American Express Centurion Lounge

Priority Pass, Angel Pass, Business Class
Rispondi
Avatar utente
SardoMan
Cabin Crew
Cabin Crew
Messaggi: 4184
Iscritto il: sab gen 20, 2018 1:47 pm

Amex apre a Londra la sua prima Lounge Centurion in Europa, chissà se prima o poi arriveranno anche qui in Italia…

https://www.stocktitan.net/news/AXP/ame ... fbvm9.html
EnricoC
Gold
Gold
Messaggi: 5618
Iscritto il: sab set 08, 2018 11:13 pm

Ero stato in quella a Singapore. Bella e con vista sulla Marina. Tutto a pagamento (a parte un bicchiere di prosecco offerto) e prezzi decisamente alti anche per Singapore.

Però il posto è molto bello

Se ne aprissero in diverse città europee sarebbe bello


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
dags1972
Blue
Blue
Messaggi: 355
Iscritto il: mer feb 27, 2019 1:10 pm

...penso più poi, molto più poi, quasi mai
tramma
Blue
Blue
Messaggi: 444
Iscritto il: mer giu 19, 2019 2:28 pm

Non ho mai visitato una Centurion e sono davvero curioso.
Su social americani leggo mediamente più ombre che luci (molto affollate, rumorose, a volte con coda all'ingresso), naturalmente alla prima occasione utile la proverò e Londra sembra la più probabile nel medio termine.
So che le carte USA subiranno una forte limitazione nel 2023, non potendo più portare ospiti (oggi mi sembra gli accessi per Platino siano molto generosi), si dice proprio per rispondere al sovraffollamento.
Speriamo non riguardi le nostre, che solitamente hanno benefit diversi da USA.
Salv0
Silver
Silver
Messaggi: 1250
Iscritto il: sab dic 02, 2017 10:09 pm

tramma ha scritto:Non ho mai visitato una Centurion e sono davvero curioso.
Su social americani leggo mediamente più ombre che luci (molto affollate, rumorose, a volte con coda all'ingresso), naturalmente alla prima occasione utile la proverò e Londra sembra la più probabile nel medio termine.
So che le carte USA subiranno una forte limitazione nel 2023, non potendo più portare ospiti (oggi mi sembra gli accessi per Platino siano molto generosi), si dice proprio per rispondere al sovraffollamento.
Speriamo non riguardi le nostre, che solitamente hanno benefit diversi da USA.
Io davo per scontato che l'eliminazione degli ospiti riguardasse automaticamente anche le nostre visto che per le centurion valgono le stesse regole. Mantenere gli ospiti non sarebbe male.
Io ho visto solo (ma diverse volte) quella di SFO. Affollata spesso ma davvero ottima per cibo e drink, però non vale la ex lounge AZ al molo E di FCO.

Inviato dal mio SM-G975F utilizzando Tapatalk

S.
Rispondi