Fregatura my e-vents American Express

Il posto giusto per tutto il resto
Rispondi
riverton
Silver
Silver
Messaggi: 1266
Iscritto il: lun dic 12, 2016 12:31 am

Ho preso una bella fregatura con my e-vents (mybesticket.it) la vendita mensile di eventi/gift card di American Express.
Nell'edizione di Settembre ho comprato due gift card da 100 euro (a 62.50 euro ciascuna) del gruppo unicomm (A&O, famila, MEGA, ecc.) visto che vicino a casa ci sono almeno un paio di famila superstore.
Quando mi sono arrivate le gift card elettroniche ho realizzato che sono spendibili sono nei supermercati indicati qui:
https://www.unicomm.it/gift-card/
Praticamente solo in Veneto, Emilia Romagna, Friuli Venezia Giulia e Umbria.
Ho provato a contattare unicomm e mi hanno confermato la cosa.
Ho provato a contattare my e-vents e loro dicono che era tutto scritto nelle condizioni. Ho chiesto di inviarmi il link della vendita della gift card, ma l'operatrice di my e-vents sostiene che non sia più visibile. Che strano ...
Ora, io mi ritengo un "precisino" e mi sembra molto strano che mi sia sfuggita sta cosa, ma poco posso fare se non chiedere se qualcuno qui possa essere interessato a queste gift card.

Chiedo scusa anticipatamente (e chiedo ai moderatori di cancellare questo post) se ho infranto le regole del forum pubblicando questo messaggio.

In ogni caso, un invito a tutti: leggete bene le condizioni delle proposte my e-vents ed eventualmente fate anche uno screenshot.
solshine
Blue
Blue
Messaggi: 249
Iscritto il: mar dic 09, 2014 10:04 am

Sinceramente ricordo che c’era un link che dava l’elenco degli aderenti perché ricordo di averci cliccato per vedere ma non ricordo quali erano.
Comunque qs cosa mi somiglia alla card Brico della vendita di dicembre che avrà validità fino al 31/12. Per carità c’era scritto ma meno di un mese mi sembrava decisamente una semi fregatura.


Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
Rispondi