Collegamenti ipertestuali

Ogni richiesta OT sull'uso della board
Rispondi
naples666
Silver
Silver
Messaggi: 669
Iscritto il: sab apr 05, 2014 11:08 am

Chiara,
non sarebbe più useful configurare il board per l'apertura dei link in un'altra scheda del browser ("_blank") anzichè in quella corrente??

Molte volte mi capita di aprire un link dimenticandomi della corrente impostazione e devo poi rientrare :roll:
Avatar utente
chiaraweb
Captain
Captain
Messaggi: 13676
Iscritto il: ven feb 14, 2014 1:59 pm
Località: Aviano IT

naples666 ha scritto:Chiara,
non sarebbe più useful configurare il board per l'apertura dei link in un'altra scheda del browser ("_blank") anzichè in quella corrente??

Molte volte mi capita di aprire un link dimenticandomi della corrente impostazione e devo poi rientrare :roll:
C'è stato un annoso dibattito sul phpbb quando si passò da 2 a 3, perchè fu inserita questa cosa, mettere il blank significava voler costringere lo user a stare qui mentre cliccando il link voleva andare altrove, anche per me è odiosa sta cosa.

Proverò a guardare se c'è qualche mod che posso applicare :e00e:
There are no foreign lands, it is the traveler only who is foreign.
naples666
Silver
Silver
Messaggi: 669
Iscritto il: sab apr 05, 2014 11:08 am

chiaraweb ha scritto: C'è stato un annoso dibattito sul phpbb quando si passò da 2 a 3, perchè fu inserita questa cosa, mettere il blank significava voler costringere lo user a stare qui mentre cliccando il link voleva andare altrove, anche per me è odiosa sta cosa.

Proverò a guardare se c'è qualche mod che posso applicare :e00e:
Si in effetti su forum/siti commerciali lo scopo è proprio quello, ovvero non perdere il visitatore a vantaggio di altri...
In un forum del genere però penso possa tornare utile perchè se ad esempio io linko un'offerta di AZ magari chi vi accede poi commenterebbe sul forum...se non si trovasse altrove!
Avatar utente
chiaraweb
Captain
Captain
Messaggi: 13676
Iscritto il: ven feb 14, 2014 1:59 pm
Località: Aviano IT

naples666 ha scritto: Si in effetti su forum/siti commerciali lo scopo è proprio quello, ovvero non perdere il visitatore a vantaggio di altri...
In un forum del genere però penso possa tornare utile perchè se ad esempio io linko un'offerta di AZ magari chi vi accede poi commenterebbe sul forum...se non si trovasse altrove!
sono d'accordo!
There are no foreign lands, it is the traveler only who is foreign.
Avatar utente
chiaraweb
Captain
Captain
Messaggi: 13676
Iscritto il: ven feb 14, 2014 1:59 pm
Località: Aviano IT

Target _Blank aggiunto per i links esterni :e00e: ;)
There are no foreign lands, it is the traveler only who is foreign.
Rispondi