Seul
Solo se hai preso la Berjaya Air da Redang puoi dire di aver toccato veramente il fondo ...riverton ha scritto:Caticlan caticlan ... suvvia, non ci formalizziamo per l'aereo. Ho preso di peggio.
Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Ti posso consigliare fly540 (Kenya), Chapi air (Los Roques), air seichelles (da Praslin a Mahe con pioggia battente), Rutaca air (Venezuelana) e altre ...
In ogni caso, da manila a Caticlan (aeroporto di Malay MPH) ci sono diverse compagnie: Cebu Pacific, Air Asia, Philippine airlines, Skyjet, Cebgo. DallaAZ vai tranquillo che non ci lasci le penne, al limite starai un pò stretto
In ogni caso, da manila a Caticlan (aeroporto di Malay MPH) ci sono diverse compagnie: Cebu Pacific, Air Asia, Philippine airlines, Skyjet, Cebgo. DallaAZ vai tranquillo che non ci lasci le penne, al limite starai un pò stretto
Considerando che Philippines airlines non opera con i suoi voli, direi che resta la crema dell’aviazione civile asiaticariverton ha scritto:
In ogni caso, da manila a Caticlan (aeroporto di Malay MPH) ci sono diverse compagnie: Cebu Pacific, Air Asia, Philippine airlines, Skyjet, Cebgo.
Quella migliore c’ha la rogna come direbbe qualcuno ...
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Sto pianificando pure io una toccata nelle filippine
comunque non so cosa sia peggio, tra Cebu e AirAsia... aiuto!!
comunque non so cosa sia peggio, tra Cebu e AirAsia... aiuto!!
Comunque non c’è motivo di preoccuparsi. La leggenda narra che gli aerei che spariscono nel sud est asiatico vengono fatti atterrare in isole segrete e i passeggeri vivranno in eterno fra 100 vergini ...Vigio ha scritto:Sto pianificando pure io una toccata nelle filippine
comunque non so cosa sia peggio, tra Cebu e AirAsia... aiuto!!
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
- dallaAllaZ
- Bronze
- Messaggi: 4769
- Iscritto il: mer gen 28, 2015 2:42 pm
- Località: sono di qui.
ora parto più tranquilloEnricoC ha scritto:
Comunque non c’è motivo di preoccuparsi. La leggenda narra che gli aerei che spariscono nel sud est asiatico vengono fatti atterrare in isole segrete e i passeggeri vivranno in eterno fra 100 vergini ...
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
In constante contrapposizione con il mio nickname.
uhm mi sa che ti stai confondendo con la versione musulmana di "Lost".
ma Philippines Airlines quindi comunque non la ritenete affidabile?
ma Philippines Airlines quindi comunque non la ritenete affidabile?
Io l’ho presa una volta sola anni fa e mi sono trovato benissimo, il problema è che su alcune tratte interne dove servono per forza aerei molto piccoli non opera con suoi aereiVigio ha scritto:uhm mi sa che ti stai confondendo con la versione musulmana di "Lost".
ma Philippines Airlines quindi comunque non la ritenete affidabile?
Come nel caso del Manila Boracay
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
- dallaAllaZ
- Bronze
- Messaggi: 4769
- Iscritto il: mer gen 28, 2015 2:42 pm
- Località: sono di qui.
Oltre ad essere sommerso dal lavoro, mi tocca organizzare su due piedi la vacanzina annessa
Credo che opterò per la prima notte a Manila (arrivo alle 21.30) parto la mattina presto e faccio 2 notti a Borocay, volo di andata con AirAsia e Torino cebu Airlines
Philippine ha orari inutili e prezzi troppo alti.
Sfiga vuole che il prezzo di rientro da Manila a Milano sia aumentato e dunque devo decidere cosa fare velocemente.
Credo che opterò per la prima notte a Manila (arrivo alle 21.30) parto la mattina presto e faccio 2 notti a Borocay, volo di andata con AirAsia e Torino cebu Airlines
Philippine ha orari inutili e prezzi troppo alti.
Sfiga vuole che il prezzo di rientro da Manila a Milano sia aumentato e dunque devo decidere cosa fare velocemente.
In constante contrapposizione con il mio nickname.
Piccolo o.t.riverton ha scritto:Ti posso consigliare fly540 (Kenya), Chapi air (Los Roques), air seichelles (da Praslin a Mahe con pioggia battente), Rutaca air (Venezuelana) e altre ...
Pfff ho appena volato a capodanno a/r Mahe-Praslin con Air Seychelles e l'aereo era "gigante" rispetto al piper monomotore preso lo scorso anno da Zanzibar a Dar es Salaam
Senza contare i giri fatti su un piper arrow 4 posti con un amico che ha la licenza di pilota privato l'ultima volta abbiamo fatto Milano-Friedrichshafen volando sopra i 16.000 piedi per superare le alpi e li si che si ballava
Se qualcuno come me è appassionato di aviazione civile ho i video