frequentflyeritalia.com - Collaborazioni

Il posto giusto per tutto il resto
Rispondi
Avatar utente
FFItalia
Bronze
Bronze
Messaggi: 2045
Iscritto il: gio set 04, 2014 2:56 pm
Contatta:

Ciao a tutti, apro questo post "leggermente" :-D off topics per chiedere a tutti gli esperti del forum se qualcuno è interessato a scrivere qualche articolo per il mio sito :wtf:
In particolare secondo me sarebbe interessante aggiungere più articoli con "esperienze personali" di viaggio, recensioni di hotel, voli, lounge, le proprie esperienze con i vari programmi etc.
Purtroppo il tempo a mia disposizione è poco, per cui oltre a segnalare le offerte mi rimane poco tempo per sviluppare gli altri argomenti meno teorici e "più pratici".

In cambio... per ora non vi posso offrire molto, dal sito non guadagno nemmeno un euro, quindi non aspettatevi compensi di nessun tipo... se lo fate lo fate "per la gloria" e basta.... o forse no.
Ho scoperto da poco che moltissimi hotel (ora sto sondando anche altre opzioni) sono felicissimi di applicare una tariffa speciale, se li contattate prima del soggiorno avvisandoli che scriverete una recensione per loro. Per il mio prossimo soggiorno di 4 giorni ad esempio ho un'offerta da una nota catena alberghiera per una tariffa di 162€ (colazione e tasse incluse), la stessa camera con lo stesso trattamento sul loro sito è data a 313 + tasse... non so ancora se soggiornerò da loro oppure no... però se in 4 giorni si risparmiano più di 600€ allora forse perdere un'oretta per scrivere una recensione può diventare interessante :)
Non è però una scienza esatta, ogni hotel applica una propria politica, per cui non posso garantire nulla :)

Detto ciò se qualcuno è interessato mi contatti in privato, così ci mettiamo d'accordo, sono aperto ad ogni proposta :wave: .
Rispondi