Laura Pausini, in aereo senza la figlia di 2 anni

Il posto giusto per tutto il resto
Rispondi
Avatar utente
MisterMax
Silver
Silver
Messaggi: 1666
Iscritto il: dom apr 06, 2014 1:32 pm

Sono curioso di leggere il vostro parere sulla vicenda! :)

http://www.huffingtonpost.it/2015/10/29 ... 15820.html#
teidmor
Silver
Silver
Messaggi: 693
Iscritto il: ven apr 04, 2014 2:24 pm

Io su FB ho visto un filmato dove si vede chiaramente la pausini nella magnifica di az con il nuovo allestimento.
Si vede lei che nomina la figlia e saluta i genitori (tutti in magnifica).
Ora, o in qualche modo ha preteso di avere i posti in honeymoon (per stare proprio attaccata guancia guancia alla figlia), e in quel caso pure io non avrei ceduto il mio posto, oppure mi sa tanto di bufala giornalistica.
Voglio dire, in (almeno) 5 persone in magnifica, non ci credo che non abbia avuto due posti vicini.
naples666
Silver
Silver
Messaggi: 669
Iscritto il: sab apr 05, 2014 11:08 am

Io letto qualche gg fa sul corriere della sera... A quanto pare voleva proprio gli honey moon... Non ho capito se si lamentava con la gente che non gli avevano ceduto il posto o con il personale di botdo che non aveva imposto il cambio....
Dico solo che magari dopo aver prenotato un anno prima un posto del genere al costo esorbitante che ha non cederei mai il posto al bambino che poi magari allieterebbe il mio viaggio con allegri piagnistei.... La prossima volta prenotasse per tempo o andasse in economy...


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Avatar utente
MisterMax
Silver
Silver
Messaggi: 1666
Iscritto il: dom apr 06, 2014 1:32 pm

Concordo assolutamente con il fatto di non cedere la propria honey moon ma anche un altro posto scelto in precedenza.

Ma secondo voi era se la capa degli assistenti di volo interveniva e cambiava i posti di sua iniziativa era una cosa possibile??
Avatar utente
chiaraweb
Captain
Captain
Messaggi: 13676
Iscritto il: ven feb 14, 2014 1:59 pm
Località: Aviano IT

Ma forse se me lo chiedeva Meryl Streep con gentilezza dopo avermi concesso un selfie e un autografo!!!!

Pausini chi????


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
There are no foreign lands, it is the traveler only who is foreign.
Libero
Blue
Blue
Messaggi: 137
Iscritto il: gio ott 02, 2014 2:33 pm

A settembre scorso nel volo di andata per LAX mi è successa la stessa cosa, famiglia con 2 figli mamma e una figlia in honeymoon padre e altra figlia in posti singoli. La bambina era piccola ed aveva anche il seggiolino adattatore, il padre prima di partire mi ha chiesto gentilmente se cedevo i miei posti honenymoon ed io gentilmente ho detto che non li avrei ceduti dato che avevo scelto espressamente questi quasi un anno prima, ma mi sembra che abbia capito perfettamente.
Avevo sentito la notizia alla Radio ed ho pensato che se per lei che non ha problemi a pagarli quei biglietti era fondamentale avere i posti vicini (e posso capirlo) poteva anche scegliere una altro volo che avesse disponibilità piuttosto che prendersela con chi ci aveva pensato e quei posti se li era scelti.
Avatar utente
MisterMax
Silver
Silver
Messaggi: 1666
Iscritto il: dom apr 06, 2014 1:32 pm

Io penso che in economy il problema non si pone, il cambio di posto non sarebbe un problema per nessuno di noi o quasi.
Ma in Magnifica il discorso cambia eccome!
Rispondi