Sotiris

Il posto giusto per tutto il resto
Rispondi
MarcoAlitalia
Bronze
Bronze
Messaggi: 2249
Iscritto il: dom lug 17, 2016 12:03 pm

Ma in tutto questo Sotiris che fine hai fatto!
Ogni tanto degnaci della tua presenza.
Rischi di essere bannato, per inattività…
Marco
Avatar utente
SardoMan
Cabin Crew
Cabin Crew
Messaggi: 4184
Iscritto il: sab gen 20, 2018 1:47 pm

MarcoAlitalia ha scritto:Ma in tutto questo Sotiris che fine hai fatto!
Ogni tanto degnaci della tua presenza.
Rischi di essere bannato, per inattività…
Marco
Sotiris c’è ma non si vede, probabilmente è troppo impegnato a riesumare le sue migliaia di tessere Payback, ora che finalmente si ri intravede uno straccio di coupon interessante Immagine


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
MarcoAlitalia
Bronze
Bronze
Messaggi: 2249
Iscritto il: dom lug 17, 2016 12:03 pm

SardoMan ha scritto: ven ott 08, 2021 10:15 pm Sotiris c’è ma non si vede, probabilmente è troppo impegnato a riesumare le sue migliaia di tessere Payback, ora che finalmente si ri intravede uno straccio di coupon interessante Immagine


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Sardoman ,
Devi sapere che Sotiris è uno spettacolo! Ed il suo intervento in questi momenti cupi sarebbe provvidenziale!
Io l’ho conosciuto poco ma ti assicuro che ha uno spirito e un candore che risuscita pure i morti. Ti dico solo che su una tratta per Sydney , non ricordo quale di preciso , nella magnifica ha montato una specie di set cinematografico, in barba allo staff di bordo e ai passeggeri che lo guardavano come se fosse un alieno e lui noncurante ha continuato a fare quello che aveva deciso di fare. Troppo forte, troppo intelligente! Un ragazzo veramente in gamba.
Sarà che io sto sempre all’ultimo banco, ma in questo forum ho trovato la crema!!!
Marco
Avatar utente
SardoMan
Cabin Crew
Cabin Crew
Messaggi: 4184
Iscritto il: sab gen 20, 2018 1:47 pm

MarcoAlitalia ha scritto: Sardoman ,
Devi sapere che Sotiris è uno spettacolo! Ed il suo intervento in questi momenti cupi sarebbe provvidenziale!
Io l’ho conosciuto poco ma ti assicuro che ha uno spirito e un candore che risuscita pure i morti. Ti dico solo che su una tratta per Sydney , non ricordo quale di preciso , nella magnifica ha montato una specie di set cinematografico, in barba allo staff di bordo e ai passeggeri che lo guardavano come se fosse un alieno e lui noncurante ha continuato a fare quello che aveva deciso di fare. Troppo forte, troppo intelligente! Un ragazzo veramente in gamba.
Sarà che io sto sempre all’ultimo banco, ma in questo forum ho trovato la crema!!!
Marco
si concordo con te, Sotiris è un grande e le sue “imprese” mi fanno morire dal ridere ImmagineImmagine
ora cerco di farlo “resuscitare” ImmagineImmagine


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Avatar utente
reietto
Cabin Crew
Cabin Crew
Messaggi: 1926
Iscritto il: dom mag 22, 2016 11:07 pm
Località: a 9 km da Cag

Sotiris c'è ma non si vede.... lui aleggia

Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk

Avatar utente
mate
Cabin Crew
Cabin Crew
Messaggi: 1377
Iscritto il: mar ott 28, 2014 3:17 pm

L'ultima volta è stato avvistato in un Carrefour in Spagna
Avatar utente
SardoMan
Cabin Crew
Cabin Crew
Messaggi: 4184
Iscritto il: sab gen 20, 2018 1:47 pm

mate ha scritto:L'ultima volta è stato avvistato in un Carrefour in Spagna
e abbiamo pure le prove ImmagineImmagine


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Diego
Bronze
Bronze
Messaggi: 2142
Iscritto il: mar mar 20, 2018 8:20 pm

l'ho appena visto on line .....

ma non favella

pare stia smerciando feltrini pure lui .....
sotirismillemiglia
Cabin Crew
Cabin Crew
Messaggi: 521
Iscritto il: lun gen 25, 2016 9:06 pm

Ehiiiii si Marcoooo io ci sono, seppur in incognito, tramite Recomo che mi aggiorna su tuttooooo....sono onorato di essere il protagonista di questo thread, anche perchè ora il mio egocentrismo è alle stelle!!! In ogni caso ti ringrazio per le bellissime parole che sei sempre pronti a spendere per me! Io sono un po' mattacchione, lo sai, e me ne frego di tutto e di tutti...soprattutto quando si tratta di scattare le foto in vacanza. Spero di rivederti presto a bordo. Baci a te ed a tutta la tua famiglia!!!

Inviato dal mio SM-G991B utilizzando Tapatalk

MarcoAlitalia
Bronze
Bronze
Messaggi: 2249
Iscritto il: dom lug 17, 2016 12:03 pm

sotirismillemiglia ha scritto: ven ott 08, 2021 10:45 pm Ehiiiii si Marcoooo io ci sono, seppur in incognito, tramite Recomo che mi aggiorna su tuttooooo....sono onorato di essere il protagonista di questo thread, anche perchè ora il mio egocentrismo è alle stelle!!! In ogni caso ti ringrazio per le bellissime parole che sei sempre pronti a spendere per me! Io sono un po' mattacchione, lo sai, e me ne frego di tutto e di tutti...soprattutto quando si tratta di scattare le foto in vacanza. Spero di rivederti presto a bordo. Baci a te ed a tutta la tua famiglia!!!

Inviato dal mio SM-G991B utilizzando Tapatalk
No, no aspetta … non te la puoi cavare così!!! Recomo non è il tuo segretario, semmai lo sarai tu quando gli farai da portaborse quando siederà al Quirinale. Devi partecipare al forum. Ti ho aperto addirittura un thread apposta per te e pensa è il primo thread che apro in questo forum , unico che frequento con affetto verso le persone che vi abitano.
Quindi attendiamo i tuoi post, la tua goliardia , la tua ironia e poi a te gli argomenti non mancano.
Mi raccomando, ti aspettiamo!
Certo , scrivo in un modo neanche fossi il padrone di casa! Scusami Chiara, non era mia intenzione farlo sotto questo aspetto!!!!
Marco
MarcoAlitalia
Bronze
Bronze
Messaggi: 2249
Iscritto il: dom lug 17, 2016 12:03 pm

mate ha scritto: ven ott 08, 2021 10:42 pm L'ultima volta è stato avvistato in un Carrefour in Spagna
Matteo sei troppo forte!
Marco
sotirismillemiglia
Cabin Crew
Cabin Crew
Messaggi: 521
Iscritto il: lun gen 25, 2016 9:06 pm

MarcoAlitalia ha scritto: No, no aspetta … non te la puoi cavare così!!! Recomo non è il tuo segretario, semmai lo sarai tu quando gli farai da portaborse quando siederà al Quirinale. Devi partecipare al forum. Ti ho aperto addirittura un thread apposta per te e pensa è il primo thread che apro in questo forum , unico che frequento con affetto verso le persone che vi abitano.
Quindi attendiamo i tuoi post, la tua goliardia , la tua ironia e poi a te gli argomenti non mancano.
Mi raccomando, ti aspettiamo!
Certo , scrivo in un modo neanche fossi il padrone di casa! Scusami Chiara, non era mia intenzione farlo sotto questo aspetto!!!!
Marco
La questionè è che con la pandemia, senza poter viaggiare molto, sono poco motivato! Speriamo che le cose cambino presto e tornerò pimpante più che mai!!!

Inviato dal mio SM-G991B utilizzando Tapatalk

Avatar utente
recomo
Cabin Crew
Cabin Crew
Messaggi: 1396
Iscritto il: dom set 06, 2015 1:48 am

mate ha scritto:L'ultima volta è stato avvistato in un Carrefour in Spagna
Posso confermarlo!

Inviato dal mio SM-A528B utilizzando Tapatalk

sotirismillemiglia
Cabin Crew
Cabin Crew
Messaggi: 521
Iscritto il: lun gen 25, 2016 9:06 pm

Buonanotte a tutti, a domani!

Inviato dal mio SM-G991B utilizzando Tapatalk

MarcoAlitalia
Bronze
Bronze
Messaggi: 2249
Iscritto il: dom lug 17, 2016 12:03 pm

sotirismillemiglia ha scritto: ven ott 08, 2021 11:50 pm Buonanotte a tutti, a domani!

Inviato dal mio SM-G991B utilizzando Tapatalk
No, no aspetta e scusami soltanto un attimo.
Perdona l’invadenza … ma cosa è questa storia della Spagna, di cui altri fanno cenno?
Chiara ha creato un forum spagnolo?
Marco
sotirismillemiglia
Cabin Crew
Cabin Crew
Messaggi: 521
Iscritto il: lun gen 25, 2016 9:06 pm

MarcoAlitalia ha scritto: No, no aspetta e scusami soltanto un attimo.
Perdona l’invadenza … ma cosa è questa storia della Spagna, di cui altri fanno cenno?
Chiara ha creato un forum spagnolo?
Marco
Non so nulla Marco, è una congiura contro di me...sono vittima di una congiura capitanata da Recomo, Sardoman e Mate. Chiedi a loro... buonanotte amico mio.

Inviato dal mio SM-G991B utilizzando Tapatalk

Rispondi