Buone Feste

Il posto giusto per tutto il resto
Rispondi
Avatar utente
SalvatoreGrisaffi
Silver
Silver
Messaggi: 1232
Iscritto il: dom gen 06, 2019 4:05 pm
Contatta:

Grazie Sardoman!

Buon ferragosto a tutti!




Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Pro
MarcoAlitalia
Bronze
Bronze
Messaggi: 2249
Iscritto il: dom lug 17, 2016 12:03 pm

Diego ha scritto: dom ago 15, 2021 8:43 am Non ne apro uno nuovo ….

Buon ferragosto a tutto il forum e i forumisti …..


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Grazie Diego! Buon ferragosto a tutti!
Speriamo che qualcuno ci regali un contributo delle proprie vacanze nazionali e Internazionali. Tipo Enrico ecc. Io non posso dirvi nulla, sono a casa ..
Marco
MarcoAlitalia
Bronze
Bronze
Messaggi: 2249
Iscritto il: dom lug 17, 2016 12:03 pm

Dimenticavo, buon ferragosto anche a Sotiris e al dottor Marco che ci hanno abbandonati… vorrò vedere quel giorno che ricominceranno le cascate di punti PAYBACK, di feltrini, di crackers, di noleggi di un sol giorno, di new millemiglia, con quale coraggio torneranno!!! Ma li aspettiamo comunque a braccia aperte.
Marco
EnricoC
Gold
Gold
Messaggi: 5618
Iscritto il: sab set 08, 2018 11:13 pm

paolaalitalia ha scritto: Grazie Diego! Buon ferragosto a tutti!
Speriamo che qualcuno ci regali un contributo delle proprie vacanze nazionali e Internazionali. Tipo Enrico ecc. Io non posso dirvi nulla, sono a casa ..
Marco
Buon ferragosto a tutti Immagine

Immagine


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Avatar utente
SardoMan
Cabin Crew
Cabin Crew
Messaggi: 4184
Iscritto il: sab gen 20, 2018 1:47 pm

EnricoC ha scritto: Buon ferragosto a tutti Immagine

Immagine


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
WOW Immagine


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
MarcoAlitalia
Bronze
Bronze
Messaggi: 2249
Iscritto il: dom lug 17, 2016 12:03 pm

EnricoC ha scritto: dom ago 15, 2021 12:25 pm Buon ferragosto a tutti Immagine

Immagine


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Meraviglia!
Grazie!
Marco
EnricoC
Gold
Gold
Messaggi: 5618
Iscritto il: sab set 08, 2018 11:13 pm

SardoMan ha scritto: WOW Immagine


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Isola piccola e molto tranquilla. In questa foto è Angsana Ihuru (gruppo Accor), 20 minuti di barca da Male’. Non vale la pena per il costo che ha comunque. Le ville, tutte fronte mare, sono belle e spaziose, anche se un po’ datate. Però in questa stagione 15 delle 43 ville sono praticamente impraticabili, davanti a mare mosso e che erode completamente la costa con sacchi bianchi di sabbia a vista … altre sono passabili, solo una decina hanno bella spiaggia pari e mare calmo davanti. La zona di mare più bella è di fronte al ristorante. Il cibo (all inclusive) è forse il peggiore che abbiamo mai provato in vita nostra (con 1€ per strada in Thailandia si mangia meglio, tanto per dire)

Oggi ci siamo spostati per la seconda settimana al Banyan Tree Vabbinfaru (sempre Accor e stessa proprietà di Angsana, isola di fronte a 5 minuti di barca) resort più bello e di poco più costoso (anche se con mezza pensione invece che all inclusive). Anche qua un buon 30% delle ville ha davanti mare quasi impraticabile e pieno di sacchi bianchi sulla spiaggia. Siamo arrivati 4 ore fa e stiamo aspettando fra 1 ora che ci cambiano già Villa, nonostante non fosse una delle più brutte, dopo che ho sclerato per 20 minuti.

Il cibo spero sarà più buono…

Sicuramente nella stagione giusta entrambe le isole saranno molto meglio come mare e spiaggia, ma in questa stagione, nonostante il tempo sia comunque bello (per ora una notte di pioggia su 7 giorni, per il resto sempre sole con un po’ di nuvole e 1 giorno di cielo coperto) secondo me valgono poco più della metà del costo …

Giusto per dare una recensione imparziale… poi ci mancherebbe, stra fortunati e contenti di essere qua, visto il periodo

Ma non sono due isole che consiglierei di visitare, a meno di avere tanti punti Accor da usare o per la vicinanza a Male’ (volevamo evitare idrovolante in questo periodo)


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
MarcoAlitalia
Bronze
Bronze
Messaggi: 2249
Iscritto il: dom lug 17, 2016 12:03 pm

EnricoC ha scritto: dom ago 15, 2021 12:48 pm

… poi ci mancherebbe, stra fortunati e contenti di essere qua, visto il periodo!

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Questo è comunque molto importante!
Marco
Avatar utente
reietto
Cabin Crew
Cabin Crew
Messaggi: 1926
Iscritto il: dom mag 22, 2016 11:07 pm
Località: a 9 km da Cag

Buon ferragosto a tutti dalla bollente Umbria.

ImmagineImmagine

Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk "Barbon" version

MarcoAlitalia
Bronze
Bronze
Messaggi: 2249
Iscritto il: dom lug 17, 2016 12:03 pm

reietto ha scritto: dom ago 15, 2021 2:52 pm Buon ferragosto a tutti dalla bollente Umbria.

ImmagineImmagine

Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk "Barbon" version
Reietto sei mitico! Oltre che Sardo, sei pur buongustaio!
Marco
Avatar utente
SardoMan
Cabin Crew
Cabin Crew
Messaggi: 4184
Iscritto il: sab gen 20, 2018 1:47 pm

EnricoC ha scritto: Isola piccola e molto tranquilla. In questa foto è Angsana Ihuru (gruppo Accor), 20 minuti di barca da Male’. Non vale la pena per il costo che ha comunque. Le ville, tutte fronte mare, sono belle e spaziose, anche se un po’ datate. Però in questa stagione 15 delle 43 ville sono praticamente impraticabili, davanti a mare mosso e che erode completamente la costa con sacchi bianchi di sabbia a vista … altre sono passabili, solo una decina hanno bella spiaggia pari e mare calmo davanti. La zona di mare più bella è di fronte al ristorante. Il cibo (all inclusive) è forse il peggiore che abbiamo mai provato in vita nostra (con 1€ per strada in Thailandia si mangia meglio, tanto per dire)

Oggi ci siamo spostati per la seconda settimana al Banyan Tree Vabbinfaru (sempre Accor e stessa proprietà di Angsana, isola di fronte a 5 minuti di barca) resort più bello e di poco più costoso (anche se con mezza pensione invece che all inclusive). Anche qua un buon 30% delle ville ha davanti mare quasi impraticabile e pieno di sacchi bianchi sulla spiaggia. Siamo arrivati 4 ore fa e stiamo aspettando fra 1 ora che ci cambiano già Villa, nonostante non fosse una delle più brutte, dopo che ho sclerato per 20 minuti.

Il cibo spero sarà più buono…

Sicuramente nella stagione giusta entrambe le isole saranno molto meglio come mare e spiaggia, ma in questa stagione, nonostante il tempo sia comunque bello (per ora una notte di pioggia su 7 giorni, per il resto sempre sole con un po’ di nuvole e 1 giorno di cielo coperto) secondo me valgono poco più della metà del costo …

Giusto per dare una recensione imparziale… poi ci mancherebbe, stra fortunati e contenti di essere qua, visto il periodo

Ma non sono due isole che consiglierei di visitare, a meno di avere tanti punti Accor da usare o per la vicinanza a Male’ (volevamo evitare idrovolante in questo periodo)


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
grazie per la recensione Enrico


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Avatar utente
SalvatoreGrisaffi
Silver
Silver
Messaggi: 1232
Iscritto il: dom gen 06, 2019 4:05 pm
Contatta:

Immagine
Immagine

Buon Ferragosto e inizio di settimana da Costa Rei (Sardegna)


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Pro
MarcoAlitalia
Bronze
Bronze
Messaggi: 2249
Iscritto il: dom lug 17, 2016 12:03 pm

Grazie Salvatore! Attendevo il tuo mare con forte desiderio! Certo contavo anche su un’altra persona che nomino spesso e non vorrei averlo infastidito… ma da lui non è arrivato nulla dalla Sardegna!
Marco
Diego
Bronze
Bronze
Messaggi: 2142
Iscritto il: mar mar 20, 2018 8:20 pm

No no Marco, troppo facile se lui (quel lui) ci manda la foto in agosto!

Quest’anno gliela chiediamo a novembre ….

Quando qui (almeno io) saremo avvolti dalla nebbia, ci potrà rallegrare un po’ …..


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
MarcoAlitalia
Bronze
Bronze
Messaggi: 2249
Iscritto il: dom lug 17, 2016 12:03 pm

Diego ha scritto: lun ago 16, 2021 9:46 am No no Marco, troppo facile se lui (quel lui) ci manda la foto in agosto!

Quest’anno gliela chiediamo a novembre ….

Quando qui (almeno io) saremo avvolti dalla nebbia, ci potrà rallegrare un po’ …..


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Va bene Diego, riconsoliamoci così!
Marco
Diego
Bronze
Bronze
Messaggi: 2142
Iscritto il: mar mar 20, 2018 8:20 pm

paolaalitalia ha scritto: Va bene Diego, riconsoliamoci così!
Marco
Immagine


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Avatar utente
SardoMan
Cabin Crew
Cabin Crew
Messaggi: 4184
Iscritto il: sab gen 20, 2018 1:47 pm

paolaalitalia ha scritto:Grazie Salvatore! Attendevo il tuo mare con forte desiderio! Certo contavo anche su un’altra persona che nomino spesso e non vorrei averlo infastidito… ma da lui non è arrivato nulla dalla Sardegna!
Marco
ImmagineImmagine figurati se mi infastidisco per queste cose, e poi proprio con te che sei una delle persone più gentili, educate e corrette che conosca!
certo con “quell’altro” il discorso è un po’ diverso… Immagine
Il vero problema è che quest’anno per problemi di sfiga acuta, sto passando una delle vacanze più belle degli ultimi anni, faccio stupende escursioni che vanno al massimo dalla poltrona al divano con una gamba completamente ingessata dalla caviglia all’inguine che devo tenere sollevata (immagina che goduria con queste temperature) ImmagineImmagine


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Avatar utente
SardoMan
Cabin Crew
Cabin Crew
Messaggi: 4184
Iscritto il: sab gen 20, 2018 1:47 pm

SalvatoreGrisaffi ha scritto:Immagine
Immagine

Buon Ferragosto e inizio di settimana da Costa Rei (Sardegna)


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Pro
ImmagineImmagineImmagine
direttamente dallo scoglio di Peppino…. Immagine


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
EnricoC
Gold
Gold
Messaggi: 5618
Iscritto il: sab set 08, 2018 11:13 pm

SardoMan ha scritto: ImmagineImmagine figurati se mi infastidisco per queste cose, e poi proprio con te che sei una delle persone più gentili, educate e corrette che conosca!
certo con “quell’altro” il discorso è un po’ diverso… Immagine
Il vero problema è che quest’anno per problemi di sfiga acuta, sto passando una delle vacanze più belle degli ultimi anni, faccio stupende escursioni che vanno al massimo dalla poltrona al divano con una gamba completamente ingessata dalla caviglia all’inguine che devo tenere sollevata (immagina che goduria con queste temperature) ImmagineImmagine


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Azz …che sfiga …

in bocca al lupo per la guarigione


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Avatar utente
SardoMan
Cabin Crew
Cabin Crew
Messaggi: 4184
Iscritto il: sab gen 20, 2018 1:47 pm

EnricoC ha scritto: Azz …che sfiga …

in bocca al lupo per la guarigione


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
grazie Enrico


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Rispondi