FIDENZA VILLAGE

Il posto giusto per tutto il resto
tramma
Blue
Blue
Messaggi: 444
Iscritto il: mer giu 19, 2019 2:28 pm

Come Titolare di Carta American Express potrai ricevere uno sconto del 10% visibile direttamente in estratto conto a fronte di una o più transazioni con la Carta American Express registrata all'offerta, [...] fino al 30 novembre 2019 presso una o più boutique aderenti di Fidenza Village
[...]
L'offerta è valida più volte per Carta registrata e senza limiti di transazioni
.

Tramma
Avatar utente
dallaAllaZ
Bronze
Bronze
Messaggi: 4765
Iscritto il: mer gen 28, 2015 2:42 pm
Località: sono di qui.

tramma ha scritto:Come Titolare di Carta American Express potrai ricevere uno sconto del 10% visibile direttamente in estratto conto a fronte di una o più transazioni con la Carta American Express registrata all'offerta, [...] fino al 30 novembre 2019 presso una o più boutique aderenti di Fidenza Village
[...]
L'offerta è valida più volte per Carta registrata e senza limiti di transazioni
.

Tramma
Perfetto
In constante contrapposizione con il mio nickname.
Avatar utente
dallaAllaZ
Bronze
Bronze
Messaggi: 4765
Iscritto il: mer gen 28, 2015 2:42 pm
Località: sono di qui.

Oggi sono tornato al Fidenza... mi sono quasi ripagato la quota della oro con il cash back che mi dovrebbe arrivare nei prossimi giorni
I saldi privati hanno aggravato la situazione.
In constante contrapposizione con il mio nickname.
tramma
Blue
Blue
Messaggi: 444
Iscritto il: mer giu 19, 2019 2:28 pm

Volevo segnalare che ieri, alla mia prima visita a Fidenza da mesi (non riuscii ad andare nel weekend di sconti per Amex) mi sono presentato al Concierge e chiedendo se c'erano condizioni particolari per Amex ("un mio amico mi ha detto che..."), mi hanno confermato che per carte da Oro in su era disponibile uno sconto del 10% sulla quasi totalità dei negozi (fatti eccezione Loro Piana e un altro paio).

Mi hanno quindi consegnato un flyer con QR Code e la lista dei negozi, da presentare alla cassa.
Tutto perfetto.
Chiaramente cumulabile con l'offerta attiva dell'ulteriore 10% indicata sulla app.

ciao

Tramma
Avatar utente
chiaraweb
Captain
Captain
Messaggi: 13676
Iscritto il: ven feb 14, 2014 1:59 pm
Località: Aviano IT

tramma ha scritto:Volevo segnalare che ieri, alla mia prima visita a Fidenza da mesi (non riuscii ad andare nel weekend di sconti per Amex) mi sono presentato al Concierge e chiedendo se c'erano condizioni particolari per Amex ("un mio amico mi ha detto che..."), mi hanno confermato che per carte da Oro in su era disponibile uno sconto del 10% sulla quasi totalità dei negozi (fatti eccezione Loro Piana e un altro paio).

Mi hanno quindi consegnato un flyer con QR Code e la lista dei negozi, da presentare alla cassa.
Tutto perfetto.
Chiaramente cumulabile con l'offerta attiva dell'ulteriore 10% indicata sulla app.

ciao

Tramma
la stessa cosa si ottiene scaricando la app e registrandosi e genera il QR code quando serve.

Loro piana in realtà è nella lista dei negozi con lo sconto Amex, purtrppo manca Calvin Klein :cry: e Nike :roll:

Io di solito passo sempre per gli uffici informazioni quando vado agli outlets perchè spesso hanno tessere, pieghevoli con sconti aggiuntivi ecc (soprattutto in USA).

Tu sei passato poi a presentare gli scontrini e prendere le miglia?
There are no foreign lands, it is the traveler only who is foreign.
tramma
Blue
Blue
Messaggi: 444
Iscritto il: mer giu 19, 2019 2:28 pm

chiaraweb ha scritto:
la stessa cosa si ottiene scaricando la app e registrandosi e genera il QR code quando serve.

Loro piana in realtà è nella lista dei negozi con lo sconto Amex, purtrppo manca Calvin Klein :cry: e Nike :roll:

Io di solito passo sempre per gli uffici informazioni quando vado agli outlets perchè spesso hanno tessere, pieghevoli con sconti aggiuntivi ecc (soprattutto in USA).

Tu sei passato poi a presentare gli scontrini e prendere le miglia?

No, mi sono dimenticato :|

Anche un mio amico, cui ho raccontato l'accaduto, mi ha detto che via app si ottenevano le medesime condizioni.
L'ho invitato a verificare perchè l'unica cosa che vedevo sulla mia app era una piccola promo solo su Angelico, e in effetti ha convenuto con me che si è quindi trattato di un piccolo privilegio.

Sono d'accordo che un giro all'Info Center non fa mai male!

Tramma
Avatar utente
chiaraweb
Captain
Captain
Messaggi: 13676
Iscritto il: ven feb 14, 2014 1:59 pm
Località: Aviano IT

tramma ha scritto:

No, mi sono dimenticato :|

Anche un mio amico, cui ho raccontato l'accaduto, mi ha detto che via app si ottenevano le medesime condizioni.
L'ho invitato a verificare perchè l'unica cosa che vedevo sulla mia app era una piccola promo solo su Angelico, e in effetti ha convenuto con me che si è quindi trattato di un piccolo privilegio.

Sono d'accordo che un giro all'Info Center non fa mai male!

Tramma
ma il depliant che ti avevano dato allora non aveva solo un QR code ma anche una lista di posti con sconto dedicato?
Di solito in USA è così.
Io comunque andrò per il Black Friday quindi penso che in ogni caso non sarebbero cumulabili.
There are no foreign lands, it is the traveler only who is foreign.
tramma
Blue
Blue
Messaggi: 444
Iscritto il: mer giu 19, 2019 2:28 pm

Si, era un flyer pieghevole, non brandizzato Amex, che sia chiamava VIP qualcosa.
Aveva un QR e la lista dei negozi.
Prima di consegnarmelo mi hanno chiesto quale Amex possedessi (l'hanno voluta vedere, pur senza strisciarla) e quando ho detto che avevo sia Oro che Platino la risposta è stata "basta la Oro".
In verità mi hanno anche chiesto l'indirizzo mail e ho dato loro quello che uso per lo spam (che accidentalmente coincide con il mio registrato sulla loro app, ma non so se facesse la differenza).
chiaraweb ha scritto: Io comunque andrò per il Black Friday quindi penso che in ogni caso non sarebbero cumulabili.
Una cosa che non ho detto è che lo sconto non viene applicato ai prodotti già in offerta.
Unico esempio che posso portare è un accessorio Coccinelle che preso dallo stand 20% di sconto alla cassa, mi han detto non essere cumulabile con quello del mio QR.


Tramma
Avatar utente
chiaraweb
Captain
Captain
Messaggi: 13676
Iscritto il: ven feb 14, 2014 1:59 pm
Località: Aviano IT

There are no foreign lands, it is the traveler only who is foreign.
Avatar utente
chiaraweb
Captain
Captain
Messaggi: 13676
Iscritto il: ven feb 14, 2014 1:59 pm
Località: Aviano IT

Scusate non riesco a trovare il PDF con i negozi su cui si otteneva lo sconto amex del 10%, siccome mi è passata solo Occitane e io ho speso un botto anche da Frette che ero sicura ci fosse ed altri che adesso a memoria non mi sovvengono.... qualcuno lo ha e può allegarmelo??

grazie1000, vorrei chiamare amex stasera
There are no foreign lands, it is the traveler only who is foreign.
Avatar utente
dallaAllaZ
Bronze
Bronze
Messaggi: 4765
Iscritto il: mer gen 28, 2015 2:42 pm
Località: sono di qui.

chiaraweb ha scritto:Scusate non riesco a trovare il PDF con i negozi su cui si otteneva lo sconto amex del 10%, siccome mi è passata solo Occitane e io ho speso un botto anche da Frette che ero sicura ci fosse ed altri che adesso a memoria non mi sovvengono.... qualcuno lo ha e può allegarmelo??

grazie1000, vorrei chiamare amex stasera
Il file non ce l'ho, ma ti spiego cosa mi è capitato, magari è lo stesso tuo problema.

Nello stesso giorno avevo fatto acquisti in negozi diversi che avevano la promo.
Nell'EC non ho trovato lo sconto differito per ogni negozio, ma alcune volte risultava sotto il nome di un negozio solo.

Es. avevo comprato da Armani e Zwilling. Ho trovato lo sconto del 10% della spesa armani + spesa zwilling solo sotto il nome di armani.

Ti consiglio di fare la somma di tutto ciò che hai speso e la somma di tutti gli sconti ricevuti. vedi se ti torna più o meno il 10% di cashback.
In constante contrapposizione con il mio nickname.
Avatar utente
chiaraweb
Captain
Captain
Messaggi: 13676
Iscritto il: ven feb 14, 2014 1:59 pm
Località: Aviano IT

Può essere perché 82 euro sono il 10% di 820 euro... e metà dei negozi che interessavano a me non erano in lista.

E fatalità Occitane é il primo negozio dove ho speso.

Grazie1000

Inviato dal mio P30 Pro utilizzando Tapatalk
There are no foreign lands, it is the traveler only who is foreign.
tramma
Blue
Blue
Messaggi: 444
Iscritto il: mer giu 19, 2019 2:28 pm

chiaraweb ha scritto:Può essere perché 82 euro sono il 10% di 820 euro... e metà dei negozi che interessavano a me non erano in lista.

E fatalità Occitane é il primo negozio dove ho speso.

Grazie1000

Inviato dal mio P30 Pro utilizzando Tapatalk

Successa anche a me la stessa cosa: speso 850€ in svariati negozi e ho trovato 85€ calcolati su 2 negozi soltanto.

Tramma
Avatar utente
SardoMan
Cabin Crew
Cabin Crew
Messaggi: 4184
Iscritto il: sab gen 20, 2018 1:47 pm

nuova promo Amex
Immagine


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Avatar utente
dallaAllaZ
Bronze
Bronze
Messaggi: 4765
Iscritto il: mer gen 28, 2015 2:42 pm
Località: sono di qui.

Trovata anche io, solo su GC (dove da ormai circa 6-8 mesi non striscio manco una lira)
In constante contrapposizione con il mio nickname.
Verdana
Blue
Blue
Messaggi: 193
Iscritto il: lun lug 30, 2018 10:05 pm

Settimana scorsa la signorina alla concierge mi ha detto che da quest'anno non è più valido il pacchetto TCI che, insieme alla carta sconto 10% (ancora presente ma di utilità scarsa se non nulla), prevedeva un buono sconto di 5 euro da spendere in cibo. Eh niente, ci sono rimasto male :|
Avatar utente
dallaAllaZ
Bronze
Bronze
Messaggi: 4765
Iscritto il: mer gen 28, 2015 2:42 pm
Località: sono di qui.

Verdana ha scritto:Settimana scorsa la signorina alla concierge mi ha detto che da quest'anno non è più valido il pacchetto TCI che, insieme alla carta sconto 10% (ancora presente ma di utilità scarsa se non nulla), prevedeva un buono sconto di 5 euro da spendere in cibo. Eh niente, ci sono rimasto male :|
cos'è il pacchetto TCI?
In constante contrapposizione con il mio nickname.
Verdana
Blue
Blue
Messaggi: 193
Iscritto il: lun lug 30, 2018 10:05 pm

dallaAllaZ ha scritto: cos'è il pacchetto TCI?
= Touring Club Italiano
Avatar utente
dallaAllaZ
Bronze
Bronze
Messaggi: 4765
Iscritto il: mer gen 28, 2015 2:42 pm
Località: sono di qui.

Verdana ha scritto:
= Touring Club Italiano
eh parliamo italiano :lol: :lol: :lol:
In constante contrapposizione con il mio nickname.
Rispondi