Live from Japaaan

Avatar utente
ergattonero
Silver
Silver
Messaggi: 1376
Iscritto il: ven dic 22, 2017 12:10 am
Contatta:

recomo ha scritto:Suppongo che il colgate e la golia siano degli intrusiImmagine...Buon viaggio!

Inviato dal mio HTC One_M8 utilizzando Tapatalk
Erano nella pochette, quindi ho deciso che sono una collaborazione con Ferragamo Immagine

Inviato dal mio VKY-L09 utilizzando Tapatalk
A traditional italian gay guy. Short as an espresso.
Actually: Freccia Alata | Frequent Traveller | Iberia Plata
recluta
Silver
Silver
Messaggi: 546
Iscritto il: mer apr 09, 2014 10:29 pm

Buon viaggio! Il Giappone è stupendo!!!
Avatar utente
ergattonero
Silver
Silver
Messaggi: 1376
Iscritto il: ven dic 22, 2017 12:10 am
Contatta:

Umidità a mille.

Il Giappone è organizzatissimo proprio come lo descrivono, per lo meno a Narita: in meno di un'ora avevamo il railpass, il modem wifi e ritirato dei soldi al bancomat.

Molta stima.

Inviato dal mio VKY-L09 utilizzando Tapatalk
A traditional italian gay guy. Short as an espresso.
Actually: Freccia Alata | Frequent Traveller | Iberia Plata
roadster76
Cabin Crew
Cabin Crew
Messaggi: 2511
Iscritto il: mar ago 16, 2016 8:54 pm
Località: Roma

ergattonero ha scritto:Umidità a mille.

Il Giappone è organizzatissimo proprio come lo descrivono, per lo meno a Narita: in meno di un'ora avevamo il railpass, il modem wifi e ritirato dei soldi al bancomat.

Molta stima.

Inviato dal mio VKY-L09 utilizzando Tapatalk
si muore di caldo eh?? (anche se si sa che non è il periodo migliore luglio/agosto)

incomincio ad avere un Po di timori che mi squaglio...serviranno 10 magliette al giorno Immagine

Inviato dal mio SM-G965F utilizzando Tapatalk
Avatar utente
ergattonero
Silver
Silver
Messaggi: 1376
Iscritto il: ven dic 22, 2017 12:10 am
Contatta:

roadster76 ha scritto:si muore di caldo eh?? (anche se si sa che non è il periodo migliore luglio/agosto)

incomincio ad avere un Po di timori che mi squaglio...serviranno 10 magliette al giorno Immagine

Inviato dal mio SM-G965F utilizzando Tapatalk
Io ho conciato malissimo una maglietta al giorno. Diciamo che due al giorno è l'ideale per non sentirti a disagio con te stesso e con il mondo.

Stasera a Tokyo piove, quindi prevedo ancora un po' di umidità e voglia di morire, domani. Ma vi farò sapere.

Aggiungo la pessima esperienza con il Sunroute Higashi Shinjuku di Tokyo, acquistato con American Express Viaggi: doppia razione di capelli sul cuscino della camera, ce la facciamo cambiare e ne troviamo un altro piccolo. Siamo sfiancati e ce la teniamo così, la camera.

(Se non fosse che c'è un capello anche SUL SOFFITTO DEL BAGNO).
A traditional italian gay guy. Short as an espresso.
Actually: Freccia Alata | Frequent Traveller | Iberia Plata
Diego
Bronze
Bronze
Messaggi: 2142
Iscritto il: mar mar 20, 2018 8:20 pm

ergattonero ha scritto:
Io ho conciato malissimo una maglietta al giorno. Diciamo che due al giorno è l'ideale per non sentirti a disagio con te stesso e con il mondo.

Stasera a Tokyo piove, quindi prevedo ancora un po' di umidità e voglia di morire, domani. Ma vi farò sapere.

Aggiungo la pessima esperienza con il Sunroute Higashi Shinjuku di Tokyo, acquistato con American Express Viaggi: doppia razione di capelli sul cuscino della camera, ce la facciamo cambiare e ne troviamo un altro piccolo. Siamo sfiancati e ce la teniamo così, la camera.

(Se non fosse che c'è un capello anche SUL SOFFITTO DEL BAGNO).
:thumbdown:
Avatar utente
ergattonero
Silver
Silver
Messaggi: 1376
Iscritto il: ven dic 22, 2017 12:10 am
Contatta:

ps: questa sera ho soprasseduto per evitare litigi con la mia dolce metà, ma voi che fareste? Inviereste subito una recensione pessima su Google/TripAdvisor/Booking o aspettereste la fine del soggiorno? Oppure ancora scrivereste all'Hotel per sottolineare la cosa?
A traditional italian gay guy. Short as an espresso.
Actually: Freccia Alata | Frequent Traveller | Iberia Plata
roadster76
Cabin Crew
Cabin Crew
Messaggi: 2511
Iscritto il: mar ago 16, 2016 8:54 pm
Località: Roma

ergattonero ha scritto:ps: questa sera ho soprasseduto per evitare litigi con la mia dolce metà, ma voi che fareste? Inviereste subito una recensione pessima su Google/TripAdvisor/Booking o aspettereste la fine del soggiorno? Oppure ancora scrivereste all'Hotel per sottolineare la cosa?

io aspetterei fine soggiorno tanto oramai se il cambio camera è andato cosi..
prima ho buttato occhio su Tripad e una delle ultime recensioni parla pure di bed bugs...mi terrei la camera con i capelli.. :-D
al check out se ti chiedono com'è andato il soggiorno lo farei presente di nuovo e poi recensione negativa
Avatar utente
SardoMan
Cabin Crew
Cabin Crew
Messaggi: 4184
Iscritto il: sab gen 20, 2018 1:47 pm

ergattonero ha scritto:ps: questa sera ho soprasseduto per evitare litigi con la mia dolce metà, ma voi che fareste? Inviereste subito una recensione pessima su Google/TripAdvisor/Booking o aspettereste la fine del soggiorno? Oppure ancora scrivereste all'Hotel per sottolineare la cosa?
scrivi immediatamente all’hotel!
il secondo giorno che arrivai, al pomeriggio rientrai in camera per una doccia visto il caldo afoso che a quanto pare stai vivendo pure tu, alle 14:30 la camera non era ancora fatta, (l’opuscolo dentro la camera diceva che sarebbero state rifatte nel lasso di tempo dalle 11:00 alle 14:00), decidiamo di aspettare una mezzoretta alla hall e poi torniamo in camera, le 15:00 e ancora niente, vado a chiedere spiegazioni al banco informazioni e mi dicono che ci vorrà ancora un’oretta e bisogna solo pazientare... almeno alle 16:30????
scrivo immediatamente tramite form della pagina internet, lamentandomi dell’accaduto, dopo nemmeno 5 minuti vengo chiamato in direzione, dopo mille scuse (mi sentivo pure in colpa e un po’ a disagio a vedere questi signori che si inchinavano ogni parola e mezza) mi assicurano che dal giorno la camera verrà fatta sempre al mattino, e così è stato, ma se non mi fossi lamentano sicuramente sarei dovuto tornare non prima delle 17:00 per potermi preparare per la sera...


Sent from my iPhone using Tapatalk
Avatar utente
ergattonero
Silver
Silver
Messaggi: 1376
Iscritto il: ven dic 22, 2017 12:10 am
Contatta:

Sfiga o avidità? Non lo so.

Sta di fatto che ieri sera ci è arrivata una mail di cancellazione/cambio volo. Quindi ci siamo fiondati in aeroporto per capirci qualcosa, e abbiamo scoperto che erano presenti 2 voli: quello classico alle 12.35, e uno alle 14 per recuperare un volo cancellato del giorno prima.

Abbiamo accettato di farci spostare a quello Delle 14 per avere i posti in corridoio affiancati in business, e ora il volo pare sia in ritardo ancora di più, quanto meno oltre le 15.30 (alle 14.45 dovremmo avere notizie).

In questo caso che si fa? Si ha diritto a compensazione? La assicurazione della Platino copre qualcosa?

Datemi un po' di luce in questo tunnel buio.

Inviato dal mio VKY-L09 utilizzando Tapatalk
A traditional italian gay guy. Short as an espresso.
Actually: Freccia Alata | Frequent Traveller | Iberia Plata
Dupont72
Silver
Silver
Messaggi: 620
Iscritto il: ven set 05, 2014 7:03 pm

Stai tornando? L'assicurazione Amex non copre il ritorno, anche se mi sono sempre chiesto cosa si intenda specificatamente per viaggio di ritorno....
beppo
Cabin Crew
Cabin Crew
Messaggi: 1599
Iscritto il: ven gen 30, 2015 12:33 pm

Le variabili sono il ritardo accumulato, la compagnia con cui voli (deve essere EU perche' parti da un paese non EU) e la causa del ritardo.
Se la causa è un tifone sul Giappone non hai diritto a nulla, solo all'assistenza in aeroporto e ad essere informato sui diritti, dovrebbero essere loro a dirti cosa ti spetta, in teoria
Credo siano tre ore per avere 600 euro. Vado a memoria......
.
Avatar utente
dallaAllaZ
Bronze
Bronze
Messaggi: 4765
Iscritto il: mer gen 28, 2015 2:42 pm
Località: sono di qui.

In caso di compensazione, la cifra varia a seconda della distanza. Ho di sopra la leggenda della legge EU in questione che tengo sempre nel porta carte d’imbarco... dopo ti posto una foto
In constante contrapposizione con il mio nickname.
Rispondi