Priority Pass!!

Priority Pass, Angel Pass, Business Class
Rispondi
EnricoC
Gold
Gold
Messaggi: 5618
Iscritto il: sab set 08, 2018 11:13 pm

ergattonero ha scritto:Per essere un argomento di cui non ha senso parlare su questo forum, mi pare se ne stia parlando anche troppo.

Quindi aggiungo due note:
1. L'unico modo per non parlare di un argomento è non parlarne, non parlarne a metà (sorry Enrico, mi riferisco soprattutto al tuo primo intervento)
2. Nelle questioni etiche non esiste una posizione neutra. Purtroppo o per fortuna. Per cui non è possibile dichiararsi contro la guerra ma continuare a compiere azioni che finanziano un Paese che ha fatto iniziare la guerra stessa. Questa cosa è sempre vera, anche se con mille sfumature.
Il punto 2, relativamente a ciò che riguarda questo “settore” non vedo come possa finanziare una guerra bloccare privati cittadini nell’utilizzo di PP piuttosto che carte di credito. Si tratta solo di colpire una popolazione che sta già esprimendo nelle piazze di tutto il paese la totale contrarietà a questo conflitto.

E poi mica è la prima guerra. Tantissime persone (la maggior parte) sono contrarie a qualsiasi guerra ma mai prima d’ora si erano bloccati servizi essenziali a cittadini del o dei paesi che compivano azioni di guerra Nemmeno si era mai pensato anche solo lontanamente di farlo, prima d’ora. Pur rimanendo contrari a qualsiasi guerra.

Ma ripeto, forse perché tocca altri cittadini è tutto sommato più semplice affrontare la questione e pontificare


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
riverton
Silver
Silver
Messaggi: 1266
Iscritto il: lun dic 12, 2016 12:31 am

EnricoC ha scritto: Il punto 2, relativamente a ciò che riguarda questo “settore” non vedo come possa finanziare una guerra bloccare privati cittadini nell’utilizzo di PP piuttosto che carte di credito. Si tratta solo di colpire una popolazione che sta già esprimendo nelle piazze di tutto il paese la totale contrarietà a questo conflitto.

E poi mica è la prima guerra. Tantissime persone (la maggior parte) sono contrarie a qualsiasi guerra ma mai prima d’ora si erano bloccati servizi essenziali a cittadini del o dei paesi che compivano azioni di guerra Nemmeno si era mai pensato anche solo lontanamente di farlo, prima d’ora. Pur rimanendo contrari a qualsiasi guerra.

Ma ripeto, forse perché tocca altri cittadini è tutto sommato più semplice affrontare la questione e pontificare


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Io sono inorridito perché c'è ancora qualcuno che pensa che i russi siano tutti innocenti cittadini. Che tutta la colpa sia di una singola persona, tra l'altro votata da loro.
È vero che qualche migliaia di persone sta protestando (su un totale di 150 milioni di persone) e tutti gli altri dove sono? Che fanno?
Sono stati probabilmente tenuti lontano dalla verità, dalle notizie, poveri loro, ma magari con queste azioni si danno una svegliata e iniziano a documentarsi, a non credere a quello che viene detto loro in tv.


Inviato dal mio SM-G973F utilizzando Tapatalk

EnricoC
Gold
Gold
Messaggi: 5618
Iscritto il: sab set 08, 2018 11:13 pm

riverton ha scritto:Io sono inorridito perché c'è ancora qualcuno che pensa che i russi siano tutti innocenti cittadini. Che tutta la colpa sia di una singola persona, tra l'altro votata da loro.
È vero che qualche migliaia di persone sta protestando (su un totale di 150 milioni di persone) e tutti gli altri dove sono? Che fanno?
Sono stati probabilmente tenuti lontano dalla verità, dalle notizie, poveri loro, ma magari con queste azioni si danno una svegliata e iniziano a documentarsi, a non credere a quello che viene detto loro in tv.


Inviato dal mio SM-G973F utilizzando Tapatalk
Presumo la maggior parte siano tutti innocenti cittadini come lo sono gli americani, i francesi, gli inglesi …e pure gli italiani, che hanno tutti votato democraticamente i rispettivi governi che si sono macchiati di crimini di guerra come ora il governo russo

Non mi era mai parso di vedere tanti cittadini italiani in piazza contro le altre guerre …pur dando per scontato che la stragrande maggioranza fosse contraria.

Però non ci è mai stato bloccato ne PP ne le amex


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
riverton
Silver
Silver
Messaggi: 1266
Iscritto il: lun dic 12, 2016 12:31 am

EnricoC ha scritto: Presumo la maggior parte siano tutti innocenti cittadini come lo sono gli americani, i francesi, gli inglesi …e pure gli italiani, che hanno tutti votato democraticamente i rispettivi governi che si sono macchiati di crimini di guerra come ora il governo russo

Non mi era mai parso di vedere tanti cittadini italiani in piazza contro le altre guerre …pur dando per scontato che la stragrande maggioranza fosse contraria.

Però non ci è mai stato bloccato ne PP ne le amex


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Questa guerra non è come le altre da 50 anni a sta parte.
Questa è una guerra risiko like, dove qualcuno attacca per conquistare territori.
Se un domani, l'Italia attaccasse che ne so, la corsica, la svizzera per aumentare i propri territori e ci bloccassero le carte di credito e la tessera PP, farebbero bene.

Inviato dal mio SM-G973F utilizzando Tapatalk


GinoLatino
Blue
Blue
Messaggi: 1
Iscritto il: ven gen 08, 2016 7:31 am

Ciao a tutti,
Lisbona, ANA Lounge per contingentare gli ingressi ha sospeso PP.
Le altre due sono chiuse, rimane TAP Premium Lounge
djlimo
Blue
Blue
Messaggi: 1
Iscritto il: gio mag 21, 2015 11:49 pm

Buongiorno a tutti, dovrei passare da AMS GRU GIG e CDG nel mio prossimo viaggio, ci sono limitazioni attualmente ai PP o la situazione è abbastanza tranquilla? Grazie mille
roma783
Blue
Blue
Messaggi: 178
Iscritto il: dom ott 21, 2018 12:17 am

Ciao a tutti,
Con la priority pass della Platino, è possibile entrare con un amico dopo un pò uscire entrambi e poi rientrare con un altro amico?
EnricoC
Gold
Gold
Messaggi: 5618
Iscritto il: sab set 08, 2018 11:13 pm

roma783 ha scritto:Ciao a tutti,
Con la priority pass della Platino, è possibile entrare con un amico dopo un pò uscire entrambi e poi rientrare con un altro amico?
Si ma, sempre in teoria, ti verrebbe addebitato 1 ingresso, se entra sempre con la tua tessera

Ricorda anche che molte lounge PP hanno un tempo limitato di permanenza (3 ore)


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
roma783
Blue
Blue
Messaggi: 178
Iscritto il: dom ott 21, 2018 12:17 am

Grazie!
Rispondi