Informazi ... gnati.html
Avatar utente
chiaraweb
Captain
Captain
Messaggi: 13676
Iscritto il: ven feb 14, 2014 1:59 pm
Località: Aviano IT

Si sono al corrente un adulto deve stare con loro


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
There are no foreign lands, it is the traveler only who is foreign.
Rispondi