Bagagli Danneggiati
Piccolo O.T.castway ha scritto:circa 200 euro, era il porta sacca da golf, meno male non ha spaccato nulla dentro.
La platino non ho controllato se copre in tal senso.
Hai volato Ethiad + sacca da golf = non sarai mica stato alla finale del trofeo Rover a Dubai?? Se non ricordo male dovrebbe essere in questi giorni
Interessante argomento, se avessi info su qualche associazione consumatori che fa queste cose varrebbe la pena un thread appositoguglia2000 ha scritto:In effetti è un servizio che ricevo gratis, ma conosco tanti giovani avvocati ed alcune associazioni che fanno tutto gratis e poi si fanno pagare dalla compagnia aerea con la condanna o con l'accordo.
A me sfasciarono un passeggino una volta... a saperlo andavo al lost and found!!!
There are no foreign lands, it is the traveler only who is foreign.
Io ho avuto parecchie esperienze soprattutto con Luxair. Qui si appoggiano ad una compagnia esterna ed una volta che hai fatto la denuncia ti contattano e, in baso al danno, la riparano (capitato 1 volta) o la sostituiscono (capitato 2 volte).
Ovviamente ho tenuto anche quelli "rotti che funzionano egregiamente
Mi pare che www.rimborsoalvolo.it tratti anche il danno al bagaglio.
Io ho utilizzato il loro servizio per farmi riconoscere il rimborso da Swissair per una mancata coincidenza.
Per oltre 6 mesi Swissair continuava a dirmi che non era colpa loro e che non avrebbero pagato....
A me hanno dato un passeggino nuovo (McLaren) per avermi rotto il freno del mio e un seggiolino auto (Romer) per avermi danneggiato quello con cui ho viaggiato.chiaraweb ha scritto:Interessante argomento, se avessi info su qualche associazione consumatori che fa queste cose varrebbe la pena un thread apposito
A me sfasciarono un passeggino una volta... a saperlo andavo al lost and found!!!
Ovviamente ho tenuto anche quelli "rotti che funzionano egregiamente
Mi pare che www.rimborsoalvolo.it tratti anche il danno al bagaglio.
Io ho utilizzato il loro servizio per farmi riconoscere il rimborso da Swissair per una mancata coincidenza.
Per oltre 6 mesi Swissair continuava a dirmi che non era colpa loro e che non avrebbero pagato....
no niente finale, tra l'altro non è un circuito che viene ospitato nel mio circolo..Paro ha scritto: Piccolo O.T.
Hai volato Ethiad + sacca da golf = non sarai mica stato alla finale del trofeo Rover a Dubai?? Se non ricordo male dovrebbe essere in questi giorni
ero in vacanza golfistica tra singapore e thailandia
salve a tutti,
colgo l'occasione per presentarmi sono Francesco, siciliano e frequent flyer soprattutto in italia,
a me a Bari hanno pesantemente ammaccaro una valigia rigida,sono andato al lost & found e mi hanno subito compilato il modulo per la sostituzione.i hanno fatto scegliere la valigia (Ravizzoni) e dopo circa 2 settimane mi è arrivata a casa, per una volta non posso lamentarmi di Alitalia...
colgo l'occasione per presentarmi sono Francesco, siciliano e frequent flyer soprattutto in italia,
a me a Bari hanno pesantemente ammaccaro una valigia rigida,sono andato al lost & found e mi hanno subito compilato il modulo per la sostituzione.i hanno fatto scegliere la valigia (Ravizzoni) e dopo circa 2 settimane mi è arrivata a casa, per una volta non posso lamentarmi di Alitalia...
da questo punto di vista il servizio va bene. Il più del lavoro però in questo caso lo fa il personale di terra oggettivando il danno in tabelle.sofocle78 ha scritto:salve a tutti,
colgo l'occasione per presentarmi sono Francesco, siciliano e frequent flyer soprattutto in italia,
a me a Bari hanno pesantemente ammaccaro una valigia rigida,sono andato al lost & found e mi hanno subito compilato il modulo per la sostituzione.i hanno fatto scegliere la valigia (Ravizzoni) e dopo circa 2 settimane mi è arrivata a casa, per una volta non posso lamentarmi di Alitalia...
Smista già un po offrendo un buono oppure la riparazione o ancora ti indica chi contattare.
Comunque sono d'accordo con te, non sono rapidissimi ma alla fine ti rimborsano o ti sostituiscono il dovuto
- dallaAllaZ
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- Iscritto il: mer gen 28, 2015 2:42 pm
- Località: sono di qui.
Ma lo scopo di riesumare un post scritto nel lontano 2015?mave86 ha scritto:
Allora, in caso di danneggiamento, dopo aver ritirato il PIR dall'ufficio Lost in Found dell'aeroporto, avresti 7 giorni di tempo per inviare il reclamo scritto alla compagnia aerea. Ho letto questo articolo e ho seguito la guida per poter avviare la procedura di risarcimento della valigia rotta.
In constante contrapposizione con il mio nickname.