eDreams Prime: conviene?
Ciao a tutti,
da qualche tempo eDreams ha lanciato un'abbonamento annuale di 44,90€, eDreams Prime, che permette di accedere a tariffe scontate riservate solo agli iscritti.
Ho fatto una ricerca di un volo per Tokyo con Emirates: su Expedia e sul sito della compagnia costa 670€ circa, su eDreams senza Prime 690€ e con Prime 620€ circa.
Se fosse davvero così già solo questo volo ripagherebbe l'abbonamento annuale, qualcuno di voi lo ha già testato? I prezzi finali sono davvero quelli?
Grazie in anticipo!
da qualche tempo eDreams ha lanciato un'abbonamento annuale di 44,90€, eDreams Prime, che permette di accedere a tariffe scontate riservate solo agli iscritti.
Ho fatto una ricerca di un volo per Tokyo con Emirates: su Expedia e sul sito della compagnia costa 670€ circa, su eDreams senza Prime 690€ e con Prime 620€ circa.
Se fosse davvero così già solo questo volo ripagherebbe l'abbonamento annuale, qualcuno di voi lo ha già testato? I prezzi finali sono davvero quelli?
Grazie in anticipo!
In effetti guardando maggiori dettagli dei prezzi dice "Prezzo con carta di credito (Carta Agos/eDreams)". Non so se con altre compagnie/voli chiede VISA o altre, ma se così fosse in pratica non avendo la loro carta andrei a perdere tutto il vantaggio del Prime...
Io feci la carta eDreams tanto tempo fa, perché andavo spesso a roma e i voli, con vueling, con quella carta, costavano 3, 4 euro.
Ora credo che non sia più così e non vi sia alcun reale vantaggio.
Hai provato a vedere con Jetcost quanto viene il volo?
Ora credo che non sia più così e non vi sia alcun reale vantaggio.
Hai provato a vedere con Jetcost quanto viene il volo?