SuperBonus 110%

Il posto giusto per tutto il resto
Rispondi
Vega
Blue
Blue
Messaggi: 79
Iscritto il: lun lug 26, 2021 4:32 pm

SuperBonus 110% per ristrutturazioni edilizie.
Siete riusciti ad utilizzarlo? Non si fa in tempo a capire come funzioni che già subentra una nuova modifica al regolamento.
Vega
Avatar utente
chiaraweb
Captain
Captain
Messaggi: 13676
Iscritto il: ven feb 14, 2014 1:59 pm
Località: Aviano IT

Ci sto sotto da ormsi 1 anno ma non si trovano termotecnici o studi x le asseverazioni ... un incubo


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
There are no foreign lands, it is the traveler only who is foreign.
EnricoC
Gold
Gold
Messaggi: 5618
Iscritto il: sab set 08, 2018 11:13 pm

chiaraweb ha scritto:Ci sto sotto da ormsi 1 anno ma non si trovano termotecnici o studi x le asseverazioni ... un incubo


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Ciao Chiara !

E anche chi ci è già in mezzo ci sono ritardi a non finire perché non si trovano materiali e continue revisioni di prezzi (per il bonus facciate 90%)


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Aussie
Blue
Blue
Messaggi: 31
Iscritto il: dom ott 31, 2021 6:12 pm

L'anno scorso in dicembre avevo contattato una ditta per i lavori e dopo qualche settimana sono venuti fuori per fare delle rilevazioni. Dopo altri tre mesi che non li ho più sentiti mi hanno contattato per fare altre rilevazioni. Dopo di allora non li ho più sentiti nonostante li ho inviato delle email. Alla fine li ho inviato una email dicendo che se entro 3 giorni non avrei avuto riscontro da loro avrei ritenuto nullo ogni contatto con loro, non ho mai firmato nulla con loro, dicendo anche che se hanno sostenuto delle spese se li potevano considerare a loro carico.
Non avendo avuto riscontro ho contattato un'altra ditta. Al momento questi mi sembrano seri, e dicono che partiranno in aprile in quanto i capotisti sono tutti pieni di lavoro. Mi hanno detto che se trovavo un capotista disponibile si poteva partire subito coi lavori, anche gli altri lavori come serramenti e pannelli foltovotaici ecc.
Speriamo bene.
Rispondi