Lounges

Priority Pass, Angel Pass, Business Class
Rispondi
sandreis
Silver
Silver
Messaggi: 647
Iscritto il: mar giu 05, 2018 9:54 am

Salv0 ha scritto:Che mi dici delle modalità di accesso?
Una decina di giorni fa ho rinunciato a quella di SFO per una lunga fila, la permanenza limitata alle due ore precedenti il volo ecc ecc.

Ho optato per la lounge UA a cui si accedeva senza problemi.

Inviato dal mio SM-G975F utilizzando Tapatalk
Nessuno in coda e circa 6 persone all interno… ma sono le 6 di mattina e forse è per quello


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Salv0
Silver
Silver
Messaggi: 1250
Iscritto il: sab dic 02, 2017 10:09 pm

sandreis ha scritto: Nessuno in coda e circa 6 persone all interno… ma sono le 6 di mattina e forse è per quello


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Certo ben diverso se erano le 6... si spiega anche la scarsa offerta di cibo. Nel mio caso ero vicino all'ora di pranzo.

Inviato dal mio SM-G975F utilizzando Tapatalk

S.
recluta
Silver
Silver
Messaggi: 546
Iscritto il: mer apr 09, 2014 10:29 pm

ciao a tutti. qualcuno sa come sono ora messi ad istanbul con le lounge? (con pp e platino)
grazie
Avatar utente
SalvatoreGrisaffi
Silver
Silver
Messaggi: 1232
Iscritto il: dom gen 06, 2019 4:05 pm
Contatta:

Buongiorno, la Lounge di Cagliari riaprirà a partire dal 14 aprile.

Un saluto a tutti


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Pro
Avatar utente
SalvatoreGrisaffi
Silver
Silver
Messaggi: 1232
Iscritto il: dom gen 06, 2019 4:05 pm
Contatta:

recluta ha scritto:ciao a tutti. qualcuno sa come sono ora messi ad istanbul con le lounge? (con pp e platino)
grazie
Interessa anche a me perché a fine maggio probabilmente passerò da lì per andare in Saudi Arabia.

Immagine


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Pro
EnricoC
Gold
Gold
Messaggi: 5618
Iscritto il: sab set 08, 2018 11:13 pm

SalvatoreGrisaffi ha scritto: Interessa anche a me perché a fine maggio probabilmente passerò da lì per andare in Saudi Arabia.

Immagine


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Pro
Vai come turista in Arabia Saudita ?


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Avatar utente
SalvatoreGrisaffi
Silver
Silver
Messaggi: 1232
Iscritto il: dom gen 06, 2019 4:05 pm
Contatta:

EnricoC ha scritto: Vai come turista in Arabia Saudita ?


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Affari, ho dovuto chiedere il visto al consolato a Milano e vado venerdì in presenza a perfezionare la pratica (144eu).


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Pro
MarcoAlitalia
Bronze
Bronze
Messaggi: 2249
Iscritto il: dom lug 17, 2016 12:03 pm

SalvatoreGrisaffi ha scritto: mar apr 05, 2022 12:49 pm Interessa anche a me perché a fine maggio probabilmente passerò da lì per andare in Saudi Arabia.

Immagine


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Pro
Buongiorno.
Ciao caro Salvatore, viaggiatore di tutto il mondo.
Nell’ augurarti sempre il meglio dai tuoi viaggi , provo a chiederti una cortesia. Tra Sardegna e resto del mondo , prima che andiamo a “ Chi l’ha visto” se li dovessi incontrare ci riporti Diego , Reietto e Sardoman!?!
Grazie
Marco
EnricoC
Gold
Gold
Messaggi: 5618
Iscritto il: sab set 08, 2018 11:13 pm

SalvatoreGrisaffi ha scritto: Affari, ho dovuto chiedere il visto al consolato a Milano e vado venerdì in presenza a perfezionare la pratica (144eu).


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Pro
Ah ok, spero in qualche resoconto di viaggio per turismo quando qualcuno andrà, adesso che hanno aperto un po’


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
federicamas
Blue
Blue
Messaggi: 188
Iscritto il: mar set 12, 2017 2:52 am

Sono passata a novembre da Istanbul c’è solo una lounge accessibile con PP. grande nessun problema assembramento. Cibo poco e non particolarmente gradevole.
Avatar utente
SalvatoreGrisaffi
Silver
Silver
Messaggi: 1232
Iscritto il: dom gen 06, 2019 4:05 pm
Contatta:

EnricoC ha scritto: Ah ok, spero in qualche resoconto di viaggio per turismo quando qualcuno andrà, adesso che hanno aperto un po’


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Dovrei essere a Dammam , per quanto potrò girare vi darò riscontro!

È previsto un incontro con il ministro del turismo proprio per i nuovi temi di apertura al turismo di massa.

Vi aggiornerò con grande piacere!

Immagine


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Pro
Avatar utente
SalvatoreGrisaffi
Silver
Silver
Messaggi: 1232
Iscritto il: dom gen 06, 2019 4:05 pm
Contatta:

MarcoAlitalia ha scritto: Buongiorno.
Ciao caro Salvatore, viaggiatore di tutto il mondo.
Nell’ augurarti sempre il meglio dai tuoi viaggi , provo a chiederti una cortesia. Tra Sardegna e resto del mondo , prima che andiamo a “ Chi l’ha visto” se li dovessi incontrare ci riporti Diego , Reietto e Sardoman!?!
Grazie
Marco
Caro Marco, raccolgo con piacere il tuo appello e mi impegnerò per riportare i cari forumisti che hai citato e che per simpatia e spessore ritengo manchino a tutti noi!

Un caro saluto


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Pro
EnricoC
Gold
Gold
Messaggi: 5618
Iscritto il: sab set 08, 2018 11:13 pm

SalvatoreGrisaffi ha scritto: Dovrei essere a Dammam , per quanto potrò girare vi darò riscontro!

È previsto un incontro con il ministro del turismo proprio per i nuovi temi di apertura al turismo di massa.

Vi aggiornerò con grande piacere!

Immagine


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Pro
Allora a maggior ragione saranno interessanti le notizie che porterai !


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
recluta
Silver
Silver
Messaggi: 546
Iscritto il: mer apr 09, 2014 10:29 pm

federicamas ha scritto: mar apr 05, 2022 4:01 pm Sono passata a novembre da Istanbul c’è solo una lounge accessibile con PP. grande nessun problema assembramento. Cibo poco e non particolarmente gradevole.
grazie per l'info
EnricoC
Gold
Gold
Messaggi: 5618
Iscritto il: sab set 08, 2018 11:13 pm

A Palermo lounge PP chiusa fino a fine anno

Fast track solo amex platino, niente Sky team élite plus / Volare Premium.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Salv0
Silver
Silver
Messaggi: 1250
Iscritto il: sab dic 02, 2017 10:09 pm

EnricoC ha scritto:A Palermo lounge PP chiusa fino a fine anno

Fast track solo amex platino, niente Sky team élite plus / Volare Premium.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Perlomeno a Catania il fast track non funzionava neanche prima con Alitalia, credo anche a Palermo...
La lounge invece a CTA è aperta da tempo.

Inviato dal mio SM-G975F utilizzando Tapatalk

S.
tramma
Blue
Blue
Messaggi: 444
Iscritto il: mer giu 19, 2019 2:28 pm

CTA la scorsa estate con Amex Platino ho fatto Fast Track. Devo ammettere che l'addetta era un po' confusa e mi ha fatto transitare più per evitare discussioni (che naturalmente non avrei fatto, dal momento che non c'erano cartelli AMEX) che altro.
Indubbiamente CTA figura tra gli aeroporti abilitati al benefit.
Salv0
Silver
Silver
Messaggi: 1250
Iscritto il: sab dic 02, 2017 10:09 pm

tramma ha scritto:CTA la scorsa estate con Amex Platino ho fatto Fast Track. Devo ammettere che l'addetta era un po' confusa e mi ha fatto transitare più per evitare discussioni (che naturalmente non avrei fatto, dal momento che non c'erano cartelli AMEX) che altro.
Indubbiamente CTA figura tra gli aeroporti abilitati al benefit.
Avendo domani un volo da CTA ho preso spunto per chiamare e chiarire con amex.
Quello di CTA è ancora tra fast track teoricamente attivi. Hanno detto che verificheranno se ci sono problemi (a partire dalla mancanza del cartello) e mi faranno sapere.

Inviato dal mio SM-G975F utilizzando Tapatalk

S.
Avatar utente
giovi90
Silver
Silver
Messaggi: 548
Iscritto il: mer apr 27, 2016 2:40 pm

Salv0 ha scritto:Avendo domani un volo da CTA ho preso spunto per chiamare e chiarire con amex.
Quello di CTA è ancora tra fast track teoricamente attivi. Hanno detto che verificheranno se ci sono problemi (a partire dalla mancanza del cartello) e mi faranno sapere.

Inviato dal mio SM-G975F utilizzando Tapatalk
Io da Catania mostrando appena la platino che era nel porta carte mi hanno sempre accolto con cordialità e senza che gli chiedessi nulla, sapevano già tutto. Confermo che il cartello manca, bisogna andare da chi sta all’ingresso della fila per farti saltare tutto il cordone.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Pro
Salv0
Silver
Silver
Messaggi: 1250
Iscritto il: sab dic 02, 2017 10:09 pm

giovi90 ha scritto: Io da Catania mostrando appena la platino che era nel porta carte mi hanno sempre accolto con cordialità e senza che gli chiedessi nulla, sapevano già tutto. Confermo che il cartello manca, bisogna andare da chi sta all’ingresso della fila per farti saltare tutto il cordone.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Pro
Infatti è così che dovrebbe essere.
Non ho fatto infatti nessun reclamo ma ho solo chiesto conferma che potessi utilizzare il fast track dal momento che non c'era un cartello e il personale non fosse informato ma facesse passare perché cortese.

Inviato dal mio SM-G975F utilizzando Tapatalk

S.
Rispondi