Primeclass Lounge Fiumicino

Priority Pass, Angel Pass, Business Class
Rispondi
Avatar utente
ergattonero
Silver
Silver
Messaggi: 1377
Iscritto il: ven dic 22, 2017 12:10 am
Contatta:

Oggi scalo a Fiumicino, con volo Cagliari - Fiumicino - Lamezia Terme lievemente in ritardo, ero già pronto a mangiare niente da KFC.

E invece hanno aperto una nuova Lounge: è la Primeclass Lounge, si trova al Terminal 1 poco prima dei nuovi gate. Proprio sopra il KFC. Si trova di fronte alla futura Lounge Ita Airways, al secondo piano.

Molto nuova (ha aperto due settimane fa circa, ma ha inaugurato ieri), design carino, buffet onestamente imbarazzante con quasi niente di caldo da mangiare. O meglio: c'è un riso in bianco, in pratica, e delle torte rustiche.

Ho scattato delle foto ma Tapatalk ha deciso che non posso caricarle, quindi aggiornerò il post dalla Calabria.

Inviato dal mio SM-G998B utilizzando Tapatalk

A traditional italian gay guy. Short as an espresso.
Actually: Freccia Alata | Frequent Traveller | Iberia Plata
Salv0
Silver
Silver
Messaggi: 1252
Iscritto il: sab dic 02, 2017 10:09 pm

ergattonero ha scritto:Oggi scalo a Fiumicino, con volo Cagliari - Fiumicino - Lamezia Terme lievemente in ritardo, ero già pronto a mangiare niente da KFC.

E invece hanno aperto una nuova Lounge: è la Primeclass Lounge, si trova al Terminal 1 poco prima dei nuovi gate. Proprio sopra il KFC. Si trova di fronte alla futura Lounge Ita Airways, al secondo piano.

Molto nuova (ha aperto due settimane fa circa, ma ha inaugurato ieri), design carino, buffet onestamente imbarazzante con quasi niente di caldo da mangiare. O meglio: c'è un riso in bianco, in pratica, e delle torte rustiche.

Ho scattato delle foto ma Tapatalk ha deciso che non posso caricarle, quindi aggiornerò il post dalla Calabria.

Inviato dal mio SM-G998B utilizzando Tapatalk
Oggi ero io di turno a Fiumicino... avendo un transito brevissimo e facendo tesoro del tuo report ho puntato deciso verso la nuova Plaza.
Forse mi aspettavo di meglio ma l'ho trovata gradevole sia per il cibo che per la cordialità del personale.
Credo che queste nuove lounge rappresentano un bel miglioramento e non solo per la posizione. Aspettiamo per la lounge ITA.

Inviato dal mio SM-G975F utilizzando Tapatalk

S.
Avatar utente
ergattonero
Silver
Silver
Messaggi: 1377
Iscritto il: ven dic 22, 2017 12:10 am
Contatta:

Salv0 ha scritto:Oggi ero io di turno a Fiumicino... avendo un transito brevissimo e facendo tesoro del tuo report ho puntato deciso verso la nuova Plaza.
Forse mi aspettavo di meglio ma l'ho trovata gradevole sia per il cibo che per la cordialità del personale.
Credo che queste nuove lounge rappresentano un bel miglioramento e non solo per la posizione. Aspettiamo per la lounge ITA.

Inviato dal mio SM-G975F utilizzando Tapatalk
Sì al ritorno anche io mi sono diretto verso la Plaza Premium Lounge. Decisamente decisamente migliore.

L'arredamento è quasi identico, ma cambiano e di molto i servizi offerti.

Inviato dal mio SM-G998B utilizzando Tapatalk


A traditional italian gay guy. Short as an espresso.
Actually: Freccia Alata | Frequent Traveller | Iberia Plata
Avatar utente
SalvatoreGrisaffi
Silver
Silver
Messaggi: 1235
Iscritto il: dom gen 06, 2019 4:05 pm
Contatta:

Ciao a tutti, oggi passo per FCO, gentilmente sapreste dirmi dove trovo la Plaza al T1?

Grazie mille e buona giornata


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Pro
Avatar utente
ergattonero
Silver
Silver
Messaggi: 1377
Iscritto il: ven dic 22, 2017 12:10 am
Contatta:

SalvatoreGrisaffi ha scritto:Ciao a tutti, oggi passo per FCO, gentilmente sapreste dirmi dove trovo la Plaza al T1?

Grazie mille e buona giornata


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Pro
Parte nuova del terminal 1, piano rialzato. Usa il ristorante KFC come riferimento: proprio di fianco troverai delle scale e degli ascensori che ti portano al piano superiore.

Sali, vai a sinistra e percorri il corridoio. La Plaza si trova in linea subito dopo la Primeclass.

È segnalata abbastanza bene, non dovresti avere problemi.

(Se passavi domani apriva anche la lounge ITA, peccato)

Inviato dal mio SM-G998B utilizzando Tapatalk

A traditional italian gay guy. Short as an espresso.
Actually: Freccia Alata | Frequent Traveller | Iberia Plata
Avatar utente
SalvatoreGrisaffi
Silver
Silver
Messaggi: 1235
Iscritto il: dom gen 06, 2019 4:05 pm
Contatta:

Grazie mille!

Le ho trovate e utilizzate entrambe!

Adesso corro al gate a prendere il volo per CAG!!!

Grazie ancora!

Peccato per la Lounge Hangar di ITA ….


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Pro
Rispondi