E se noleggiassi un furgoncino?

Quale auto noleggiare e dove, le ns esperienze
Rispondi
Xena
Blue
Blue
Messaggi: 66
Iscritto il: mar dic 25, 2018 11:37 pm

Come da titolo, forse noleggerò un furgoncino. Mi chiedevo se ci sono compagnie che riservano i punti solo se noleggi auto o all'opposto se ce ne sono altre che hanno una proporzione euro-punti più favorevole se noleggi mezzi da trasporto merci :?:
Nel caso non ci siano differenze penso andrò di Hertz-coupon Payback :mrgreen:
EnricoC
Gold
Gold
Messaggi: 5618
Iscritto il: sab set 08, 2018 11:13 pm

Se trovi il mezzo idoneo nella schermata classica di richiesta del sito Hertz, puoi andare senza problemi.

Però, a memoria, non li trovi nei punti di ritiro classici, ma solo in quelli “professional” e non gestibili tramite internet spesso.

Ti conviene chiamare direttamente l’ufficio Hertz del professionale in cui andresti a ritirare e chiedere a loro se è possibile inserire una tessera fedeltà sul noleggio.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Xena
Blue
Blue
Messaggi: 66
Iscritto il: mar dic 25, 2018 11:37 pm

Grazie. Sta cosa che i punti di ritiro classici tendenzialmente non offrono i mezzi trasporto merci è un pò una scocciatura ma mi adatterò.
EnricoC
Gold
Gold
Messaggi: 5618
Iscritto il: sab set 08, 2018 11:13 pm

Xena ha scritto:Grazie. Sta cosa che i punti di ritiro classici tendenzialmente non offrono i mezzi trasporto merci è un pò una scocciatura ma mi adatterò.
...generalmente i punti classici di ritiro sono in aeroporti e stazioni ... difficile che un cliente che arriva in aereo o treno in una città abbia bisogno di un furgone ... Immagine

Però sono sempre disponibili dei monovolume o van, nei quali puoi togliere i sedili e magari usarlo come un furgoncino. Dipende da cosa ci devi caricare


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Rispondi