Lounge a Cagliari

Priority Pass, Angel Pass, Business Class
Avatar utente
SalvatoreGrisaffi
Silver
Silver
Messaggi: 1232
Iscritto il: dom gen 06, 2019 4:05 pm
Contatta:

Dovrebbe essere airside subito dopo i controlli. Onestamente sono passato già 2 volte a settembre per i controlli ma non ho visto nulla...
Avatar utente
Glyfada
Silver
Silver
Messaggi: 701
Iscritto il: mer lug 23, 2014 1:30 pm

SalvatoreGrisaffi ha scritto:Dovrebbe essere airside subito dopo i controlli. Onestamente sono passato già 2 volte a settembre per i controlli ma non ho visto nulla...
esatto, ero lì ieri ...


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Avatar utente
SalvatoreGrisaffi
Silver
Silver
Messaggi: 1232
Iscritto il: dom gen 06, 2019 4:05 pm
Contatta:

Andiamo bene...una bella lounge fantasma! :)
Avatar utente
ergattonero
Silver
Silver
Messaggi: 1376
Iscritto il: ven dic 22, 2017 12:10 am
Contatta:

Sarà come quella di Lamezia Terme: annunciata come aperta, quest'anno era già (o ancora) "chiusa per lavori".
A traditional italian gay guy. Short as an espresso.
Actually: Freccia Alata | Frequent Traveller | Iberia Plata
Avatar utente
SalvatoreGrisaffi
Silver
Silver
Messaggi: 1232
Iscritto il: dom gen 06, 2019 4:05 pm
Contatta:

La ringraziamo di averci contattato nuovamente con la Sua del 23 settembre 2019 e condividiamo con Lei quanto per ora comunicatoci dalla società che gestisce la ‘Prima Vista Cagliari Lounge’ (raggiungibile dal molo imbarchi del nostro aeroporto):

- accedono i passeggeri delle compagnie aeree che hanno sottoscritto un accordo (per sapere quali sono, contattare il personale Prima Vista operativo presso la Sala VIP al numero 070 21121250)
- accedono i clienti titolari di DRAGON PASS
- accedono liberamente tutti i passeggeri che corrispondono una fee di ingresso di 20 euro.

Il gestore della lounge ci conferma che sono in corso trattative per ampliare il network dei partner e soddisfare sempre più passeggeri premium; alcune di queste trattative stanno per essere finalizzate.

Siamo dunque in attesa di maggiori dettagli e nuove immagini per poter divulgare tutte le informazioni attraverso il nostro sito web, analogamente a quanto avviene per gli altri servizi fruibili in aeroporto.

Cordiali saluti.


Relazioni Esterne
So.G.Aer. S.p.A.
Avatar utente
Glyfada
Silver
Silver
Messaggi: 701
Iscritto il: mer lug 23, 2014 1:30 pm

SalvatoreGrisaffi ha scritto:La ringraziamo di averci contattato nuovamente con la Sua del 23 settembre 2019 e condividiamo con Lei quanto per ora comunicatoci dalla società che gestisce la ‘Prima Vista Cagliari Lounge’ (raggiungibile dal molo imbarchi del nostro aeroporto):

- accedono i passeggeri delle compagnie aeree che hanno sottoscritto un accordo (per sapere quali sono, contattare il personale Prima Vista operativo presso la Sala VIP al numero 070 21121250)
- accedono i clienti titolari di DRAGON PASS
- accedono liberamente tutti i passeggeri che corrispondono una fee di ingresso di 20 euro.

Il gestore della lounge ci conferma che sono in corso trattative per ampliare il network dei partner e soddisfare sempre più passeggeri premium; alcune di queste trattative stanno per essere finalizzate.

Siamo dunque in attesa di maggiori dettagli e nuove immagini per poter divulgare tutte le informazioni attraverso il nostro sito web, analogamente a quanto avviene per gli altri servizi fruibili in aeroporto.

Cordiali saluti.


Relazioni Esterne
So.G.Aer. S.p.A.
stiamo a vedere ... grazie


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Avatar utente
SalvatoreGrisaffi
Silver
Silver
Messaggi: 1232
Iscritto il: dom gen 06, 2019 4:05 pm
Contatta:

Ho chiamato e mi hanno detto che al momento entrano i passeggeri biz di Iberia/klm/airfrance , possessori dragon pass. No Alitalia freccia Alata nè biz (fantastico che la compagnia di bandiera non possa entrare). Si stanno convenzionando PP. Accesso a pagamento 20eu
EnricoC
Gold
Gold
Messaggi: 5618
Iscritto il: sab set 08, 2018 11:13 pm

SalvatoreGrisaffi ha scritto:Ho chiamato e mi hanno detto che al momento entrano i passeggeri biz di Iberia/klm/airfrance , possessori dragon pass. No Alitalia freccia Alata nè biz (fantastico che la compagnia di bandiera non possa entrare). Si stanno convenzionando PP. Accesso a pagamento 20eu
Si vede che la compagnia di bandiera non caccia la moneta ....


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Avatar utente
SardoMan
Cabin Crew
Cabin Crew
Messaggi: 4184
Iscritto il: sab gen 20, 2018 1:47 pm

SalvatoreGrisaffi ha scritto:Ho chiamato e mi hanno detto che al momento entrano i passeggeri biz di Iberia/klm/airfrance , possessori dragon pass. No Alitalia freccia Alata nè biz (fantastico che la compagnia di bandiera non possa entrare). Si stanno convenzionando PP. Accesso a pagamento 20eu
la compagnia di bandiera non c’è più, si chiamava AliSarda, ora si chiama AirItaly e non è più di bandiera Immagine


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
EnricoC
Gold
Gold
Messaggi: 5618
Iscritto il: sab set 08, 2018 11:13 pm

Mitica Alisarda

Purtroppo non sono mai riuscito a prenderla


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Avatar utente
Glyfada
Silver
Silver
Messaggi: 701
Iscritto il: mer lug 23, 2014 1:30 pm

EnricoC ha scritto:Mitica Alisarda

Purtroppo non sono mai riuscito a prenderla


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
cavoli si l’ho presa un sacco di volte, prima ancora di volava con l’Ati ....Immagine


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Avatar utente
SardoMan
Cabin Crew
Cabin Crew
Messaggi: 4184
Iscritto il: sab gen 20, 2018 1:47 pm

EnricoC ha scritto:Mitica Alisarda

Purtroppo non sono mai riuscito a prenderla


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
per ovvie ragioni l’ho presa tante volte... Immagine


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Avatar utente
SalvatoreGrisaffi
Silver
Silver
Messaggi: 1232
Iscritto il: dom gen 06, 2019 4:05 pm
Contatta:

SardoMan ha scritto: la compagnia di bandiera non c’è più, si chiamava AliSarda, ora si chiama AirItaly e non è più di bandiera Immagine


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Intendevo Alitalia ;)
Avatar utente
SardoMan
Cabin Crew
Cabin Crew
Messaggi: 4184
Iscritto il: sab gen 20, 2018 1:47 pm

SalvatoreGrisaffi ha scritto:
Intendevo Alitalia ;)
certo, la mia era solo una battuta Immagine


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Avatar utente
SalvatoreGrisaffi
Silver
Silver
Messaggi: 1232
Iscritto il: dom gen 06, 2019 4:05 pm
Contatta:

SardoMan ha scritto: certo, la mia era solo una battuta Immagine


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Eh scusa sono rinco!!! :mrgreen:
Diego
Bronze
Bronze
Messaggi: 2142
Iscritto il: mar mar 20, 2018 8:20 pm

SardoMan ha scritto: la compagnia di bandiera non c’è più, si chiamava AliSarda, ora si chiama AirItaly e non è più di bandiera Immagine


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
:-D
Avatar utente
Glyfada
Silver
Silver
Messaggi: 701
Iscritto il: mer lug 23, 2014 1:30 pm

SalvatoreGrisaffi ha scritto:Ho chiamato e mi hanno detto che al momento entrano i passeggeri biz di Iberia/klm/airfrance , possessori dragon pass. No Alitalia freccia Alata nè biz (fantastico che la compagnia di bandiera non possa entrare). Si stanno convenzionando PP. Accesso a pagamento 20eu
ok, ma fisicamente dov’e’ ?


Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
Avatar utente
SalvatoreGrisaffi
Silver
Silver
Messaggi: 1232
Iscritto il: dom gen 06, 2019 4:05 pm
Contatta:

Airside dopo i controlli
Avatar utente
Glyfada
Silver
Silver
Messaggi: 701
Iscritto il: mer lug 23, 2014 1:30 pm

SalvatoreGrisaffi ha scritto:Airside dopo i controlli
si ma non riesco a capire dove ... dieci giorni fa non l’ho identificata, dopo i controlli ci sono i negozi ... abbigliamento, ciabatte, profumi...


Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
EnricoC
Gold
Gold
Messaggi: 5618
Iscritto il: sab set 08, 2018 11:13 pm

Glyfada ha scritto:si ma non riesco a capire dove ... dieci giorni fa non l’ho identificata, dopo i controlli ci sono i negozi ... abbigliamento, ciabatte, profumi...


Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
Non sarà sul genere della lounge di Bari, che la porta di ingresso sembra quella del magazzino delle scope ?


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Rispondi