Topic carte di credito

Ogni richiesta OT sull'uso della board
Rispondi
Alch1m1sta
Blue
Blue
Messaggi: 21
Iscritto il: mer feb 11, 2015 4:41 pm

Buongiorno a tutti,
mi chiamo Luca e sono un discreto drogato di miglia/bonus/promo etc etc .....
Ho sempres seguito le peripezie di Chiara e altri "maestri" della raccolta punti sul topic di Zingarate e da da quando è stato aperto, su questo forum.
Dopo tanto "lurcare", mi trovavo in procinto a chiedere qualche consiglio su carte di credito e punti/miglia, ma:
- non trovo più i topic sulla carte di credito (AE/Findomestic/ecc...). Non c'era una sezione apposita ? Dove sono finiti ? Solo rintronato io a non trovarli (probabile) ?
- qualsiasi ricerca faccio nell'apposito form ("american" "findomestic" "aura" eccc) non mi da i risultati dicendo che sono parole troppo comuni. Come si fanno le ricerche ?
Grazie
Ciao
Luca

P.S.
al primo punto mi rispondio da solo ..... i topic carte di credito ora li vedo. Si vede che da qualche tempo sono riservati a chi si logga sul forum .....
Avatar utente
chiaraweb
Captain
Captain
Messaggi: 13676
Iscritto il: ven feb 14, 2014 1:59 pm
Località: Aviano IT

Alch1m1sta ha scritto:Buongiorno a tutti,
mi chiamo Luca e sono un discreto drogato di miglia/bonus/promo etc etc .....
Ho sempres seguito le peripezie di Chiara e altri "maestri" della raccolta punti sul topic di Zingarate e da da quando è stato aperto, su questo forum.
Dopo tanto "lurcare", mi trovavo in procinto a chiedere qualche consiglio su carte di credito e punti/miglia, ma:
- non trovo più i topic sulla carte di credito (AE/Findomestic/ecc...). Non c'era una sezione apposita ? Dove sono finiti ? Solo rintronato io a non trovarli (probabile) ?
- qualsiasi ricerca faccio nell'apposito form ("american" "findomestic" "aura" eccc) non mi da i risultati dicendo che sono parole troppo comuni. Come si fanno le ricerche ?
Grazie
Ciao
Luca

P.S.
al primo punto mi rispondio da solo ..... i topic carte di credito ora li vedo. Si vede che da qualche tempo sono riservati a chi si logga sul forum .....
Ciao e benvenuto!!

esatto vedi il forum apposito solo da loggato :e00e:
Solo una discussione Findomestic è stata rimossa perchè un po' osè :lol: per il resto dovresti trovare tutto e se non trovi posta la tua domanda :wave:
There are no foreign lands, it is the traveler only who is foreign.
naples666
Silver
Silver
Messaggi: 669
Iscritto il: sab apr 05, 2014 11:08 am

chiaraweb ha scritto: esatto vedi il forum apposito solo da loggato :e00e:
Solo una discussione Findomestic è stata rimossa perchè un po' osè :lol: per il resto dovresti trovare tutto e se non trovi posta la tua domanda :wave:
Ciao Chiara, che ne dici di spostare anche la discussione sulla Visa Hilton Unicredit tra quelle visualizzabili solo agli utenti loggati?
qwerty333
Blue
Blue
Messaggi: 1
Iscritto il: sab ago 10, 2019 8:31 pm

Buongiorno a tutti,

sono Angelo e sono nuovo del forum, ma sopratutto di questo mondo fatte di tante miglia tutte da collezionare :)
Diciamo che è da qualche tempo che vi seguo e ho quindi deciso di iscrivermi.

Sto valutando ancora la Amex, vedremo

Ringrazio tutti e buona giornata!
Avatar utente
SardoMan
Cabin Crew
Cabin Crew
Messaggi: 4184
Iscritto il: sab gen 20, 2018 1:47 pm

qwerty333 ha scritto:Buongiorno a tutti,

sono Angelo e sono nuovo del forum, ma sopratutto di questo mondo fatte di tante miglia tutte da collezionare :)
Diciamo che è da qualche tempo che vi seguo e ho quindi deciso di iscrivermi.

Sto valutando ancora la Amex, vedremo

Ringrazio tutti e buona giornata!
ciao Angelo e benvenuto, nel caso decidessi di farla sono sicuro che in questo forum non farai fatica a trovare qualcuno che ti presenti Immagine


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
EnricoC
Gold
Gold
Messaggi: 5618
Iscritto il: sab set 08, 2018 11:13 pm

SardoMan ha scritto: ciao Angelo e benvenuto, nel caso decidessi di farla sono sicuro che in questo forum non farai fatica a trovare qualcuno che ti presenti Immagine


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Qualcuno potrebbe anche offrire soldi Immagine


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Avatar utente
FFItalia
Bronze
Bronze
Messaggi: 2045
Iscritto il: gio set 04, 2014 2:56 pm
Contatta:

EnricoC ha scritto:
Qualcuno potrebbe anche offrire soldi Immagine


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Non esageriamo.... al massimo un caffè Immagine ... oppure brioche e cappuccino, ma solo per una platino :mrgreen:
Avatar utente
Maccia
Blue
Blue
Messaggi: 17
Iscritto il: lun dic 06, 2021 11:26 am

Buongiorno a tutti,
sono iscritto da qualche settimana e sto pian piano cominciando a conoscere e apprezzare i vari forum di milionedimiglia.
Ho provato ad accedere al forum "American Express" ma per qualche ragione, nonostante io sia loggato usanto il mio account Google, ricevo questo messaggio:
"Non hai permessi sufficienti per vedere e leggere gli argomenti di questo forum"
Sapete aiutarmi? Sbaglio qualche cosa?
Grazie!
tramma
Blue
Blue
Messaggi: 444
Iscritto il: mer giu 19, 2019 2:28 pm

Maccia ha scritto: dom gen 09, 2022 1:08 pm Buongiorno a tutti,
sono iscritto da qualche settimana e sto pian piano cominciando a conoscere e apprezzare i vari forum di milionedimiglia.
Ho provato ad accedere al forum "American Express" ma per qualche ragione, nonostante io sia loggato usanto il mio account Google, ricevo questo messaggio:
"Non hai permessi sufficienti per vedere e leggere gli argomenti di questo forum"
Sapete aiutarmi? Sbaglio qualche cosa?
Grazie!
Ciao, è una sezione cui avrai automaticamente accesso dopo un numero di post (non ricordo quanti...).
Il mio consiglio è quello di utilizzare gli interventi in modo da entrare in sintonia con il forum, non intervenire "a caso" per fare numero perchè è davvero un sistema controproducente.
E' un bell'ambiente qui, vale la pena ambientarsi.
Avatar utente
Maccia
Blue
Blue
Messaggi: 17
Iscritto il: lun dic 06, 2021 11:26 am

tramma ha scritto: dom gen 09, 2022 1:16 pm Ciao, è una sezione cui avrai automaticamente accesso dopo un numero di post (non ricordo quanti...).
Il mio consiglio è quello di utilizzare gli interventi in modo da entrare in sintonia con il forum, non intervenire "a caso" per fare numero perchè è davvero un sistema controproducente.
E' un bell'ambiente qui, vale la pena ambientarsi.
Ottimo, ora mi è chiaro. Ti ringrazio.
Ma spero che il numero dei messaggi che devo raggiungere non sia troppo alto ;)
Avatar utente
Maccia
Blue
Blue
Messaggi: 17
Iscritto il: lun dic 06, 2021 11:26 am

Buongiorno a tutto. Riapro la questione perché sono iscritto da 6 dicembre, ad oggi ho 14 post, e ancora quando provo a visitare il forum ricevo l'avviso "Non hai permessi sufficienti per vedere e leggere gli argomenti di questo forum".
Sinceramente mi sembra molto strano.
Ho riletto il thread e si parla di visibilità del forum carte di credito a chi è loggato, non di altri limiti.
Grazie ancora a chi vorrà darmi una riposta certa.
Avatar utente
miketiger71
Blue
Blue
Messaggi: 407
Iscritto il: ven mag 24, 2019 2:02 pm

Maccia ha scritto:Buongiorno a tutto. Riapro la questione perché sono iscritto da 6 dicembre, ad oggi ho 14 post, e ancora quando provo a visitare il forum ricevo l'avviso "Non hai permessi sufficienti per vedere e leggere gli argomenti di questo forum".
Sinceramente mi sembra molto strano.
Ho riletto il thread e si parla di visibilità del forum carte di credito a chi è loggato, non di altri limiti.
Grazie ancora a chi vorrà darmi una riposta certa.
Immagine


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
roadster76
Cabin Crew
Cabin Crew
Messaggi: 2511
Iscritto il: mar ago 16, 2016 8:54 pm
Località: Roma

Un benvenuto ai nuovi iscritti
Avatar utente
Maccia
Blue
Blue
Messaggi: 17
Iscritto il: lun dic 06, 2021 11:26 am

Fiat lux, et lux facta est :)
Grazie! Ora so di che morte morire ;)
pentacam
Blue
Blue
Messaggi: 4
Iscritto il: mer feb 08, 2023 3:18 pm

si infatti anche io sono in attesa del famoso ingresso carte di credito...
Rispondi