Seul

Prenotare, volare, soggiornare, tips & tricks
riverton
Silver
Silver
Messaggi: 1266
Iscritto il: lun dic 12, 2016 12:31 am

Caticlan caticlan ... suvvia, non ci formalizziamo per l'aereo. Ho preso di peggio.
:-)

Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk
EnricoC
Gold
Gold
Messaggi: 5618
Iscritto il: sab set 08, 2018 11:13 pm

riverton ha scritto:Caticlan caticlan ... suvvia, non ci formalizziamo per l'aereo. Ho preso di peggio.
:-)

Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk
Solo se hai preso la Berjaya Air da Redang puoi dire di aver toccato veramente il fondo ... Immagine


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
riverton
Silver
Silver
Messaggi: 1266
Iscritto il: lun dic 12, 2016 12:31 am

Ti posso consigliare fly540 (Kenya), Chapi air (Los Roques), air seichelles (da Praslin a Mahe con pioggia battente), Rutaca air (Venezuelana) e altre ...

In ogni caso, da manila a Caticlan (aeroporto di Malay MPH) ci sono diverse compagnie: Cebu Pacific, Air Asia, Philippine airlines, Skyjet, Cebgo. DallaAZ vai tranquillo che non ci lasci le penne, al limite starai un pò stretto :-)
EnricoC
Gold
Gold
Messaggi: 5618
Iscritto il: sab set 08, 2018 11:13 pm

riverton ha scritto:
In ogni caso, da manila a Caticlan (aeroporto di Malay MPH) ci sono diverse compagnie: Cebu Pacific, Air Asia, Philippine airlines, Skyjet, Cebgo.
Considerando che Philippines airlines non opera con i suoi voli, direi che resta la crema dell’aviazione civile asiatica ImmagineImmagineImmagine

Quella migliore c’ha la rogna come direbbe qualcuno ...


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Vigio
Silver
Silver
Messaggi: 1859
Iscritto il: mar set 22, 2015 3:45 am
Contatta:

Sto pianificando pure io una toccata nelle filippine :mrgreen:
comunque non so cosa sia peggio, tra Cebu e AirAsia... aiuto!!
EnricoC
Gold
Gold
Messaggi: 5618
Iscritto il: sab set 08, 2018 11:13 pm

Vigio ha scritto:Sto pianificando pure io una toccata nelle filippine :mrgreen:
comunque non so cosa sia peggio, tra Cebu e AirAsia... aiuto!!
Comunque non c’è motivo di preoccuparsi. La leggenda narra che gli aerei che spariscono nel sud est asiatico vengono fatti atterrare in isole segrete e i passeggeri vivranno in eterno fra 100 vergini ...


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Avatar utente
dallaAllaZ
Bronze
Bronze
Messaggi: 4765
Iscritto il: mer gen 28, 2015 2:42 pm
Località: sono di qui.

EnricoC ha scritto:
Comunque non c’è motivo di preoccuparsi. La leggenda narra che gli aerei che spariscono nel sud est asiatico vengono fatti atterrare in isole segrete e i passeggeri vivranno in eterno fra 100 vergini ...


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
ImmagineImmagineImmagine ora parto più tranquillo
In constante contrapposizione con il mio nickname.
Vigio
Silver
Silver
Messaggi: 1859
Iscritto il: mar set 22, 2015 3:45 am
Contatta:

uhm mi sa che ti stai confondendo con la versione musulmana di "Lost".
ma Philippines Airlines quindi comunque non la ritenete affidabile?
EnricoC
Gold
Gold
Messaggi: 5618
Iscritto il: sab set 08, 2018 11:13 pm

Vigio ha scritto:uhm mi sa che ti stai confondendo con la versione musulmana di "Lost".
ma Philippines Airlines quindi comunque non la ritenete affidabile?
Io l’ho presa una volta sola anni fa e mi sono trovato benissimo, il problema è che su alcune tratte interne dove servono per forza aerei molto piccoli non opera con suoi aerei

Come nel caso del Manila Boracay


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Avatar utente
dallaAllaZ
Bronze
Bronze
Messaggi: 4765
Iscritto il: mer gen 28, 2015 2:42 pm
Località: sono di qui.

Oltre ad essere sommerso dal lavoro, mi tocca organizzare su due piedi la vacanzina annessa
Credo che opterò per la prima notte a Manila (arrivo alle 21.30) parto la mattina presto e faccio 2 notti a Borocay, volo di andata con AirAsia e Torino cebu Airlines
Philippine ha orari inutili e prezzi troppo alti.
Sfiga vuole che il prezzo di rientro da Manila a Milano sia aumentato e dunque devo decidere cosa fare velocemente.
In constante contrapposizione con il mio nickname.
Paro
Cabin Crew
Cabin Crew
Messaggi: 947
Iscritto il: mer mag 13, 2015 11:41 am

riverton ha scritto:Ti posso consigliare fly540 (Kenya), Chapi air (Los Roques), air seichelles (da Praslin a Mahe con pioggia battente), Rutaca air (Venezuelana) e altre ...
Piccolo o.t.

Pfff ho appena volato a capodanno a/r Mahe-Praslin con Air Seychelles e l'aereo era "gigante" rispetto al piper monomotore preso lo scorso anno da Zanzibar a Dar es Salaam :lol:

Senza contare i giri fatti su un piper arrow 4 posti con un amico che ha la licenza di pilota privato :mrgreen: l'ultima volta abbiamo fatto Milano-Friedrichshafen volando sopra i 16.000 piedi per superare le alpi e li si che si ballava :lol:

Se qualcuno come me è appassionato di aviazione civile ho i video :mrgreen:
Rispondi