Lotteria degli scontrini

Il posto giusto per tutto il resto
Rispondi
Avatar utente
reietto
Cabin Crew
Cabin Crew
Messaggi: 1926
Iscritto il: dom mag 22, 2016 11:07 pm
Località: a 9 km da Cag

Come saprete il governo ha istituito la Lotteria degli Scontrini.

E' una lotteria istituita per cercare di diminuire la circolazione del contante in favore della moneta elettronica. All'inizio saranno previsti premi sia per chi partecipa con pagamenti in contanti(premi meno ricchi) che per chi paga con strumenti elettronici. Verranno premiati sia i clienti che gli esercenti. I premi saranno settimanali, mensili e annuali. I vincitori riceveranno un avviso tramite raccomandata, Pec o un sms preventivamente registrati sul sito.

Per partecipare basterà andare sul sito della lotteria per ottenere il proprio "codice lotteria" che potrà essere stampato oppure conservato sul telefono. Il codice sarà disponibile dal 1° Dicembre ma la lotteria sarà attiva da Gennaio 2021. Al momento del pagamento si dovrà dare il codice all'esercente in modo da collegarlo allo scontrino della propria spesa e partecipare alla lotteria.
Amaranto1982
Blue
Blue
Messaggi: 352
Iscritto il: ven ott 13, 2017 5:27 pm

Immagino la gioia di chi sta alla cassa, perdere tempo ogni volta che qualcuno vuole fornire il codice...
Avatar utente
SardoMan
Cabin Crew
Cabin Crew
Messaggi: 4184
Iscritto il: sab gen 20, 2018 1:47 pm

grazie Reietto


Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
beppo
Cabin Crew
Cabin Crew
Messaggi: 1599
Iscritto il: ven gen 30, 2015 12:33 pm

Mi raccomando...... fatevi bannare anche dalla lotteria degli scontrini :-)
Avatar utente
SardoMan
Cabin Crew
Cabin Crew
Messaggi: 4184
Iscritto il: sab gen 20, 2018 1:47 pm

beppo ha scritto:Mi raccomando...... fatevi bannare anche dalla lotteria degli scontrini :-)
ImmagineImmagineImmagine


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Paro
Cabin Crew
Cabin Crew
Messaggi: 947
Iscritto il: mer mag 13, 2015 11:41 am

Sarà possibile usare il codice lotteria anche alle casse automatiche carrefour? Chiedo per un amico :lol: :lol:
Avatar utente
dallaAllaZ
Bronze
Bronze
Messaggi: 4766
Iscritto il: mer gen 28, 2015 2:42 pm
Località: sono di qui.

Scusate non ho capito una cosa... ho richiesto il mio codice, ma mi hanno chiesto solo il mio codice fiscale (no numero di cell o altri dati)... in caso di vincita come fanno a contattarmi se non mi hanno chiesto nulla?
In constante contrapposizione con il mio nickname.
Avatar utente
SardoMan
Cabin Crew
Cabin Crew
Messaggi: 4184
Iscritto il: sab gen 20, 2018 1:47 pm

dallaAllaZ ha scritto:Scusate non ho capito una cosa... ho richiesto il mio codice, ma mi hanno chiesto solo il mio codice fiscale (no numero di cell o altri dati)... in caso di vincita come fanno a contattarmi se non mi hanno chiesto nulla?
da come ho capito se hai una PEC ti avvisano li, se hai un numero di cellulare associato al tuo profilo nel sito dell’agenzia delle entrate ti avvisano anche per telefono, altrimenti raccomandata (sono l’agenzia delle entrate, il nostro indirizzo lo hanno sicuramente)Immagine


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Avatar utente
dallaAllaZ
Bronze
Bronze
Messaggi: 4766
Iscritto il: mer gen 28, 2015 2:42 pm
Località: sono di qui.

SardoMan ha scritto: mar dic 01, 2020 3:54 pm da come ho capito se hai una PEC ti avvisano li, se hai un numero di cellulare associato al tuo profilo nel sito dell’agenzia delle entrate ti avvisano anche per telefono, altrimenti raccomandata (sono l’agenzia delle entrate, il nostro indirizzo lo hanno sicuramente)Immagine


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
che ansia! Vabbè. :mrgreen:
In constante contrapposizione con il mio nickname.
beppo
Cabin Crew
Cabin Crew
Messaggi: 1599
Iscritto il: ven gen 30, 2015 12:33 pm

SardoMan ha scritto: mar dic 01, 2020 3:54 pm da come ho capito se hai una PEC ti avvisano li, se hai un numero di cellulare associato al tuo profilo nel sito dell’agenzia delle entrate ti avvisano anche per telefono, altrimenti raccomandata (sono l’agenzia delle entrate, il nostro indirizzo lo hanno sicuramente)Immagine


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
beh si'.....se serve qualcosa, sanno dove abiti.
Avatar utente
reietto
Cabin Crew
Cabin Crew
Messaggi: 1926
Iscritto il: dom mag 22, 2016 11:07 pm
Località: a 9 km da Cag

beppo ha scritto: mar dic 01, 2020 11:53 am Mi raccomando...... fatevi bannare anche dalla lotteria degli scontrini :-)
😆😆😆😆
Ogni riferimento a fatti o persone è puramente...voluto. 😆😆
roadster76
Cabin Crew
Cabin Crew
Messaggi: 2511
Iscritto il: mar ago 16, 2016 8:54 pm
Località: Roma

Paro ha scritto:Sarà possibile usare il codice lotteria anche alle casse automatiche carrefour? Chiedo per un amico Immagine Immagine
Immagine


Per il fatto delle vincite a me sembra di aver letto che si poteva vedere anche dal sito Immagine

Inviato dal mio SM-N986B utilizzando Tapatalk

clarkz
Blue
Blue
Messaggi: 50
Iscritto il: ven giu 05, 2020 9:45 am

Esiste già un sito ufficiale come quello del CASHBACK?

Inviato dal mio GM1910 utilizzando Tapatalk

Diego
Bronze
Bronze
Messaggi: 2142
Iscritto il: mar mar 20, 2018 8:20 pm

reietto ha scritto: ImmagineImmagineImmagineImmagine
Ogni riferimento a fatti o persone è puramente...voluto. ImmagineImmagine
Potremmo tirare fuori il grande libro nero ......

Con tanto di nomi, cognomi, codici fiscali e tanto di filmato del momento in cui sono riusciti a farsi bannare/far chiudere interessanti iniziative ImmagineImmagineImmagineImmagine


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Avatar utente
reietto
Cabin Crew
Cabin Crew
Messaggi: 1926
Iscritto il: dom mag 22, 2016 11:07 pm
Località: a 9 km da Cag



Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk "Barbon" version

Rispondi