Bagno maschile nella Lounge JFK

Priority Pass, Angel Pass, Business Class
Evinrude
Silver
Silver
Messaggi: 505
Iscritto il: mar nov 04, 2014 10:55 pm

Dopo 3 anni passati a tenere la porta del cesso (perche' tale e') con la mano a causa della serratura guasta, Alitalia ha risolto a suo modo il problema.

Immagine

Quello che rimane una costante invece e' il tizio portoricano al bancone d'ingresso che prosegue imperterrito a messaggare sul telefonino.
Avatar utente
chiaraweb
Captain
Captain
Messaggi: 13676
Iscritto il: ven feb 14, 2014 1:59 pm
Località: Aviano IT

supertrashhh
There are no foreign lands, it is the traveler only who is foreign.
AleSibi
Silver
Silver
Messaggi: 567
Iscritto il: lun dic 21, 2015 7:27 pm

Oddio, 3 anni...
Avatar utente
mate
Cabin Crew
Cabin Crew
Messaggi: 1377
Iscritto il: mar ott 28, 2014 3:17 pm

La porta ha trent'anni
belgotraveler
Silver
Silver
Messaggi: 1013
Iscritto il: mar ott 07, 2014 4:57 pm
Località: Belgio

Beh almeno si ha la mano libera ...
Avatar utente
chiaraweb
Captain
Captain
Messaggi: 13676
Iscritto il: ven feb 14, 2014 1:59 pm
Località: Aviano IT

Di peggio mi viene in mente solo la turca della lounge Priority Pass di Dubai... ansia
There are no foreign lands, it is the traveler only who is foreign.
Avatar utente
commando
Blue
Blue
Messaggi: 287
Iscritto il: gio nov 19, 2015 6:52 pm
Località: Lucca

ci sono passato circa 3 mesi fa da quel bagno ahahah

Lounge davvero messa male se pensiamo alla recente Casa Alitalia a MXP!
- aka Alberto -
Avatar utente
chiaraweb
Captain
Captain
Messaggi: 13676
Iscritto il: ven feb 14, 2014 1:59 pm
Località: Aviano IT

No scusate ma perchè qualcuno è passato alle navi a FCO nuvo terminal E??? in pratica l'hanno messa su con tutti i divanetti tolti alle lounge rifatte, spero sia solo temporaneo perchè è davvero imabarzzante.
There are no foreign lands, it is the traveler only who is foreign.
AleSibi
Silver
Silver
Messaggi: 567
Iscritto il: lun dic 21, 2015 7:27 pm

Non ho visto le navi, ma se riesco ci passo a fine mese, altrimenti diretto verso quella del G, i mosaici credo.
Speriamo sia una cosa temporanea, dai, il terminal E dovrebbe essere quello nuovo per AZ...
Dupont72
Silver
Silver
Messaggi: 620
Iscritto il: ven set 05, 2014 7:03 pm

Le navi è scandalosa...
Al terminal G la lounge Alitalia é la Giotto (accanto al gate G8) che invece è veramente bella, con pasta cucinata al momento
AleSibi
Silver
Silver
Messaggi: 567
Iscritto il: lun dic 21, 2015 7:27 pm

La Giotto ora è casa Italia, l'ho vista il giorno dell'inaugurazione a Giugno 2017, molto bella. Era ora che la rinnovassero! ;)
Avatar utente
chiaraweb
Captain
Captain
Messaggi: 13676
Iscritto il: ven feb 14, 2014 1:59 pm
Località: Aviano IT

Io ho visto la Tintoretto di Venezia che è diventata Casa Alitalia, onestamente non ho capito la mossa, nel senso che era nuova e molto bella già prima quindi personalmente mi è parso un rifacimento che si poteva evitare. Diciamo che prima era un Minimal alla "Odissea 2001 nello spazio" (che a me piace molto) adesso è divetato tutto SAND, immagino che sia perchè ci vola Etihad direttamente, sennò non mi spiego.

P.S. Sono ancora in lutto che mi hanno cambiato il volo VCE-AUH da AZ a EY :(
There are no foreign lands, it is the traveler only who is foreign.
Vigio
Silver
Silver
Messaggi: 1859
Iscritto il: mar set 22, 2015 3:45 am
Contatta:

no scusate ma la giotto non mi pare nulla di che...
Concordo con "Le Navi" ma almeno è ariosa.
La giotto che è indubbiamente molto bella a vedersi, dovrebbe essere il fiore all'occhiello di Alitalia, al pari della lunge di AUH per Etihad.
Di cibo ce nè abbastanza (1/20 di quella di Abu Dhabi, ma di più rispetto ad altri tipo Thai/Bangkok) ma è sempre lo stesso ed è cucinato male!
Ci sono andato a settembre, ad ottobre e a dicembre. Ravioli di zucca (ottimi ma sfatti), pasta al ragù (cattiva e sfatta), minestra di legumi (non provata). Ci sono poi insalate varie (qualità non testata). Il pane e le focacce sono ottime. Per i dolci, qualcuno è ottimo, altri indecenti. Poca selezione di bevande alcoliche (nè rum nè whiskey).
Molto buona la pulizia e il personale.
Io comunque sto fisso in Borromini anche se parto dai gate B
Avatar utente
chiaraweb
Captain
Captain
Messaggi: 13676
Iscritto il: ven feb 14, 2014 1:59 pm
Località: Aviano IT

La Borromini l'hanno migliorata negli anni scorsi, 4/5 nni fa non c'era neanche una nocciolina (ero con i bambini e il barman è andato nella lounge accanto a chiedere qualche arachide x i miei figli), idem la Giotto nel 2012 non era niente di che ma nel 2014 era già meglio.
La pasta all'orzo la trovo tremenda al pari del fieno per i cavalli, ma ovviamente è mio parere personale.
Alla attuale le navi anche il cibo era pessimo, c'erano le lasagne che erano talmente sfatte che non si riusciva proprio a mangiarle e dietro al banco dei barman roba sporca ovunque come se non avessero lì la lavastoviglie.

Io mi immedesimo sempre in uno straniero che viene nel nostro paese e si trova a mangiare certa robaccia.
There are no foreign lands, it is the traveler only who is foreign.
Evinrude
Silver
Silver
Messaggi: 505
Iscritto il: mar nov 04, 2014 10:55 pm

Hanno levato lo champagne sostituendolo con il Ferrari. Settimana scorsa il prosciutto a casa alitalia sembrava bresaola e aveva l'odore della morte. Il menu in volo e' drasticamente peggiorato. Il bagno in magnifica era rotto e la wi fi non funzionava. Malissimo


Sent from my iPhone using Tapatalk
milesfab
Blue
Blue
Messaggi: 198
Iscritto il: mer set 02, 2015 9:22 pm

qualcuno ha provato Casa Italia a Malpensa? Siamo sullo stesso livello (più che buono) di quella di Fiumicino?
Paro
Cabin Crew
Cabin Crew
Messaggi: 947
Iscritto il: mer mag 13, 2015 11:41 am

milesfab ha scritto:qualcuno ha provato Casa Italia a Malpensa? Siamo sullo stesso livello (più che buono) di quella di Fiumicino?
Non ho mai provato casa Italia, ma a Malpensa sempre in area extra shengen c'è la lounge Montale :mrgreen: ottima a parer mio ;)
Evinrude
Silver
Silver
Messaggi: 505
Iscritto il: mar nov 04, 2014 10:55 pm

milesfab ha scritto:qualcuno ha provato Casa Italia a Malpensa? Siamo sullo stesso livello (più che buono) di quella di Fiumicino?
Ciao
I miei ultimi commenti erano rivolti a casa italia a mxp
Avatar utente
commando
Blue
Blue
Messaggi: 287
Iscritto il: gio nov 19, 2015 6:52 pm
Località: Lucca

milesfab ha scritto:qualcuno ha provato Casa Italia a Malpensa? Siamo sullo stesso livello (più che buono) di quella di Fiumicino?
Provata a Settembre, ottima lounge! Parecchio cibo, bagni e doccia pulitissimi. Ha anche l'accesso diretto al gate per qualche volo..dovrei avere delle foto, provo a cercarle

EDIT:

Immagine Immagine ImmagineImmagineImmagineImmagineImmagine
- aka Alberto -
Avatar utente
dallaAllaZ
Bronze
Bronze
Messaggi: 4765
Iscritto il: mer gen 28, 2015 2:42 pm
Località: sono di qui.

Sala che, se le notizie che cancelleranno tutti gli operativi da MXP di alitalia, verrà a sua volta chiusa... le mosse di alitalia lasciano il tempo che trovano.
In constante contrapposizione con il mio nickname.
Rispondi