FIDENZA VILLAGE

Il posto giusto per tutto il resto
Avatar utente
chiaraweb
Captain
Captain
Messaggi: 13676
Iscritto il: ven feb 14, 2014 1:59 pm
Località: Aviano IT

Ciao
non ci sono mai stata perchè non ne ho mai avuto l'occasione ma complice una promo Amex e le miglia FB vorrei farci il weekend del Black Friday.
Ora urgono consigli......... a parte l'assenza di Adidas adorata in casa mia che la rende un po' meno appetibile ci sono una serie di altri negozi dove strisceremmo volentieri la ns amex.

Immagine

Qualcuno di Voi ne ha parlato e quindi sono certa di trovare degli esperti :mrgreen: avete provato il discorso di andare con gli scontrini a farvi caricare le miglia?

La promo 10% di Amex avevate avuto modo di utilizzarla già in passato?
There are no foreign lands, it is the traveler only who is foreign.
Avatar utente
SardoMan
Cabin Crew
Cabin Crew
Messaggi: 4184
Iscritto il: sab gen 20, 2018 1:47 pm

la promo 10% l’ho usata stavolta, stai solo attenta che tantissimi, ma non tutti i negozi aderiscono a questa promo, trovi l’elenco completo nelle descrizioni della promo sull’app Amex.
Prima di andare via passa alla concierge e fatti caricare i punti nel programma che preferisci (non c’è solo Millemiglia)


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Verdana
Blue
Blue
Messaggi: 193
Iscritto il: lun lug 30, 2018 10:05 pm

per le miglia basta passare alla concierge e farsi caricare i punti per il programma preferito. Non fanno particolari controlli, quindi puoi portare anche scontrini "casualmente" trovati ai punti ristoro per esempio (che sono i più facili da recuperare) ;)
Avatar utente
dallaAllaZ
Bronze
Bronze
Messaggi: 4765
Iscritto il: mer gen 28, 2015 2:42 pm
Località: sono di qui.

caricate le miglia sempre senza problemi, ma mai usato la promo.
Credo andrò il prossimo W/E.
Quando è il Black Friday?
In constante contrapposizione con il mio nickname.
Avatar utente
chiaraweb
Captain
Captain
Messaggi: 13676
Iscritto il: ven feb 14, 2014 1:59 pm
Località: Aviano IT

dallaAllaZ ha scritto:caricate le miglia sempre senza problemi, ma mai usato la promo.
Credo andrò il prossimo W/E.
Quando è il Black Friday?
29/11/19

Inviato dal mio P30 Pro utilizzando Tapatalk
There are no foreign lands, it is the traveler only who is foreign.
Avatar utente
chiaraweb
Captain
Captain
Messaggi: 13676
Iscritto il: ven feb 14, 2014 1:59 pm
Località: Aviano IT

Verdana ha scritto:per le miglia basta passare alla concierge e farsi caricare i punti per il programma preferito. Non fanno particolari controlli, quindi puoi portare anche scontrini "casualmente" trovati ai punti ristoro per esempio (che sono i più facili da recuperare) ;)
Hahah mito grazie

Inviato dal mio P30 Pro utilizzando Tapatalk
There are no foreign lands, it is the traveler only who is foreign.
Avatar utente
chiaraweb
Captain
Captain
Messaggi: 13676
Iscritto il: ven feb 14, 2014 1:59 pm
Località: Aviano IT

SardoMan ha scritto:la promo 10% l’ho usata stavolta, stai solo attenta che tantissimi, ma non tutti i negozi aderiscono a questa promo, trovi l’elenco completo nelle descrizioni della promo sull’app Amex.
Prima di andare via passa alla concierge e fatti caricare i punti nel programma che preferisci (non c’è solo Millemiglia)


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Grazie infatti andrei o x Avios o x AF

Inviato dal mio P30 Pro utilizzando Tapatalk
There are no foreign lands, it is the traveler only who is foreign.
Avatar utente
dallaAllaZ
Bronze
Bronze
Messaggi: 4765
Iscritto il: mer gen 28, 2015 2:42 pm
Località: sono di qui.

Ieri sono stato a Fidenza village, ho fatto un bel po’ di acquisti (alcuni in negozi convenzionati che dovrebbero fruttare il 10% e altri no) vi aggiorno sull’applicazione degli sconti.
In constante contrapposizione con il mio nickname.
Avatar utente
chiaraweb
Captain
Captain
Messaggi: 13676
Iscritto il: ven feb 14, 2014 1:59 pm
Località: Aviano IT

dallaAllaZ ha scritto:Ieri sono stato a Fidenza village, ho fatto un bel po’ di acquisti (alcuni in negozi convenzionati che dovrebbero fruttare il 10% e altri no) vi aggiorno sull’applicazione degli sconti.
Grazie1000!

Inviato dal mio P30 Pro utilizzando Tapatalk
There are no foreign lands, it is the traveler only who is foreign.
Avatar utente
dallaAllaZ
Bronze
Bronze
Messaggi: 4765
Iscritto il: mer gen 28, 2015 2:42 pm
Località: sono di qui.

Contabilizzate oggi le prime spese (grand vision e Nike)
Del primo già ricevuto il 10% di cash back, di Nike no, ma non era uno dei convenzionati, dunque tutto regolare.
Le miglia (ho deciso di accumularle su flyingblue) solitamente ci mettono 7 giorni lavorativi
In constante contrapposizione con il mio nickname.
tramma
Blue
Blue
Messaggi: 444
Iscritto il: mer giu 19, 2019 2:28 pm

Non so se qualcuno l'ha visto, ma il 19-20 ottobre c'è la Shopping Experience per Amex Platino.
Non trovo più il Platino News dove descrive l'evento, riassumo qui:

Prezzi ridotti sino al 70%, e cocktail di benvenuto presentandosi allo spazio The Concierge.
Inoltre Private Sale per una ulteriore riduzione del 30% e servizio "Hands Free"
(qualunque cosa significhi).

Spero sia utile a qualcuno

ciao

Tramma
Avatar utente
chiaraweb
Captain
Captain
Messaggi: 13676
Iscritto il: ven feb 14, 2014 1:59 pm
Località: Aviano IT

tramma ha scritto:Non so se qualcuno l'ha visto, ma il 19-20 ottobre c'è la Shopping Experience per Amex Platino.
Non trovo più il Platino News dove descrive l'evento, riassumo qui:

Prezzi ridotti sino al 70%, e cocktail di benvenuto presentandosi allo spazio The Concierge.
Inoltre Private Sale per una ulteriore riduzione del 30% e servizio "Hands Free"
(qualunque cosa significhi).

Spero sia utile a qualcuno

ciao

Tramma
Sembra fico!

Inviato dal mio P30 Pro utilizzando Tapatalk
There are no foreign lands, it is the traveler only who is foreign.
tramma
Blue
Blue
Messaggi: 444
Iscritto il: mer giu 19, 2019 2:28 pm

Se qualcuno ha il Patino News di qualche giorno fa può mettere la schermata con tutte le info, io ho solo uno screenshot fatto con whatsapp ma non so come pubblicarlo :|

ciao

Tramma
Avatar utente
chiaraweb
Captain
Captain
Messaggi: 13676
Iscritto il: ven feb 14, 2014 1:59 pm
Località: Aviano IT

Ecco i dettagli dell'eventoImmagine

Inviato dal mio P30 Pro utilizzando Tapatalk
There are no foreign lands, it is the traveler only who is foreign.
tramma
Blue
Blue
Messaggi: 444
Iscritto il: mer giu 19, 2019 2:28 pm

Tra l'altro, mi vien da dire, l'offerta è probabilmente cumulabile con il 10% di sconto della promo dal momento che viene applicata a posteriori sul transato nei negozi aderenti.

Tramma
Avatar utente
dallaAllaZ
Bronze
Bronze
Messaggi: 4765
Iscritto il: mer gen 28, 2015 2:42 pm
Località: sono di qui.

tramma ha scritto:Tra l'altro, mi vien da dire, l'offerta è probabilmente cumulabile con il 10% di sconto della promo dal momento che viene applicata a posteriori sul transato nei negozi aderenti.

Tramma
Certo che sì
In constante contrapposizione con il mio nickname.
Avatar utente
dallaAllaZ
Bronze
Bronze
Messaggi: 4765
Iscritto il: mer gen 28, 2015 2:42 pm
Località: sono di qui.

Comunque mi hanno contabilizzato la seconda spesa (anche abbastanza consistente) in negozio convenzionato ma al momento nessuno storno... aspetto ancora qualche giorno. Spero non ci sia l’inganno che vale solo sul primo acquisto perchè sarebbe una bella presa in giro
In constante contrapposizione con il mio nickname.
tramma
Blue
Blue
Messaggi: 444
Iscritto il: mer giu 19, 2019 2:28 pm

dallaAllaZ ha scritto:Comunque mi hanno contabilizzato la seconda spesa (anche abbastanza consistente) in negozio convenzionato ma al momento nessuno storno... aspetto ancora qualche giorno. Spero non ci sia l’inganno che vale solo sul primo acquisto perchè sarebbe una bella presa in giro
ma non credo, i termini (una volta tanto!) sono piuttosto chiari sulla possibilità di usufruire su più transazioni.

Tramma
Avatar utente
dallaAllaZ
Bronze
Bronze
Messaggi: 4765
Iscritto il: mer gen 28, 2015 2:42 pm
Località: sono di qui.

tramma ha scritto:
ma non credo, i termini (una volta tanto!) sono piuttosto chiari sulla possibilità di usufruire su più transazioni.

Tramma
Mi indichi dove è specificato ciò?
Ti ringrazio in anticipo
In constante contrapposizione con il mio nickname.
Rispondi