Booking.com rimborso 10%

Come e dove trovare i best prices
beppo
Cabin Crew
Cabin Crew
Messaggi: 1599
Iscritto il: ven gen 30, 2015 12:33 pm

FFItalia ha scritto:

Per curiosità cosa è successo? Solo per non incorrere nello stesso problema di blocco. Ammetto che personalmente ho raggiunto il numero max di presentazioni, ma visto che ora sto "promuovendo" i link di chi collabora al mio sito non vorrei venissero bloccati pure loro :)
Credo che disattivino il codice dopo un certo periodo. Forse un anno??
Ho fatto una nuova prenotazione con un referral di un amico e il mio link e' riapparso.
Consiglio di controllare che i link siano ancora attivi.
Avatar utente
FFItalia
Bronze
Bronze
Messaggi: 2045
Iscritto il: gio set 04, 2014 2:56 pm
Contatta:

beppo ha scritto: Credo che disattivino il codice dopo un certo periodo. Forse un anno??
Ho fatto una nuova prenotazione con un referral di un amico e il mio link e' riapparso.
Consiglio di controllare che i link siano ancora attivi.
Perfetto grazie x la info
iazzz
Blue
Blue
Messaggi: 175
Iscritto il: sab set 06, 2014 5:52 pm
Località: Ancona

Un piccolo aggiornamento: ho raggiunto e superato i 10 referral. Per i primi 10 tutto ok, i successivi però non sono stati pagati da booking e mi è apparsa la dicitura "Non soddisfa i requisiti – Numero massimo di premi raggiunto". Non so se anche la persona presentata avrà problemi a ricevere il suo bonus o no. Nel dubbio ho creato un nuovo account booking e ho scoperto che la voce "presenta un amico" appare solo dopo 5 prenotazioni effettuate. Al momento ho modificato il mio post di pagina 1 con un codice valido proveniente da un mio ulteriore e vecchissimo account. Avete anche voi raggiunto il limite? Se si ricordatevi di eliminare o aggiornare il codice se lo avete pubblicato nelle pagine precedenti!
Avatar utente
chiaraweb
Captain
Captain
Messaggi: 13676
Iscritto il: ven feb 14, 2014 1:59 pm
Località: Aviano IT

Io sto usando con soddisfazione i codici vodafone di Happy Black
There are no foreign lands, it is the traveler only who is foreign.
Avatar utente
FFItalia
Bronze
Bronze
Messaggi: 2045
Iscritto il: gio set 04, 2014 2:56 pm
Contatta:

Sì purtroppo solo 10 presentazioni.. raggiunte da un bel po sia sul mio account che su alcuni amici:(
beppo
Cabin Crew
Cabin Crew
Messaggi: 1599
Iscritto il: ven gen 30, 2015 12:33 pm

Ho aggiornato il mio link a pagina 1 , nel caso servisse a qualcuno (oltre che al sottoscritto....) ;)
Grazie per avermici fatto pensare.
B.
iazzz
Blue
Blue
Messaggi: 175
Iscritto il: sab set 06, 2014 5:52 pm
Località: Ancona

Altro aggiornamento, adesso per la gran parte dei codici/link che si trovano in giro viene indicato che l'importo minimo della prenotazione valida per ricevere il cashback è di 120€ mentre in precedenza si partiva da circa 30 o 40€. Si può osservare questa cosa sul messaggio precedente a questo (quello di dags1972), il suo link accetta prenotazioni da 40€ in su, quello del padre a partire da 120€. La cifra è visibile sull'angolo in basso a destra del popup che appare non appena cliccate un codice.
dags1972
Blue
Blue
Messaggi: 355
Iscritto il: mer feb 27, 2019 1:10 pm

O belin dimenticate mio padre...e usate il mio, che convengo... :-)
beppo
Cabin Crew
Cabin Crew
Messaggi: 1599
Iscritto il: ven gen 30, 2015 12:33 pm

dags1972 ha scritto:O belin dimenticate mio padre...e usate il mio, che convengo... :-)
o partite da pagina 1 :P
Avatar utente
reietto
Cabin Crew
Cabin Crew
Messaggi: 1926
Iscritto il: dom mag 22, 2016 11:07 pm
Località: a 9 km da Cag

iazzz ha scritto:Altro aggiornamento, adesso per la gran parte dei codici/link che si trovano in giro viene indicato che l'importo minimo della prenotazione valida per ricevere il cashback è di 120€ mentre in precedenza si partiva da circa 30 o 40€. Si può osservare questa cosa sul messaggio precedente a questo (quello di dags1972), il suo link accetta prenotazioni da 40€ in su, quello del padre a partire da 120€. La cifra è visibile sull'angolo in basso a destra del popup che appare non appena cliccate un codice.
Potrebbe essere perché uno ha lo sconto 10%(dags) e l'altro 15€(il padre)?

Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk "Barbon" version
beppo
Cabin Crew
Cabin Crew
Messaggi: 1599
Iscritto il: ven gen 30, 2015 12:33 pm

Qualcuno per caso sa perche' i rimoborsi per gli amici che ho presentato (3x20 euro) mi sono stati pagati nel wallet e non sulla carta di credito (che era salvata e su cui avevo ricevuto il primo rimborso)?
Capitato anche a voi?
Il primo di questi ha scadenza novembre ed il problema e' che non trovo nessuna struttura che accetti il pagamento con questo metodo, nelle destinazioni che ho entro la scadenza, uff.....
Avatar utente
reietto
Cabin Crew
Cabin Crew
Messaggi: 1926
Iscritto il: dom mag 22, 2016 11:07 pm
Località: a 9 km da Cag

Dal 15 ottobre il programma "presentaci un amico" non esisterà più.

Immagine
beppo
Cabin Crew
Cabin Crew
Messaggi: 1599
Iscritto il: ven gen 30, 2015 12:33 pm

Peccato. Almeno hanno avvisato.
Avatar utente
reietto
Cabin Crew
Cabin Crew
Messaggi: 1926
Iscritto il: dom mag 22, 2016 11:07 pm
Località: a 9 km da Cag

In realtà me ne sono accorto perché ho cercato il link per darlo ad un amico.

Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk "Barbon" version
Avatar utente
Glyfada
Silver
Silver
Messaggi: 701
Iscritto il: mer lug 23, 2014 1:30 pm

Ciao, i codici Vodafone 10% e € 50,00 su spesa di € 200,00 x sconto Booking secondo voi si possono usare diverse volte nel mese di competenza ? Grazie


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Avatar utente
SardoMan
Cabin Crew
Cabin Crew
Messaggi: 4184
Iscritto il: sab gen 20, 2018 1:47 pm

Glyfada ha scritto:Ciao, i codici Vodafone 10% e € 50,00 su spesa di € 200,00 x sconto Booking secondo voi si possono usare diverse volte nel mese di competenza ? Grazie


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
a me non lo ha accettato, quindi dovrebbero essere monouso


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Avatar utente
Glyfada
Silver
Silver
Messaggi: 701
Iscritto il: mer lug 23, 2014 1:30 pm

SardoMan ha scritto: a me non lo ha accettato, quindi dovrebbero essere monouso


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
grazie


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Rispondi