esperti lounge CDG

Priority Pass, Angel Pass, Business Class

Re: esperti lounge CDG

da dallaAllaZ » mer nov 27, 2019 8:16 pm

Da quel che so nel terminal 2F ci sono solamente le lounges di air france, che non mi pare siano convenzionate con priority pass. L'unica credo sia andare al 2D... valuta tempi e convenienza!
Gold
Gold

da EnricoC » mer nov 27, 2019 8:50 pm

dallaAllaZ ha scritto:Da quel che so nel terminal 2F ci sono solamente le lounges di air france, che non mi pare siano convenzionate con priority pass. L'unica credo sia andare al 2D... valuta tempi e convenienza!

Confermo.

La lounge sarebbe anche bella se solo una volta si trovasse un posto libero per sedersi

Secondo me ci sono sempre le solite persone che vivono lì ...

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Gold
Gold

da dallaAllaZ » mer nov 27, 2019 8:58 pm

EnricoC ha scritto:
Confermo.

La lounge sarebbe anche bella se solo una volta si trovasse un posto libero per sedersi

Secondo me ci sono sempre le solite persone che vivono lì ...

Ti riferisci alle diverse lounges air france o la lounge al terminal D? in quest'ultima non ci sono mai stato, ma le salette air france sono davvero super piene! Molti di loro fra l'altro sono dei cafoni imbarazzanti, non hanno rispetto di chi ci lavora.
Gold
Gold

da EnricoC » mer nov 27, 2019 9:08 pm

dallaAllaZ ha scritto:Ti riferisci alle diverse lounges air france o la lounge al terminal D? in quest'ultima non ci sono mai stato, ma le salette air france sono davvero super piene! Molti di loro fra l'altro sono dei cafoni imbarazzanti, non hanno rispetto di chi ci lavora.

Mi riferisco alla lounge 2F. Non sono mai riuscito a sedermi.

Gold
Gold

Precedente