Priority Pass!!

Priority Pass, Angel Pass, Business Class
Rispondi
beppo
Cabin Crew
Cabin Crew
Messaggi: 1599
Iscritto il: ven gen 30, 2015 12:33 pm

belgotraveler ha scritto: Io pago 319(+10 per spedizione carta) USD ogni anno. Sconto permanente del 20%.
Domanda stupida, mai fatto PriorityPass:
con indirizzo in Belgio? non ti dirotta sul sito EU a 400Euro?
Grazie.
belgotraveler
Silver
Silver
Messaggi: 1013
Iscritto il: mar ott 07, 2014 4:57 pm
Località: Belgio

Col link che ho usato si poteva scegliere USD, EUR or GBP.
Probabilmente adesso la scelta piu' conveniente sarebbe in GBP.
La cosa che mi piace e' che lo sconto del 20% e' permanente.
Ma mi domando 399USD meno il 35% se la matematica non e' un opinion dovrebbe dare 249USD e non 299USD.
belgotraveler
Silver
Silver
Messaggi: 1013
Iscritto il: mar ott 07, 2014 4:57 pm
Località: Belgio

belgotraveler ha scritto:Col link che ho usato si poteva scegliere USD, EUR or GBP.
Probabilmente adesso la scelta piu' conveniente sarebbe in GBP.
La cosa che mi piace e' che lo sconto del 20% e' permanente.
Ma mi domando 399USD meno il 35% se la matematica non e' un opinion dovrebbe dare 249USD e non 299USD.
Mi correggo il link che ho usato e' solo in USD. Non si puo' scegliere un'altra valuta.
beppo
Cabin Crew
Cabin Crew
Messaggi: 1599
Iscritto il: ven gen 30, 2015 12:33 pm

Mi piace questa cosa dello sconto permanente......
E' per caso un link 'condivisibile'?
belgotraveler
Silver
Silver
Messaggi: 1013
Iscritto il: mar ott 07, 2014 4:57 pm
Località: Belgio

beppo ha scritto:Mi piace questa cosa dello sconto permanente......
E' per caso un link 'condivisibile'?
Dovrebbe essere di un frequent flyer di nome Joe. Il referral e' joesentme piu' qualcos'altro.
Vigio
Silver
Silver
Messaggi: 1859
Iscritto il: mar set 22, 2015 3:45 am
Contatta:

belgotraveler ha scritto: Io pago 319(+10 per spedizione carta) USD ogni anno. Sconto permanente del 20%.
ma conviene? come sono le lounge? a me sono appena arrivate le carte in associazione con la Amex Platino e tra 6 giorni parto :mrgreen: ma sono curioso.
belgotraveler
Silver
Silver
Messaggi: 1013
Iscritto il: mar ott 07, 2014 4:57 pm
Località: Belgio

Le lounges variano molto.
Da belle (non bellissime come qualcuna di qualque compagnia aerea) alcune abbastanza brutte e/o senza nulla da mangiare
giofit
Silver
Silver
Messaggi: 585
Iscritto il: mar lug 29, 2014 4:44 pm

marco.vigini ha scritto:
ma conviene? come sono le lounge? a me sono appena arrivate le carte in associazione con la Amex Platino e tra 6 giorni parto :mrgreen: ma sono curioso.

Penso che la discriminate più importante del PP sia se nel nostro aeroporto di partenza ci sia una bella lounge con cui entrare con esso.
Io sono di Bologna, e la MBL ( Marconi Business Lounge ) a mio parere è molto bella, quindi ne vale la pena alla grande.
pmal79
Blue
Blue
Messaggi: 23
Iscritto il: sab mar 17, 2018 10:14 pm

Scusate ma qualcuno sa dirmi se la PP ha già all'interno la Fast Track? Oppure se è un servizio da acquistare a parte?
Avatar utente
chiaraweb
Captain
Captain
Messaggi: 13676
Iscritto il: ven feb 14, 2014 1:59 pm
Località: Aviano IT

No non ha il fast track

Inviato dal mio Huawei Mate10pro utilizzando Tapatalk
There are no foreign lands, it is the traveler only who is foreign.
Paro
Cabin Crew
Cabin Crew
Messaggi: 947
Iscritto il: mer mag 13, 2015 11:41 am

Fra qualche giorno partirò insieme alla mia compagna per le Seychelles via AUH (volo EY premio millemiglia :mrgreen: ), al ritorno avrò però uno scalo di 7 ore dalle 19:30 alle 2 circa :evil: in quale lounge mi consigliate di andare? Abbiamo priority pass e ho visto che ad AUH ci sono 3 lounge:
terminal 1
-al dhabi lounge
-al reem lounge
terminal 2
-al ghazal lounge
EnricoC
Gold
Gold
Messaggi: 5618
Iscritto il: sab set 08, 2018 11:13 pm

Al Dhabi, se fumi ...ha la saletta.

La Lounge è molto grande, la più grande in cui sono stato con il priority pass. È tenuta molto bene.

Nelle altre non sono mai stato perché non si può fumare




Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Diego
Bronze
Bronze
Messaggi: 2142
Iscritto il: mar mar 20, 2018 8:20 pm

Paro ha scritto:Fra qualche giorno partirò insieme alla mia compagna per le Seychelles via AUH (volo EY premio millemiglia :mrgreen: ), al ritorno avrò però uno scalo di 7 ore dalle 19:30 alle 2 circa :evil: in quale lounge mi consigliate di andare? Abbiamo priority pass e ho visto che ad AUH ci sono 3 lounge:
terminal 1
-al dhabi lounge
-al reem lounge
terminal 2
-al ghazal lounge
a quanto ne so, la prima e' la sala dove dovrebbero entrare i freccia alata che viaggiano EY, mentre la seconda e' la sala dove dovrebbero entrare gli Ulisse.

la terza in verità' incuriosiva anche me (poi EY ha cancellato i voli verso l'Australia e ho deciso di rivolgermi alla concorrenza dei cugini di emirato), e da quel poco che ho letto qua e la', dovrebbe (ripeto dovrebbe) essere meglio delle altre due.

Tra le altre due, se non altro per un aspetto di status assegnato da EY, passerei per la prima.

Verifica comunque anche il tempo che ti consentono di stare in una sala. Se non erro sia AL DHABI che AL REEM hanno una durata massima di permanenza (che poi non ho ben capito cosa dovrebbero fare - ti cacciano dalla sala? ti rincorrono con un tridente infuocato? mah)

Spero possa darti qualche ulteriore consiglio chi le conosce personalmente le sale .....

:-D
EnricoC
Gold
Gold
Messaggi: 5618
Iscritto il: sab set 08, 2018 11:13 pm

Diego ha scritto:
a quanto ne so, la prima e' la sala dove dovrebbero entrare i freccia alata che viaggiano EY, mentre la seconda e' la sala dove dovrebbero entrare gli Ulisse.

la terza in verità' incuriosiva anche me (poi EY ha cancellato i voli verso l'Australia e ho deciso di rivolgermi alla concorrenza dei cugini di emirato), e da quel poco che ho letto qua e la', dovrebbe (ripeto dovrebbe) essere meglio delle altre due.

Tra le altre due, se non altro per un aspetto di status assegnato da EY, passerei per la prima.

Verifica comunque anche il tempo che ti consentono di stare in una sala. Se non erro sia AL DHABI che AL REEM hanno una durata massima di permanenza (che poi non ho ben capito cosa dovrebbero fare - ti cacciano dalla sala? ti rincorrono con un tridente infuocato? mah)

Spero possa darti qualche ulteriore consiglio chi le conosce personalmente le sale .....

:-D
In teoria nelle Lounge PP dove hai un periodo di tempo non si dovrebbero sbattere più di tanto a rincorrerti per cacciarti ...semplicemente ti addebitano l’ingresso


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Avatar utente
chiaraweb
Captain
Captain
Messaggi: 13676
Iscritto il: ven feb 14, 2014 1:59 pm
Località: Aviano IT

Concordo sul tempo, se sei in Biz puoi stare quanto vuoi, se sei in pp possono dirti max 4h e poi ti vengono a chiamare.

Inviato dal mio CLT-L29 utilizzando Tapatalk
There are no foreign lands, it is the traveler only who is foreign.
Paro
Cabin Crew
Cabin Crew
Messaggi: 947
Iscritto il: mer mag 13, 2015 11:41 am

Grazie a tutti per le risposte.
Comunque sarò in eco con carta priority pass, 4 ore comunque possono esserci sufficienti...tra sbarco, un giro per negozi, cambio terminal (atterreremo e partiremo dal T3 dove non ci sono lounge) e ovviamente boarding direi che ci siamo.

Alla fine mi sa che la terza lounge non possiamo visitarla, sull’app PP leggo che è sono per chi è in partenza dal T2, a questo punto su vostro consiglio andremo alla prima al T1 ;)
belgotraveler
Silver
Silver
Messaggi: 1013
Iscritto il: mar ott 07, 2014 4:57 pm
Località: Belgio

Anch'io penso sia meglio la prima (sono stato in entrambe).
Qualque volta per decidere vado su LoungeBuddy e leggo i commenti.
Vigio
Silver
Silver
Messaggi: 1859
Iscritto il: mar set 22, 2015 3:45 am
Contatta:

belgotraveler ha scritto:Anch'io penso sia meglio la prima (sono stato in entrambe).
Qualque volta per decidere vado su LoungeBuddy e leggo i commenti.
Concordo anche io
pressa
Blue
Blue
Messaggi: 233
Iscritto il: sab apr 19, 2014 9:13 am

Alla fine Paro concordi con gli altri?
La prima è carina? Anche io devo fare di qualche ora e vorrei sfruttare PP
dags1972
Blue
Blue
Messaggi: 355
Iscritto il: mer feb 27, 2019 1:10 pm

Scusate ma l'ingresso dei nani è visto tanto male in queste lounge (sarei interessato a quella KAL al JFk unica utilizzabile come orari)
Rispondi