Lounge a Cagliari

Priority Pass, Angel Pass, Business Class
Avatar utente
ergattonero
Silver
Silver
Messaggi: 1376
Iscritto il: ven dic 22, 2017 12:10 am
Contatta:

SalvatoreGrisaffi ha scritto: Hai aggiornamenti? Grazie mille
Sorry, mi ero perso per strada: sì, lo hanno fatto entrare senza problemi. A quanto pare le due ragazze presenti erano molto disponibili ma un po' naif - non saranno abituate a molta gente e quindi devono ancora formarsi del tutto - ma la permanenza lì (che è stata veloce) a quanto pare è stata piacevole.
A traditional italian gay guy. Short as an espresso.
Actually: Freccia Alata | Frequent Traveller | Iberia Plata
Avatar utente
SardoMan
Cabin Crew
Cabin Crew
Messaggi: 4184
Iscritto il: sab gen 20, 2018 1:47 pm

ergattonero ha scritto:
Sorry, mi ero perso per strada: sì, lo hanno fatto entrare senza problemi. A quanto pare le due ragazze presenti erano molto disponibili ma un po' naif - non saranno abituate a molta gente e quindi devono ancora formarsi del tutto - ma la permanenza lì (che è stata veloce) a quanto pare è stata piacevole.
thanks Immagine


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Avatar utente
SalvatoreGrisaffi
Silver
Silver
Messaggi: 1232
Iscritto il: dom gen 06, 2019 4:05 pm
Contatta:

ergattonero ha scritto:
Sorry, mi ero perso per strada: sì, lo hanno fatto entrare senza problemi. A quanto pare le due ragazze presenti erano molto disponibili ma un po' naif - non saranno abituate a molta gente e quindi devono ancora formarsi del tutto - ma la permanenza lì (che è stata veloce) a quanto pare è stata piacevole.
Grazie mille!

Io ancora non sono riuscito ad entrare ! Prendo voli piuttosto presto e la lounge apre alle 8!!! Così mi hanno detto al telefono. Anche oggi volo alle 7:35 per cui niente da fare
Avatar utente
miketiger71
Blue
Blue
Messaggi: 407
Iscritto il: ven mag 24, 2019 2:02 pm

Oggi sull'Unione Sarda...addirittura una pagina intera...non badano a spese :e01d: :e01d: :lol: :lol:

https://ibb.co/L1XynWy


sconto del 25% portando la foto (per i pochi paganti) :)
EnricoC
Gold
Gold
Messaggi: 5618
Iscritto il: sab set 08, 2018 11:13 pm

Nel periodo estivo non so se saranno così pochi i paganti, con la clientela che di solito va in ferie in Sardegna ...


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Avatar utente
miketiger71
Blue
Blue
Messaggi: 407
Iscritto il: ven mag 24, 2019 2:02 pm

EnricoC ha scritto:Nel periodo estivo non so se saranno così pochi i paganti, con la clientela che di solito va in ferie in Sardegna ...


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Si sicuramente adesso fanno pubblicità perchè deve essere vuota, non ripagano neanche il personale. D'altronde è un aeroporto di partenza, non avendo transiti, la gente arriva giusto un'ora prima del volo e va direttamente al gate. Non ha senso spendere 20 euro per stare 10 minuti nella lounge...giusto chi può entrare con le varie tessere PP, Loungekey etc...
EnricoC
Gold
Gold
Messaggi: 5618
Iscritto il: sab set 08, 2018 11:13 pm

miketiger71 ha scritto:
Si sicuramente adesso fanno pubblicità perchè deve essere vuota, non ripagano neanche il personale. D'altronde è un aeroporto di partenza, non avendo transiti, la gente arriva giusto un'ora prima del volo e va direttamente al gate. Non ha senso spendere 20 euro per stare 10 minuti nella lounge...giusto chi può entrare con le varie tessere PP, Loungekey etc...
Penso che dipenda dalla clientela.

Secondo me fra giugno e settembre ci saranno parecchi viaggiatori che spenderebbero senza problemi anche 200€ con una bottiglia di champagne per stare 1 ora dentro la lounge prima del volo di rientro.

La Sardegna è abituata a questo e ben altro, per fortuna


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Avatar utente
SalvatoreGrisaffi
Silver
Silver
Messaggi: 1232
Iscritto il: dom gen 06, 2019 4:05 pm
Contatta:

Ho provato la lounge qualche gg fa. Tutto sommato carina e per nulla affollata, c’erano solo 2 persone oltre me , mia moglie e i miei figli. Il tizio ci ha chiesto se è stato facile trovarla e gli ho fatto presente che se non me lo avessero spiegato sul forum dei viaggi non l’avrei mai trovata! Mi ha detto che hanno pochissime presenze , speriamo faccia qualche numero perché secondo me sarà in perdita allucinante!
Avatar utente
miketiger71
Blue
Blue
Messaggi: 407
Iscritto il: ven mag 24, 2019 2:02 pm

SalvatoreGrisaffi ha scritto:Ho provato la lounge qualche gg fa. Tutto sommato carina e per nulla affollata, c’erano solo 2 persone oltre me , mia moglie e i miei figli. Il tizio ci ha chiesto se è stato facile trovarla e gli ho fatto presente che se non me lo avessero spiegato sul forum dei viaggi non l’avrei mai trovata! Mi ha detto che hanno pochissime presenze , speriamo faccia qualche numero perché secondo me sarà in perdita allucinante!

Ci sono stato due settimane fa, siamo riamasti da soli in due per un'ora e mezza. :|
E' un vero peccato, speriamo davvero che rimanga operativa. Il problema è che da Cagliari l'80% dei passeggeri usa una low cost (Ryanair, easyjet, volotea....) e certo non spendono venti euro per starci 30 minuti .
Tra quelli che volano spesso con Alitalia non possono entrarvi neanche con lo Status di Freccia Alata....quindi rimane una platea veramente ridotta limitata solo ai Priority Pass.
Avatar utente
dallaAllaZ
Bronze
Bronze
Messaggi: 4765
Iscritto il: mer gen 28, 2015 2:42 pm
Località: sono di qui.

Si ma alitalia si deve svegliare... con tutti gli aiuti di stato non riesce ad aprire convenzioni con i principali aeroporti italiani in cui opera? Cagliari, Bari, ... ma dai!
In constante contrapposizione con il mio nickname.
Avatar utente
SalvatoreGrisaffi
Silver
Silver
Messaggi: 1232
Iscritto il: dom gen 06, 2019 4:05 pm
Contatta:

dallaAllaZ ha scritto:Si ma alitalia si deve svegliare... con tutti gli aiuti di stato non riesce ad aprire convenzioni con i principali aeroporti italiani in cui opera? Cagliari, Bari, ... ma dai!
Effettivamente trovo assurdo che a Cagliari non si possa entrare in lounge come CFA e non si possa nemmeno utilizzare il fast track! Qualche convenzione in più da parte di Alitalia sarebbe gradita!
Arcangelo90
Blue
Blue
Messaggi: 143
Iscritto il: mar apr 16, 2019 6:00 pm
Contatta:

SalvatoreGrisaffi ha scritto:
Effettivamente trovo assurdo che a Cagliari non si possa entrare in lounge come CFA e non si possa nemmeno utilizzare il fast track! Qualche convenzione in più da parte di Alitalia sarebbe gradita!
idem a Bari, appena aperta la lounge...e AZ che ha comunque parecchi voli al giorno non ha aderito...misteri!
Salv0
Silver
Silver
Messaggi: 1248
Iscritto il: sab dic 02, 2017 10:09 pm

In pratica al momento in Italia le opzioni della platino classica + PP + un semplice ULS battono quelle del Freccia Alata.

Inviato dal mio SM-G975F utilizzando Tapatalk
S.
EnricoC
Gold
Gold
Messaggi: 5618
Iscritto il: sab set 08, 2018 11:13 pm

Salv0 ha scritto:In pratica al momento in Italia le opzioni della platino classica + PP + un semplice ULS battono quelle del Freccia Alata.

Inviato dal mio SM-G975F utilizzando Tapatalk
Assolutamente.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
EnricoC
Gold
Gold
Messaggi: 5618
Iscritto il: sab set 08, 2018 11:13 pm

Arcangelo90 ha scritto:
idem a Bari, appena aperta la lounge...e AZ che ha comunque parecchi voli al giorno non ha aderito...misteri!
Com’è la nuova lounge di Bari ?


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Avatar utente
miketiger71
Blue
Blue
Messaggi: 407
Iscritto il: ven mag 24, 2019 2:02 pm

Salv0 ha scritto:In pratica al momento in Italia le opzioni della platino classica + PP + un semplice ULS battono quelle del Freccia Alata.

Inviato dal mio SM-G975F utilizzando Tapatalk

Concordo pienamente. Avendo la Platino Classica + AZ ORO con ULS facilitato non ho nessun motivo per passare alla Platino AZ, e sborsare altri 700 euro all'anno.

Tra l'altro le lounges PP stanno aumentando di numero e migliorando molto e ci puoi entrare con un biglietto di qualsiasi compagnia aerea.
Rispondi