Roma-Mexico, magnifica class

Avatar utente
SardoMan
Cabin Crew
Cabin Crew
Messaggi: 4184
Iscritto il: sab gen 20, 2018 1:47 pm

ergattonero ha scritto:Mi inserisco solo per dire che il primo sardo è la fregola Immagine

Bel reportage!

Inviato dal mio ONEPLUS A6013 utilizzando Tapatalk
ImmagineImmagine
grazie 1000 @dallaAllaZ per l’interessantissimo reportage!



Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Paro
Cabin Crew
Cabin Crew
Messaggi: 947
Iscritto il: mer mag 13, 2015 11:41 am

Quindi hanno finalmente cambito i menù? Non hanno più i regionali? Magari è la scoperta dell’acqua calda per voi, ma io gli ultimi due viaggi in magnifica con az li ho fatti ad agosto ‘18 :oops:

Fortuna che mancano solo 18 giorni al prossimo volo J 8-)

Comunque MEX mi sa che sarà il prossimo tkt premio in Magnifica che staccherò a settembre, sono già stato in Messico, ma è l’alternativa più comoda per andare in Guatemala e Belize sfruttando il companion. :mrgreen:
EnricoC
Gold
Gold
Messaggi: 5618
Iscritto il: sab set 08, 2018 11:13 pm

Paro ha scritto:
Fortuna che mancano solo 18 giorni al prossimo volo J 8-)
15 al mio Immagine


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Carminxx
Blue
Blue
Messaggi: 229
Iscritto il: dom apr 17, 2016 2:40 pm

Io sono stato in Aprile, penso tornerò in Settembre o successivamente..Le alghe in riviera maya stanno essendo un grosso problema..
Avatar utente
dallaAllaZ
Bronze
Bronze
Messaggi: 4765
Iscritto il: mer gen 28, 2015 2:42 pm
Località: sono di qui.

Carminxx ha scritto:Io sono stato in Aprile, penso tornerò in Settembre o successivamente..Le alghe in riviera maya stanno essendo un grosso problema..
Confermo, riviera Maya in estate è ormai un bel delirio.
Novembre è il mese perfetto!
In constante contrapposizione con il mio nickname.
Avatar utente
dallaAllaZ
Bronze
Bronze
Messaggi: 4765
Iscritto il: mer gen 28, 2015 2:42 pm
Località: sono di qui.

Carminxx ha scritto:Io sono stato in Aprile, penso tornerò in Settembre o successivamente..Le alghe in riviera maya stanno essendo un grosso problema..
Update: foto live e qualche “dritta”
La zona di playacar (dove ci sono gli hotels) ha le spiagge molto pulite. Sono stato qui a novembre scorso, e a parte qualche rimasuglio sulla riva, il mare è pressoché uguale.
Se si va nella spiaggia pubblica, la situazione è disastrosa. Teniamo comunque conto che lo Yucatan è pieno di sorprese al di là del mare, ma capisco che la voglia di mare è insaziabile.
Qualche foto in playa car:
Immagine
Immagine
Immagine
Rimangono buoni rimasugli sulla riva (non in tutte le parti, dipende quanto gli hotels si sbattono a raccogliere le alghe e che mezzi hanno a disposizione)
Immagine
Qui la situazione nella spiaggia pubblica
Immagine
In constante contrapposizione con il mio nickname.
riverton
Silver
Silver
Messaggi: 1266
Iscritto il: lun dic 12, 2016 12:31 am

Consiglio Isla mujeres. Playa norte. Senza alghe tutto l'anno.



Inviato dal mio SM-G973F utilizzando Tapatalk
Paro
Cabin Crew
Cabin Crew
Messaggi: 947
Iscritto il: mer mag 13, 2015 11:41 am

riverton ha scritto:Consiglio Isla mujeres. Playa norte. Senza alghe tutto l'anno.



Inviato dal mio SM-G973F utilizzando Tapatalk
Stavo per scriverlo io, se si voglione evitare le alghe bisogna andare sulle isole, che poi sono anche molto più tranquille rispetto alla costa e con meno americani ecc.
Quindi o Isla Mujeres o Holbox...e se si riesce fare (va prenotata con qualche giorno di anticipo dato che c’è un numero max di turisti che giornalmente possono visitarla) la gita in giornata a Contoy! Un paradiso!
riverton
Silver
Silver
Messaggi: 1266
Iscritto il: lun dic 12, 2016 12:31 am

Paro ha scritto: Stavo per scriverlo io, se si voglione evitare le alghe bisogna andare sulle isole, che poi sono anche molto più tranquille rispetto alla costa e con meno americani ecc.
Quindi o Isla Mujeres o Holbox...e se si riesce fare (va prenotata con qualche giorno di anticipo dato che c’è un numero max di turisti che giornalmente possono visitarla) la gita in giornata a Contoy! Un paradiso!
A me holbox non è piaciuta. Mare troppo torbido e verdastro.

Inviato dal mio SM-G973F utilizzando Tapatalk
Avatar utente
dallaAllaZ
Bronze
Bronze
Messaggi: 4765
Iscritto il: mer gen 28, 2015 2:42 pm
Località: sono di qui.

A me le isole piacciono ma come escursione in giornata, dopo un po’ ti rompi.
Anche Cozumel è buona. Holbox è impensabile starci più di 3/4 giorni
In constante contrapposizione con il mio nickname.
riverton
Silver
Silver
Messaggi: 1266
Iscritto il: lun dic 12, 2016 12:31 am

dallaAllaZ ha scritto:A me le isole piacciono ma come escursione in giornata, dopo un po’ ti rompi.
Anche Cozumel è buona. Holbox è impensabile starci più di 3/4 giorni
Holbox dovevo starci 4 giorni, dopo due sono scappato. Mare sporco e torbido, sabbia melmosa, tipo fango.
A isla mujeres ho fatto 3 giorni ma ne avrei fatti di più. La sera, anche se non me lo sarei aspettato, c'era vita fino alle 3 di notte, musica dal vivo e locali aperti.

Inviato dal mio SM-G973F utilizzando Tapatalk
Rispondi