Bagno maschile nella Lounge JFK

Priority Pass, Angel Pass, Business Class
AleSibi
Silver
Silver
Messaggi: 567
Iscritto il: lun dic 21, 2015 7:27 pm

La Giotto ora è casa Italia, l'ho vista il giorno dell'inaugurazione a Giugno 2017, molto bella. Era ora che la rinnovassero! ;)
Avatar utente
chiaraweb
Captain
Captain
Messaggi: 13676
Iscritto il: ven feb 14, 2014 1:59 pm
Località: Aviano IT

Io ho visto la Tintoretto di Venezia che è diventata Casa Alitalia, onestamente non ho capito la mossa, nel senso che era nuova e molto bella già prima quindi personalmente mi è parso un rifacimento che si poteva evitare. Diciamo che prima era un Minimal alla "Odissea 2001 nello spazio" (che a me piace molto) adesso è divetato tutto SAND, immagino che sia perchè ci vola Etihad direttamente, sennò non mi spiego.

P.S. Sono ancora in lutto che mi hanno cambiato il volo VCE-AUH da AZ a EY :(
There are no foreign lands, it is the traveler only who is foreign.
Vigio
Silver
Silver
Messaggi: 1859
Iscritto il: mar set 22, 2015 3:45 am
Contatta:

no scusate ma la giotto non mi pare nulla di che...
Concordo con "Le Navi" ma almeno è ariosa.
La giotto che è indubbiamente molto bella a vedersi, dovrebbe essere il fiore all'occhiello di Alitalia, al pari della lunge di AUH per Etihad.
Di cibo ce nè abbastanza (1/20 di quella di Abu Dhabi, ma di più rispetto ad altri tipo Thai/Bangkok) ma è sempre lo stesso ed è cucinato male!
Ci sono andato a settembre, ad ottobre e a dicembre. Ravioli di zucca (ottimi ma sfatti), pasta al ragù (cattiva e sfatta), minestra di legumi (non provata). Ci sono poi insalate varie (qualità non testata). Il pane e le focacce sono ottime. Per i dolci, qualcuno è ottimo, altri indecenti. Poca selezione di bevande alcoliche (nè rum nè whiskey).
Molto buona la pulizia e il personale.
Io comunque sto fisso in Borromini anche se parto dai gate B
Avatar utente
chiaraweb
Captain
Captain
Messaggi: 13676
Iscritto il: ven feb 14, 2014 1:59 pm
Località: Aviano IT

La Borromini l'hanno migliorata negli anni scorsi, 4/5 nni fa non c'era neanche una nocciolina (ero con i bambini e il barman è andato nella lounge accanto a chiedere qualche arachide x i miei figli), idem la Giotto nel 2012 non era niente di che ma nel 2014 era già meglio.
La pasta all'orzo la trovo tremenda al pari del fieno per i cavalli, ma ovviamente è mio parere personale.
Alla attuale le navi anche il cibo era pessimo, c'erano le lasagne che erano talmente sfatte che non si riusciva proprio a mangiarle e dietro al banco dei barman roba sporca ovunque come se non avessero lì la lavastoviglie.

Io mi immedesimo sempre in uno straniero che viene nel nostro paese e si trova a mangiare certa robaccia.
There are no foreign lands, it is the traveler only who is foreign.
Evinrude
Silver
Silver
Messaggi: 505
Iscritto il: mar nov 04, 2014 10:55 pm

Hanno levato lo champagne sostituendolo con il Ferrari. Settimana scorsa il prosciutto a casa alitalia sembrava bresaola e aveva l'odore della morte. Il menu in volo e' drasticamente peggiorato. Il bagno in magnifica era rotto e la wi fi non funzionava. Malissimo


Sent from my iPhone using Tapatalk
milesfab
Blue
Blue
Messaggi: 198
Iscritto il: mer set 02, 2015 9:22 pm

qualcuno ha provato Casa Italia a Malpensa? Siamo sullo stesso livello (più che buono) di quella di Fiumicino?
Paro
Cabin Crew
Cabin Crew
Messaggi: 947
Iscritto il: mer mag 13, 2015 11:41 am

milesfab ha scritto:qualcuno ha provato Casa Italia a Malpensa? Siamo sullo stesso livello (più che buono) di quella di Fiumicino?
Non ho mai provato casa Italia, ma a Malpensa sempre in area extra shengen c'è la lounge Montale :mrgreen: ottima a parer mio ;)
Evinrude
Silver
Silver
Messaggi: 505
Iscritto il: mar nov 04, 2014 10:55 pm

milesfab ha scritto:qualcuno ha provato Casa Italia a Malpensa? Siamo sullo stesso livello (più che buono) di quella di Fiumicino?
Ciao
I miei ultimi commenti erano rivolti a casa italia a mxp
Avatar utente
commando
Blue
Blue
Messaggi: 287
Iscritto il: gio nov 19, 2015 6:52 pm
Località: Lucca

milesfab ha scritto:qualcuno ha provato Casa Italia a Malpensa? Siamo sullo stesso livello (più che buono) di quella di Fiumicino?
Provata a Settembre, ottima lounge! Parecchio cibo, bagni e doccia pulitissimi. Ha anche l'accesso diretto al gate per qualche volo..dovrei avere delle foto, provo a cercarle

EDIT:

Immagine Immagine ImmagineImmagineImmagineImmagineImmagine
- aka Alberto -
Avatar utente
dallaAllaZ
Bronze
Bronze
Messaggi: 4765
Iscritto il: mer gen 28, 2015 2:42 pm
Località: sono di qui.

Sala che, se le notizie che cancelleranno tutti gli operativi da MXP di alitalia, verrà a sua volta chiusa... le mosse di alitalia lasciano il tempo che trovano.
In constante contrapposizione con il mio nickname.
milesfab
Blue
Blue
Messaggi: 198
Iscritto il: mer set 02, 2015 9:22 pm

Non credo Alitalia abbandonerà del tutto MXP per il momento
Joul
Silver
Silver
Messaggi: 532
Iscritto il: ven dic 09, 2016 4:40 pm

È la seconda volta in 1 mese che transito alla luonge Alitalia a JFK....cessi, cibo da xxxxx....
Joul
Silver
Silver
Messaggi: 532
Iscritto il: ven dic 09, 2016 4:40 pm

È la seconda volta in 1 mese che transito alla luonge Alitalia a JFK....cessi, cibo da xxxxx....
Salv0
Silver
Silver
Messaggi: 1248
Iscritto il: sab dic 02, 2017 10:09 pm

Joul ha scritto:È la seconda volta in 1 mese che transito alla luonge Alitalia a JFK....cessi, cibo da xxxxx....
In pratica nulla di nuovo...
S.
Avatar utente
dallaAllaZ
Bronze
Bronze
Messaggi: 4765
Iscritto il: mer gen 28, 2015 2:42 pm
Località: sono di qui.

Purtroppo è risaputo che faccia pena.
È da 3 anni che ripetono come un mantra “a breve la ristrutturiamo”
In constante contrapposizione con il mio nickname.
Salv0
Silver
Silver
Messaggi: 1248
Iscritto il: sab dic 02, 2017 10:09 pm

dallaAllaZ ha scritto:Purtroppo è risaputo che faccia pena.
È da 3 anni che ripetono come un mantra “a breve la ristrutturiamo”
Vero! Da tre anni dicono che devono ristrutturarla ma sbaglio o è stata aperta poco più di 5 anni fa? Primavera 2014?
In pratica è proprio nata così.
S.
Avatar utente
dallaAllaZ
Bronze
Bronze
Messaggi: 4765
Iscritto il: mer gen 28, 2015 2:42 pm
Località: sono di qui.

Non saprei dirti onestamente ... magari l’hanno chiusa come dici tu nel 2014 per dargli una sistemata per quanto possibile, ma non è stata una vera ristrutturazione.... voglio sperare !
In constante contrapposizione con il mio nickname.
Joul
Silver
Silver
Messaggi: 532
Iscritto il: ven dic 09, 2016 4:40 pm

Basterebbe aggiustare i cessi e mettere qualcosa da mangiare, ieri solo 4 panini freddi...ed era il primo volo x fco.
Avatar utente
SalvatoreGrisaffi
Silver
Silver
Messaggi: 1232
Iscritto il: dom gen 06, 2019 4:05 pm
Contatta:

Ci sono passato pure io , una vera delusione! Siamo entrati e usciti con mia moglie in appena 5min, non c'era assolutamente nulla da mangiare , solo snack. Siamo entrati in quella KAL e la tizia all'ingresso mi fa : Oh , avete accesso anche alla lounge alitalia. Ed io : veniamo da lì ma siamo scappati! E lei : ah beh, la differenza con noi è che qui abbiamo cibo!

Stavo ridendo a lacrime... ci pigliano per il c..o anche nelle altre Lounge ! :mrgreen:
Rispondi