Perdita coincidenza e ritardo volo riprotetto

Suggerimenti ed esperienze, coperture e rimborsi
Rispondi
Avatar utente
chiaraweb
Captain
Captain
Messaggi: 13676
Iscritto il: ven feb 14, 2014 1:59 pm
Località: Aviano IT

guglia2000 ha scritto:Io farei lo stesso:
- A LH (compagnia che ha ritardato il volo) deve chiedere la compensazione di 600 euro;
- Se anche il volo di riprotezione ha fatto più di 3 ore di ritardo può chiedere una seconda compensazione;
- Alla compagnia aerea che alla destinazione finale non ha consegnato il bagaglio deve chiedere il rimborso delle spese per l'acquisto del vestiario.


Inviato dal mio SM-J530F utilizzando Tapatalk
Grazie Guglia

Inviato dal mio P30 Pro utilizzando Tapatalk
There are no foreign lands, it is the traveler only who is foreign.
Avatar utente
SardoMan
Cabin Crew
Cabin Crew
Messaggi: 4184
Iscritto il: sab gen 20, 2018 1:47 pm

chiaraweb ha scritto:Si penso che siano cose da far fare a chi le sa fare.

Inviato dal mio P30 Pro utilizzando Tapatalk
come guglia2000 per esempio.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Avatar utente
chiaraweb
Captain
Captain
Messaggi: 13676
Iscritto il: ven feb 14, 2014 1:59 pm
Località: Aviano IT

SardoMan ha scritto: come guglia2000 per esempio.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Certo abbiamo pensato allo stesso amico Immagine

Inviato dal mio P30 Pro utilizzando Tapatalk
There are no foreign lands, it is the traveler only who is foreign.
Avatar utente
ughez
Blue
Blue
Messaggi: 229
Iscritto il: dom gen 01, 2017 1:54 pm
Località: Biella

nolith ha scritto:Ci sono anche una serie di siti web che fanno tutta la trafila x te e si prendono una percentuale sul rimborso.

Se il tuo conoscente non ha voglia di sbattersi anche quella potrebbe essere un’opzione.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Hai suggerimenti/esperienze e siti da condividere su questo argomento?


Sent from my iPhone using Tapatalk
Avatar utente
reietto
Cabin Crew
Cabin Crew
Messaggi: 1926
Iscritto il: dom mag 22, 2016 11:07 pm
Località: a 9 km da Cag

Qualche tempo fa ho avuto un problema con Ryanair che mi ha fatto arrivare a destinazione con 24 ore di ritardo. Per questo problema mi sono rivolto a Guglia2000 che con gentilezza, cortesia e professionalità si è occupato di risolvere la diatriba. Per questo mi sembra giusto ringraziarti anche qui visto che è grazie al forum che ti ho conosciuto. Grazie anche da parte di mia moglie.

Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk "Barbon" version
Avatar utente
chiaraweb
Captain
Captain
Messaggi: 13676
Iscritto il: ven feb 14, 2014 1:59 pm
Località: Aviano IT

Confermo Guglia mito assoluto
There are no foreign lands, it is the traveler only who is foreign.
beppo
Cabin Crew
Cabin Crew
Messaggi: 1599
Iscritto il: ven gen 30, 2015 12:33 pm

Confermo!!
loredime
Blue
Blue
Messaggi: 138
Iscritto il: dom lug 05, 2020 11:49 pm

Giusto per capire: Guglia2000 non è solo un guru del forum... fa l'avvocato? così mi tengo da parte il nome :)
Avatar utente
SardoMan
Cabin Crew
Cabin Crew
Messaggi: 4184
Iscritto il: sab gen 20, 2018 1:47 pm

loredime ha scritto:Giusto per capire: Guglia2000 non è solo un guru del forum... fa l'avvocato? così mi tengo da parte il nome :)
esatto


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
guglia2000
Blue
Blue
Messaggi: 79
Iscritto il: gio ago 27, 2015 5:03 pm

Grazie a tutti, onorato delle splendide parole :)


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Rispondi