Topic carte di credito

Ogni richiesta OT sull'uso della board

Topic carte di credito

da Alch1m1sta » mer feb 11, 2015 4:48 pm

Buongiorno a tutti,
mi chiamo Luca e sono un discreto drogato di miglia/bonus/promo etc etc .....
Ho sempres seguito le peripezie di Chiara e altri "maestri" della raccolta punti sul topic di Zingarate e da da quando è stato aperto, su questo forum.
Dopo tanto "lurcare", mi trovavo in procinto a chiedere qualche consiglio su carte di credito e punti/miglia, ma:
- non trovo più i topic sulla carte di credito (AE/Findomestic/ecc...). Non c'era una sezione apposita ? Dove sono finiti ? Solo rintronato io a non trovarli (probabile) ?
- qualsiasi ricerca faccio nell'apposito form ("american" "findomestic" "aura" eccc) non mi da i risultati dicendo che sono parole troppo comuni. Come si fanno le ricerche ?
Grazie
Ciao
Luca

P.S.
al primo punto mi rispondio da solo ..... i topic carte di credito ora li vedo. Si vede che da qualche tempo sono riservati a chi si logga sul forum .....
Blue
Blue

Re: Topic carte di credito

da chiaraweb » mer feb 11, 2015 4:55 pm

Alch1m1sta ha scritto:Buongiorno a tutti,
mi chiamo Luca e sono un discreto drogato di miglia/bonus/promo etc etc .....
Ho sempres seguito le peripezie di Chiara e altri "maestri" della raccolta punti sul topic di Zingarate e da da quando è stato aperto, su questo forum.
Dopo tanto "lurcare", mi trovavo in procinto a chiedere qualche consiglio su carte di credito e punti/miglia, ma:
- non trovo più i topic sulla carte di credito (AE/Findomestic/ecc...). Non c'era una sezione apposita ? Dove sono finiti ? Solo rintronato io a non trovarli (probabile) ?
- qualsiasi ricerca faccio nell'apposito form ("american" "findomestic" "aura" eccc) non mi da i risultati dicendo che sono parole troppo comuni. Come si fanno le ricerche ?
Grazie
Ciao
Luca

P.S.
al primo punto mi rispondio da solo ..... i topic carte di credito ora li vedo. Si vede che da qualche tempo sono riservati a chi si logga sul forum .....

Ciao e benvenuto!!

esatto vedi il forum apposito solo da loggato :e00e:
Solo una discussione Findomestic è stata rimossa perchè un po' osè :lol: per il resto dovresti trovare tutto e se non trovi posta la tua domanda :wave:
There are no foreign lands, it is the traveler only who is foreign.
Diamond
Diamond

da naples666 » mer mag 27, 2015 5:25 pm

chiaraweb ha scritto:esatto vedi il forum apposito solo da loggato :e00e:
Solo una discussione Findomestic è stata rimossa perchè un po' osè :lol: per il resto dovresti trovare tutto e se non trovi posta la tua domanda :wave:

Ciao Chiara, che ne dici di spostare anche la discussione sulla Visa Hilton Unicredit tra quelle visualizzabili solo agli utenti loggati?
Silver
Silver

da qwerty333 » lun ago 12, 2019 8:22 am

Buongiorno a tutti,

sono Angelo e sono nuovo del forum, ma sopratutto di questo mondo fatte di tante miglia tutte da collezionare :)
Diciamo che è da qualche tempo che vi seguo e ho quindi deciso di iscrivermi.

Sto valutando ancora la Amex, vedremo

Ringrazio tutti e buona giornata!
Blue
Blue

da SardoMan » lun ago 12, 2019 3:48 pm

qwerty333 ha scritto:Buongiorno a tutti,

sono Angelo e sono nuovo del forum, ma sopratutto di questo mondo fatte di tante miglia tutte da collezionare :)
Diciamo che è da qualche tempo che vi seguo e ho quindi deciso di iscrivermi.

Sto valutando ancora la Amex, vedremo

Ringrazio tutti e buona giornata!

ciao Angelo e benvenuto, nel caso decidessi di farla sono sicuro che in questo forum non farai fatica a trovare qualcuno che ti presenti

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Gold
Gold

da EnricoC » lun ago 12, 2019 3:49 pm

SardoMan ha scritto:ciao Angelo e benvenuto, nel caso decidessi di farla sono sicuro che in questo forum non farai fatica a trovare qualcuno che ti presenti

Qualcuno potrebbe anche offrire soldi

Gold
Gold

da FFItalia » mar ago 13, 2019 5:32 pm

EnricoC ha scritto:
Qualcuno potrebbe anche offrire soldi

Non esageriamo.... al massimo un caffè ... oppure brioche e cappuccino, ma solo per una platino :mrgreen:
Gold
Gold