Lounges

Priority Pass, Angel Pass, Business Class
Rispondi
AleRoots
Blue
Blue
Messaggi: 22
Iscritto il: dom ott 02, 2022 6:46 pm

dallaAllaZ ha scritto: Qualche giorno fa mi avevano detto che la sala Monteverdi avrebbe riaperto a fine giugno inizio di luglio
Ha riaperto.

Inviato dal mio Pixel 6 utilizzando Tapatalk

Avatar utente
dallaAllaZ
Bronze
Bronze
Messaggi: 4767
Iscritto il: mer gen 28, 2015 2:42 pm
Località: sono di qui.

Immagine
PP aumenta i pass a 30€ tondi tondi… ricordo ancora quando qualche anno fa per l’accesso venivano chiesti 25€… old days
In constante contrapposizione con il mio nickname.
Salv0
Silver
Silver
Messaggi: 1252
Iscritto il: sab dic 02, 2017 10:09 pm

dallaAllaZ ha scritto:Immagine
PP aumenta i pass a 30€ tondi tondi… ricordo ancora quando qualche anno fa per l’accesso venivano chiesti 25€… old days
Non è che però capiti spesso di pagare per ospiti oltre quelli inclusi...

Inviato dal mio SM-G975F utilizzando Tapatalk

S.
EnricoC
Gold
Gold
Messaggi: 5619
Iscritto il: sab set 08, 2018 11:13 pm

Salv0 ha scritto:Non è che però capiti spesso di pagare per ospiti oltre quelli inclusi...

Inviato dal mio SM-G975F utilizzando Tapatalk
Dipende che contratto hai con PP

Dalla amex platino sicuramente no, ma da oro o contratto indipendente base si paga personalmente già dalla terza visita


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Avatar utente
dallaAllaZ
Bronze
Bronze
Messaggi: 4767
Iscritto il: mer gen 28, 2015 2:42 pm
Località: sono di qui.

Salv0 ha scritto: gio ago 31, 2023 12:34 am Non è che però capiti spesso di pagare per ospiti oltre quelli inclusi...

Inviato dal mio SM-G975F utilizzando Tapatalk
tutto è soggettivo! a me ogni tanto capita di far entrare 2 amici, 1 guest e 1 pagante, poi si smezza la spesa.
In constante contrapposizione con il mio nickname.
recluta
Silver
Silver
Messaggi: 546
Iscritto il: mer apr 09, 2014 10:29 pm

ciao vorrei cortesemente un'informazione. Atterro a Londra HTR alle 9.40 (partenza da miami). Volo poi per Roma alle ore 13.00.
Quale lounge potrei utilizzare per farmi una doccia prima di prendere il secondo volo? (per accedere alle lounges, in questo caso, posso utilizzare la amex platino ed il PP, nessun beneficio dal tipo di biglietto di volo).
grazie
Salv0
Silver
Silver
Messaggi: 1252
Iscritto il: sab dic 02, 2017 10:09 pm

recluta ha scritto:ciao vorrei cortesemente un'informazione. Atterro a Londra HTR alle 9.40 (partenza da miami). Volo poi per Roma alle ore 13.00.
Quale lounge potrei utilizzare per farmi una doccia prima di prendere il secondo volo? (per accedere alle lounges, in questo caso, posso utilizzare la amex platino ed il PP, nessun beneficio dal tipo di biglietto di volo).
grazie
Immagino LHR ?
Da quale terminal riparti?
Inviato dal mio SM-G975F utilizzando Tapatalk


S.
recluta
Silver
Silver
Messaggi: 546
Iscritto il: mer apr 09, 2014 10:29 pm

Salv0 ha scritto: mer ott 25, 2023 12:51 pm Immagino LHR ?
Da quale terminal riparti?
Inviato dal mio SM-G975F utilizzando Tapatalk
immagini bene... :-D ho sbagliato..

terminal 5... la plaza?
Salv0
Silver
Silver
Messaggi: 1252
Iscritto il: sab dic 02, 2017 10:09 pm

recluta ha scritto:
immagini bene... :-D ho sbagliato..

terminal 5... la plaza?
Con pp non c'è molta scelta... penso sia la scelta migliore... però da verificare la disponibilità di docce...

Loungebuddy non le segnala... al T5 ci sarebbe la Aspire ma le docce dovrebbero essere un extra a pagamento.



Inviato dal mio SM-G975F utilizzando Tapatalk


S.
recluta
Silver
Silver
Messaggi: 546
Iscritto il: mer apr 09, 2014 10:29 pm

Salv0 ha scritto: mer ott 25, 2023 6:42 pm Con pp non c'è molta scelta... penso sia la scelta migliore... però da verificare la disponibilità di docce...

Loungebuddy non le segnala... al T5 ci sarebbe la Aspire ma le docce dovrebbero essere un extra a pagamento.



Inviato dal mio SM-G975F utilizzando Tapatalk
si esatto, ho visto ora che all'aspire ci sono e costano 20 sterline

grazie
AleRoots
Blue
Blue
Messaggi: 22
Iscritto il: dom ott 02, 2022 6:46 pm

dallaAllaZ ha scritto:Immagine
PP aumenta i pass a 30€ tondi tondi… ricordo ancora quando qualche anno fa per l’accesso venivano chiesti 25€… old days
Già... per fortuna gli accessi inclusi rimangono gratuiti, se a un certo punto cambiassero anche quello il tutto perderebbe di molto interesse

Sent from my Pixel 8 Pro using Tapatalk

Rispondi