Priority Pass!!

Priority Pass, Angel Pass, Business Class

Re: Priority Pass!!

da liviomc » gio giu 06, 2019 9:52 pm

Ci sono voci che dicono che il credito per i ristoranti verrà rimosso...vi risulta?
Blue
Blue

da pydra » gio giu 06, 2019 10:20 pm

Ho letto anche io questa cosa, sembra sia cosa certa.
Blue
Blue

da FFItalia » ven giu 07, 2019 7:56 am

Confermo che a Denver c'è un ristorante convenzionato. .... invece mi sono accorto ora che su vari aeroporti si hanno anche sconti od offerte su altri tipi di negozi....è tanto che c'è questa opzione?
Gold
Gold

da Salv0 » ven giu 07, 2019 8:14 am

FFItalia ha scritto:Confermo che a Denver c'è un ristorante convenzionato. .... invece mi sono accorto ora che su vari aeroporti si hanno anche sconti od offerte su altri tipi di negozi....è tanto che c'è questa opzione?
Io l'ho notata ad inizio anno ma l'ho ignorata perché per me, che non amo fare acquisti in aeroporto, poco interessante e avevo l'impressione offrisse opportunità poco convenienti.

Inviato utilizzando Tapatalk
Blue
Blue

da FFItalia » ven giu 07, 2019 8:24 am

Salv0 ha scritto:Io l'ho notata ad inizio anno ma l'ho ignorata perché per me, che non amo fare acquisti in aeroporto, poco interessante e avevo l'impressione offrisse opportunità poco convenienti.

Inviato utilizzando Tapatalk
Grazie della info...pure io di solito evito lo shopping in aeroporto ma a volte capita di dover spendere soldi :(
Gold
Gold

da chiaraweb » ven giu 07, 2019 2:01 pm

There are no foreign lands, it is the traveler only who is foreign.
Diamond
Diamond

da Zasso » ven giu 07, 2019 3:55 pm

Diego ha scritto:
Se vai sulla App di PP, troverai che in alcuni aeroporti/terminal, alla voce "Lounge" ti indica dei bar/ristoranti/self service dove puoi mangiare fruendo di un determinato credito (ad esempio proprio il terminal 1 di LAX).

Si tratta di accordi fatti da PP dove probabilmente non e' riuscita a stipulare accordi con le lounge presenti negli aeroporti.

Quindi, a mio avviso, non vale per tutti gli aeroporti dove non e' presente una lounge PP, ma la' dove e' stato fatto un apposito accordo.

Funziona semplicemente che vai al bar/ristorante/self service, e qui al momento del conto "scalano" un ingresso PP (esattamente come quando entri nella lounge) e ti fanno lo scontrino per l'importo che hai speso meno la cifra convenuta (che varia in funzione della valuta).

Personalmente ho provato la cosa a Sydney visto che al terminal 3 non hanno accordi con le lounge Qantas (il terminal e' solo Qantas) e ho cenato con sconto di 28 AUD (la cena era costata 26 AUD :-D )

A Los Angeles mi è costata di più la mancia che la cena

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Silver
Silver

da liviomc » sab giu 08, 2019 7:44 am

chiaraweb ha scritto:https://www.pointhacks.com.au/priority-pass-lounge-guide/

Intendevo proprio questo :cry:
Blue
Blue

da recluta » sab giu 08, 2019 3:17 pm

riverton ha scritto:

i due ingressi non sono ad anno solare ma ad anno della carta PP (esperienza personale di febbraio, confermata dopo l'addebito.. )
Blue
Blue

da riverton » sab giu 08, 2019 3:27 pm

recluta ha scritto:
i due ingressi non sono ad anno solare ma ad anno della carta PP (esperienza personale di febbraio, confermata dopo l'addebito.. )
Anno della carta PP o anno della carta AMEX?

Esempio. La mia amex è stata emessa a settembre, la mia carta PP ad aprile 2018. Io ho già utilizzato 2 ingressi in lounge in febbraio 2019. Se entro in lounge in luglio 2019 pago o no?

Inviato dal mio SM-G973F utilizzando Tapatalk
Blue
Blue

PrecedenteProssimo