Accesso negato

Priority Pass, Angel Pass, Business Class
Rispondi
Bebe
Blue
Blue
Messaggi: 315
Iscritto il: mar nov 01, 2016 7:02 pm

La settimana corsa partivo da Amsterdam e mi è stato inibito l’accesso in lounge perché il fare dal quale pratico non si trovava nell’area delle lounge convenzionate .
Domanda : a questo punto il diritto di entrare in lounge rischia di ristringesti molto … esperienze ?
Avatar utente
mate
Cabin Crew
Cabin Crew
Messaggi: 1377
Iscritto il: mar ott 28, 2014 3:17 pm

Bebe ha scritto:La settimana corsa partivo da Amsterdam e mi è stato inibito l’accesso in lounge perché il fare dal quale pratico non si trovava nell’area delle lounge convenzionate .
Domanda : a questo punto il diritto di entrare in lounge rischia di ristringesti molto … esperienze ?
Ciao Bebe, scusa ma non ho capito il tuo messaggio. Hai avuto un accesso negato alla lounge, ma con che titolo accedevi? Status ff, carta, ecc...
tramma
Blue
Blue
Messaggi: 444
Iscritto il: mer giu 19, 2019 2:28 pm

Se con "il fare dal quale pratico" intendi "il gate dal quale partivo", e hai tentato l'accesso accesso con Priority Pass, può essere.
Esistono lunge per voli Schengen e non Schengen, che in un qualche modo sono raggiungibili sebbene anche le aree di imbarco normalmente siano ben separate. In questo caso, si, l'accesso viene negato. Dovresti verificare da loungebuddy se l'acceso prevedeva limitazioni.
Rispondi