Turkish Airlines Business Lounge Istanbul

Priority Pass, Angel Pass, Business Class
LicioM
Silver
Silver
Messaggi: 621
Iscritto il: gio gen 01, 2015 5:36 pm
Contatta:

grazie mille :) mi sembra molto carino. scarico subito
guglia2000
Blue
Blue
Messaggi: 79
Iscritto il: gio ago 27, 2015 5:03 pm

Proprio fantastica, ci sono entrato qualche mese fa grazie alle vostre dritte... è proprio il top

Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando Tapatalk
Avatar utente
chiaraweb
Captain
Captain
Messaggi: 13676
Iscritto il: ven feb 14, 2014 1:59 pm
Località: Aviano IT

There are no foreign lands, it is the traveler only who is foreign.
beppo
Cabin Crew
Cabin Crew
Messaggi: 1599
Iscritto il: ven gen 30, 2015 12:33 pm

lo stavo per postare anch'io.
Occhio anche ai piatti in cui vi abbuffate.
cgf
Blue
Blue
Messaggi: 210
Iscritto il: ven ott 16, 2015 8:22 am

Zasso ha scritto:Ho sempre detto che quella di Istanbul è "LA" lounge per eccellenza.
non sono mai stato a IST ma una volta grazie [un errore di] Silkair ho benificiato di un ingresso alla silverkris lounge di Singapore... sono passati oramai alcuni anni, ma ricordo diverse stazioni mangiarecce a seconda del tipo di cucina proposta ed una varietà di bevande (soprattutto alcolici) che si fatica a vedere in un bar fornito.... è forse l'unica volta che sono stato contento di essere riprotetto su di un volo successivo.

btw a Changi sembra di essere dentro ad un giardino (anche KUL) vista la varietà di piante e di fiori, soprattutto orchidee, ma mai visto uccelli svolazzare.
Eva
Blue
Blue
Messaggi: 60
Iscritto il: sab set 10, 2016 12:08 am

chiaraweb ha scritto:Finalmente sono stata in questa lounge!!! Immagine
Fantascientifica è dire poco!
Ci siete stati???
Alcune fotuzze:

Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine

Postazione con 8 iMac

Immagine
Immagine

Il bagno!!!

Immagine
Immagine

Il cinema!

Immagine

Lo stipaggio x i bagagli a mano:

Immagine

Di cibo si poteva tranquillamente ingozzarsi fino alla morte Immagine
Io ci sono stata più volte, purtroppo sempre durante i viaggi di lavoro e non con i miei figli che l'avrebbro molto apprezzato! Il tavolo da biliardo è anche molto bello. Trovo Inoltre molto comodo il controllo passaporto dedicato prima di accedere alla lounge.
Avatar utente
chiaraweb
Captain
Captain
Messaggi: 13676
Iscritto il: ven feb 14, 2014 1:59 pm
Località: Aviano IT

Per chi non è mai stato in questa lounge c'è un post molto bello che la descrive:
https://thepointsguy.com/2018/01/turkis ... ge-review/
There are no foreign lands, it is the traveler only who is foreign.
LicioM
Silver
Silver
Messaggi: 621
Iscritto il: gio gen 01, 2015 5:36 pm
Contatta:

io non ho trovato nei mille viaggi una sola lounge minimamente paragonabile a questa...
liviomc
Blue
Blue
Messaggi: 69
Iscritto il: mar mag 14, 2019 7:02 pm

Qualcuno ha avuto modo di testare la lounge al nuovo aeroporto di Istanbul?
EnricoC
Gold
Gold
Messaggi: 5618
Iscritto il: sab set 08, 2018 11:13 pm

No, ma ho letto articoli che ne parlano in modo eccelso come una (se non la) delle Lounge più belle del mondo


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Zasso
Silver
Silver
Messaggi: 567
Iscritto il: lun nov 03, 2014 5:49 pm

liviomc ha scritto:Qualcuno ha avuto modo di testare la lounge al nuovo aeroporto di Istanbul?
Ne hanno fatta una nuova?


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
beppo
Cabin Crew
Cabin Crew
Messaggi: 1599
Iscritto il: ven gen 30, 2015 12:33 pm

C 'e' proprio Un nuovo aeroporto :-D
Zasso
Silver
Silver
Messaggi: 567
Iscritto il: lun nov 03, 2014 5:49 pm

beppo ha scritto:C 'e' proprio Un nuovo aeroporto :-D
Azz ImmagineImmagineImmagineImmagine


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
tramma
Blue
Blue
Messaggi: 444
Iscritto il: mer giu 19, 2019 2:28 pm

Ogni tanto volo su Istanbul, purtroppo il nuovo aeroporto (a differenza del precedente) non ha una lounge PP per cui per quanto mi riguarda sono tagliato fuori :(

Tra l'altro sulla pagina facebook di PP qualcuno ha chiesto se sarebbe mai stata aperta, ma sono stati piuttosto evasivi...

Tramma
liviomc
Blue
Blue
Messaggi: 69
Iscritto il: mar mag 14, 2019 7:02 pm

tramma ha scritto:Ogni tanto volo su Istanbul, purtroppo il nuovo aeroporto (a differenza del precedente) non ha una lounge PP per cui per quanto mi riguarda sono tagliato fuori :(

Tra l'altro sulla pagina facebook di PP qualcuno ha chiesto se sarebbe mai stata aperta, ma sono stati piuttosto evasivi...

Tramma
Che brutta notizia che mi hai dato :cry:
tramma
Blue
Blue
Messaggi: 444
Iscritto il: mer giu 19, 2019 2:28 pm

liviomc ha scritto:
Che brutta notizia che mi hai dato :cry:
Ah dillo a me... ci sono rimasto malissimo.

Tramma
beppo
Cabin Crew
Cabin Crew
Messaggi: 1599
Iscritto il: ven gen 30, 2015 12:33 pm

tramma ha scritto:
Ah dillo a me... ci sono rimasto malissimo.

Tramma
Con PP non sareste entrati comunque nella sala in questione, vecchio o nuovo aeroporto.
Salv0
Silver
Silver
Messaggi: 1250
Iscritto il: sab dic 02, 2017 10:09 pm

Giusto nulla a IST ma non solo. Il "catalogo" PP ha dei vuoti impensabili nonostante pubblicizzi un numero di lounge accessibili sempre maggiore (mi pare siamo ad "oltre 1200).
In molti scali importanti PP ha offerte solo in alcuni terminal e a volte si tratta di convenzioni con ristoranti.. Non pervenuto nel T2 di MUC nei T1 e T2 di SFO e in ben 5 terminal di LAX (cito solo quelli che mi vengono in mente). Oltre IST anche PHX al momento non ha lounge PP.

Paradossalmente PP è messa meglio in Italia dove copre tutti i principali aeroporti, con la sola (credo) eccezione del T2 di Malpensa, CAG e del mini Terminal C di CTA.
S.
tramma
Blue
Blue
Messaggi: 444
Iscritto il: mer giu 19, 2019 2:28 pm

Salv0 ha scritto:Giusto nulla a IST ma non solo. Il "catalogo" PP ha dei vuoti impensabili nonostante pubblicizzi un numero di lounge accessibili sempre maggiore (mi pare siamo ad "oltre 1200).
In molti scali importanti PP ha offerte solo in alcuni terminal e a volte si tratta di convenzioni con ristoranti.. Non pervenuto nel T2 di MUC nei T1 e T2 di SFO e in ben 5 terminal di LAX (cito solo quelli che mi vengono in mente). Oltre IST anche PHX al momento non ha lounge PP.

Paradossalmente PP è messa meglio in Italia dove copre tutti i principali aeroporti, con la sola (credo) eccezione del T2 di Malpensa, CAG e del mini Terminal C di CTA.
Vero, tra l'altro ora per le PP ricevute attraverso Amex non è più possibile usufruire di "servizi non-lounge" in aeroporti dove la lounge non è convenzionata.
Questo dal 1° Agosto mi pare.

A Denver, ad esempio si poteva andare a mangiare presso la steakhouse ottenendo "sconto" di 28€ indipendentemente dal totale consumato, non era certo male...
Fortunatamente, in alcuni degli aeroporti che hai citato, ci sono lounges American Express.

Tramma
Salv0
Silver
Silver
Messaggi: 1250
Iscritto il: sab dic 02, 2017 10:09 pm

tramma ha scritto:
Vero, tra l'altro ora per le PP ricevute attraverso Amex non è più possibile usufruire di "servizi non-lounge" in aeroporti dove la lounge non è convenzionata.
Questo dal 1° Agosto mi pare.

A Denver, ad esempio si poteva andare a mangiare presso la steakhouse ottenendo "sconto" di 28€ indipendentemente dal totale consumato, non era certo male...
Fortunatamente, in alcuni degli aeroporti che hai citato, ci sono lounges American Express.

Tramma
Quindi anche Denver ingrossera' le fila degli aeroporti orfani di PP. Anche a LAX così restano tre lounge su 8+1 terminal (e se ricordo con limitazioni di orario). Negli USA anch'io uso le Centurion e ancora più spesso gli Sky club Delta... sempre grazie ad AMEX)

per tornare in argomento IST è molto legato ad una sola compagnia di cui è hub e che ne è riferimento quasi unico per cui va compreso che un programma come PP fatichi a trovare spazi sganciato com'è dai network di lounge delle compagnie/alleanze.

Anche lounge molto meno fantascientifiche di quelle di IST hanno livelli di costo improponibili per il circuito PP (a parte che lo terranno fuori anche per altri motivi)

Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando Tapatalk
S.
Rispondi