Biglietto UCI a 5.90 euro con coupon sconto

Il posto giusto per tutto il resto
Rispondi
Avatar utente
chiaraweb
Captain
Captain
Messaggi: 13676
Iscritto il: ven feb 14, 2014 1:59 pm
Località: Aviano IT

Se qualcuno va al cinema da qui al 31.01.2017 ho un coupon sconto che può anche essere utilizzato per l'acquisto online per acquistare ingressi a 5.90 euro.
Se acquistate online bisogna fare acquisti multipli di 1 biglietto alla volta.
Io ne ho appena acquistati 5, vi ricordo anche il cashback su bestshopping.com

se invece pensate di andarci fisicamente mandatemi la vs email via messaggio privato che vi forwardo la mail originale.

Il codice è
CA14AF51DA2EAF39UCI

Tu e i tuoi amici potete usare lo stesso codice:
pagherete ogni biglietto solo 5,90 euro!
Puoi utilizzare il tuo codice sconto su www.ucicinemas.it, sull’app UCI Cinemas oppure in biglietteria; se il codice viene utilizzato 10 o più volte riceverai un biglietto omaggio da utilizzare dal 1 al 7 febbraio valido su tutti i film in programmazione ad eccezione dell'anteprima di Cinquanta Sfumature di Rosso.

REGOLAMENTO DELL’INIZIATIVA Ogni codice sconto è valido dal 22 al 31 gennaio 2018, per l’acquisto di 1 o più biglietti per la visione di un film 2D o iSens® al prezzo speciale di 5,90 euro, escluso il supplemento di 1 euro previsto per gli acquisti online.
Ogni codice è utilizzabile in tutti gli UCI Cinemas.
Valido su tutti i film 2D in programmazione, esclusi film 3D, poltrone VIP, calendario “Non Solo Film”, eventi speciali, sale IMAX® e sale speciali.
Per utilizzare lo sconto presenta in biglietteria il codice alfanumerico riportato in questa mail; è possibile utilizzare lo sconto su www.ucicinemas.it e sull’app UCI Cinemas inserendolo nel campo ‘Hai un codice promozionale’ (attenzione: può essere inserito 1 solo codice per transazione, valido per 1 solo biglietto).
Non è necessario utilizzare i codici sconto in contemporanea; tu e i tuoi amici potete venire al cinema anche separatamente.
Chi utilizzerà il codice per l’acquisto di almeno 10 biglietti direttamente o tramite amici riceverà, a fine promozione, un codice valido per 1 biglietto omaggio da utilizzare dal 1 al 7 febbraio 2018 (non utilizzabile per la visione dell'anteprima di Cinquanta Sfumature di Rosso). Il biglietto omaggio può essere ottenuto solamente da chi ha ricevuto la prima mail da UCI Cinemas.
Non cumulabile con altre promozioni in corso.
There are no foreign lands, it is the traveler only who is foreign.
Avatar utente
reietto
Cabin Crew
Cabin Crew
Messaggi: 1926
Iscritto il: dom mag 22, 2016 11:07 pm
Località: a 9 km da Cag

Grazie Chiara


Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
cfw
Blue
Blue
Messaggi: 93
Iscritto il: mer nov 08, 2017 9:21 pm
Località: Roma

Hey grazie

Inviato dal mio Nexus 6P utilizzando Tapatalk
MarcoAlitalia
Bronze
Bronze
Messaggi: 2249
Iscritto il: dom lug 17, 2016 12:03 pm

Grazie
Marco
il_viaggiatore
Silver
Silver
Messaggi: 567
Iscritto il: dom mag 29, 2016 2:32 pm

Grazie!


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Avatar utente
dallaAllaZ
Bronze
Bronze
Messaggi: 4766
Iscritto il: mer gen 28, 2015 2:42 pm
Località: sono di qui.

Credo proprio che lo utilizzerò.
Grazie
In constante contrapposizione con il mio nickname.
Rispondi