Hotel non conferma la prenotazione
Ho appena ricevuto questa email da Kaligo, per una prenotazione, tra l'altro fully prepaid circa un mese fa e neanche per quattro soldi:
I am writing in regard to your booking for Travelodge Dublin Airport South for 30 April 2016. The hotel supplier just informed us that they are unable to confirm the booking for tomorrow. At this point of time, we are still investigating the issue with the supplier. We would like to offer you this other accommodation option as an alternative:
hotel a 500 m da quello da me prenotato
Vi è mai successo niente di simile? a me sembra fuori dal mondo.....prepagata a meno di 24 ore dall'arrivo, weekend del primo maggio, etc etc...
Vedremo dove dormo domani....
I am writing in regard to your booking for Travelodge Dublin Airport South for 30 April 2016. The hotel supplier just informed us that they are unable to confirm the booking for tomorrow. At this point of time, we are still investigating the issue with the supplier. We would like to offer you this other accommodation option as an alternative:
hotel a 500 m da quello da me prenotato
Vi è mai successo niente di simile? a me sembra fuori dal mondo.....prepagata a meno di 24 ore dall'arrivo, weekend del primo maggio, etc etc...
Vedremo dove dormo domani....
Ma la nuova sistemazione é degna della precedente? Non mi é mai successo però devo dire che é in questi momenti che si vede lo spessore! Se si danno da fare ecc
There are no foreign lands, it is the traveler only who is foreign.
A me era capitato una volta a San Pietroburgo, hotel prepagato non rimborsabile pagato oltre un mese prima tramite booking...e me lo hanno detto solo quando sono arrivato in hotel! Potete immaginare la seccatura. Comunque mi hanno mandato in un hotel analogo li vicino e dato che era mattina presto mi hanno offerto la colazione.
Alla fine il nuovo hotel non era male, non so dire se meglio del Travelodge che avevo prenotato (non essendo mai stato in un Travelodge).
Ho fatto addebitare shuttle e colazioni sulla carta che era stata data all'hotel (che avevo notato non era la mia ) e ad oggi ancora nessun addebito sulla mia carta di credito.
Ora aspetto le miglia bonus di Kaligo.
Ho fatto addebitare shuttle e colazioni sulla carta che era stata data all'hotel (che avevo notato non era la mia ) e ad oggi ancora nessun addebito sulla mia carta di credito.
Ora aspetto le miglia bonus di Kaligo.