Dopo aver usato i punti
Ma del vuoto che si prova guardando l’estratto conto degli MR, miglia ecc, dopo averli usati, ne vogliamo parlare?
che tristezza vedere quelle poche centinaia di punti, mentre fino ad ieri erano centinaia di migliaia...
si, lo so, c’è una super mega vacanza in vista!
Ma quell’estratto conto mi fa comunque una tristezza...
Sent from my iPhone using Tapatalk
che tristezza vedere quelle poche centinaia di punti, mentre fino ad ieri erano centinaia di migliaia...
-
- Bronze
Superman non puoi vivere di ricordi. Vai oltre, anzi tu che puoi vola alto.SardoMan ha scritto:Ma del vuoto che si prova guardando l’estratto conto degli MR, miglia ecc, dopo averli usati, ne vogliamo parlare?
Marco
Io sono gelosissima di tutti i miei punteggi guardo il mio awardwallet come la cosa più figa del mondo!!!
E sì sento un vuoto incolmabile quando svuoto il grosso xché mi sale l'ansia (ogni anno) che non riuscirò a riempirlo di nuovo x l'anno prossimo!!!!
Da ricovero insomma
Inviato dal mio Huawei P20pro utilizzando Tapatalk
E sì sento un vuoto incolmabile quando svuoto il grosso xché mi sale l'ansia (ogni anno) che non riuscirò a riempirlo di nuovo x l'anno prossimo!!!!
Da ricovero insomma
There are no foreign lands, it is the traveler only who is foreign.
idem. Io l'anno scorso sono passato da 380.000 miglia AZ e 60.000 MR a 4.000 miglia e spiccioli MR nel giro di una settimana o poco piùchiaraweb ha scritto:E sì sento un vuoto incolmabile quando svuoto il grosso xché mi sale l'ansia (ogni anno) che non riuscirò a riempirlo di nuovo x l'anno prossimo!!!!
Il fatto di aver accumulato punti per 5 anni ha pure peggiorato le cose.
Partecipo al tuo doloreughez ha scritto:Volevo condividere con voi che dopo le prenotazioni per il viaggio di nozze ho ben 189 punti hilton honor.........
Aaaaaaansiaaaahhhhmarco.vigini ha scritto:
idem. Io l'anno scorso sono passato da 380.000 miglia AZ e 60.000 MR a 4.000 miglia e spiccioli MR nel giro di una settimana o poco più
a me è andata anche peggio!marco.vigini ha scritto:
idem. Io l'anno scorso sono passato da 380.000 miglia AZ e 60.000 MR a 4.000 miglia e spiccioli MR nel giro di una settimana o poco più
sono passato da 161000 MR a 611 miseri punti e da 352000 miglia a 68800 (grazie al milesback) in un giorno...
(ma noi siamo in 4)
siamo da TSO!!chiaraweb ha scritto:Io sono gelosissima di tutti i miei punteggi guardo il mio awardwallet come la cosa più figa del mondo!!!
Da ricovero insomma
Io vi batto tutti, mi sono salvato uno screenshot del mio conto millemiglia della vecchia raccolta per avere memoria di quante miglia ho cumulato e usato da inizio raccolta poi beh in realtà ad oggi il tutto è ancora visibile nella propria pagina personale, ma prima o poi cancelleranno la sezione 2013-2017
Ps: ci tengo a precisare che prima di iscrivermi a questo forum (anno 2015 mi pare) avevo raccolto in 3 anni circa 100.000, di cui 50.000 fatte con i voli...mentre negli ultimi due anni dopo l'iscrizione ne ho cumulate oltre 400.000. Un netto miglioramento direi
Ho chiuso la raccolta 2013-2017 con più di mezzo milione di miglia (circa 540.000 compresi ovviamente cashbach az verde e un companion)
Grazie a tutti e soprattutto grazie a Chiara
Ps: ci tengo a precisare che prima di iscrivermi a questo forum (anno 2015 mi pare) avevo raccolto in 3 anni circa 100.000, di cui 50.000 fatte con i voli...mentre negli ultimi due anni dopo l'iscrizione ne ho cumulate oltre 400.000. Un netto miglioramento direi
Ho chiuso la raccolta 2013-2017 con più di mezzo milione di miglia (circa 540.000 compresi ovviamente cashbach az verde e un companion)
-
- Cabin Crew
Ragazzi leggere i vostri commenti mi rincuora...non sono da TSO!Paro ha scritto:Io vi batto tutti, mi sono salvato uno screenshot del mio conto millemiglia della vecchia raccolta per avere memoria di quante miglia ho cumulato e usato da inizio raccolta poi beh in realtà ad oggi il tutto è ancora visibile nella propria pagina personale, ma prima o poi cancelleranno la sezione 2013-2017
Io anche mi sono fatto gli screenshot prima di usare i punti!! tipo foto ricordo
Adoro quando vedo award wallet che fa +.....
e mi prende un po' male quando li uso
io anche come Paro non avevo tutti questi punti prima di scoprire il forum, a pensare che Payback non me lo ero mai filato e ad oggi mi ha permesso di prendere super hotel 5* a Tokyo che mai mi sarei potuto permettere (+ o - 400€ notte) a prezzi da 2 stelle
Grazie come sempre a Chiara e a tutti!!!
Inviato dal mio SM-G965F utilizzando Tapatalk
-
- Cabin Crew
I punti sono la mia vita...vedere l'estratto conto svuortarsi mi rattrista parecchio ma è bellissimo pensare che poi tutti i viaggi e gli hotel sono il frutto di questo mio piccolo disturbo ossessivo-compulsivo che mi consente di fare viaggi di gran lunga superiori alle mie possibilità economiche!
Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk
-
- Cabin Crew
Chiara for President...forever and ever!roadster76 ha scritto: Ragazzi leggere i vostri commenti mi rincuora...non sono da TSO!
Io anche mi sono fatto gli screenshot prima di usare i punti!! tipo foto ricordo
Adoro quando vedo award wallet che fa +.....
e mi prende un po' male quando li uso
io anche come Paro non avevo tutti questi punti prima di scoprire il forum, a pensare che Payback non me lo ero mai filato e ad oggi mi ha permesso di prendere super hotel 5* a Tokyo che mai mi sarei potuto permettere (+ o - 400€ notte) a prezzi da 2 stelle
Grazie come sempre a Chiara e a tutti!!!
Inviato dal mio SM-G965F utilizzando Tapatalk
wow! duemilionidimiglia!!!chiaraweb ha scritto:io non vedo più l'EC precedente, ma so che ero a 2 milioni di miglia e più
io fino a Gennaio di quest’anno avevo sentito solo vagamente parlare di miglia ecc.
non sapevo nemmeno cosa fossero gli MR e con i pochi punti payback stavo valutando di prendere un frullatore
e ora guardate dove mi avete cacciato!
sono entrato in un tunnel senza via d’uscita (e mi piace pure)
ed è tutta colpa vostra
uhm ???? che tipo di frullatore?SardoMan ha scritto: wow! duemilionidimiglia!!!
io fino a Gennaio di quest’anno avevo sentito solo vagamente parlare di miglia ecc.
non sapevo nemmeno cosa fossero gli MR e con i pochi punti payback stavo valutando di prendere un frullatore
e ora guardate dove mi avete cacciato!
sono entrato in un tunnel senza via d’uscita (e mi piace pure)
ed è tutta colpa vostra
Quando si è tristi x saldo punti azzerati consiglio di guardare estratto conto della banca che non è sceso...aiuta molto
Io nel mio piccolo mi sono tolto grandissime soddisfazioni grazie alle vostre indicazioni e a quelle di Chiara. Prima avevo raccolto a malapena 100k in tre anni ora nel giro di due anni ne ho raccolto già il doppio.
Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
Parole santeFFItalia ha scritto:Quando si è tristi x saldo punti azzerati consiglio di guardare estratto conto della banca che non è sceso...aiuta molto