ERROR FARE: Main Thread!
In passato con un error fare eclatante di AZ (la famosa promojp, con cui si riuscivano a prendere intercontinentali in eco a pochi euro...per fare un esempio io avevo preso un volo per AUH a 39 cent, ma c'è chi ha volato a JFK con 40€, PEK con 30€ e così via) in una prima fase furono annullati tutti i biglietti ma dopo diverse lamentele, minacce di cause ecc AZ riconfermò tutti i biglietti per cui c'era stato effettivo addebito su cc anche se di importo bassissimo. Insomma gli etkt emessi a zero euro o quelli per cui l'importo al momento dell'annullamento biglietto non era ancora stato addebitato su cc furono annullati, mentre gli altri tornarono validi.
Per farla breve, se vedete il movimento sulla vostra cc state tranquilli, al 99,99% volerete
Per farla breve, se vedete il movimento sulla vostra cc state tranquilli, al 99,99% volerete
Si si....dico solo che aspetto una loro comunicazione ufficiale, perché un conto è cancellare i voli perché "Error Fare", un conto è trasformarli in un FLR-FCO-DUS (certo che sono propio italiani.....vai a vedere che alla fine ci guadagnano da tutta questa storia).reietto ha scritto:Loro hanno interpellato Az che ha risposto così. Vedremo se emetteranno un comunicato.
Inviato dal King Kamehamea Club
Sul fatto che quel forum abbia scritto alla compagnia mi lascia invece basito.....
Viso, ma sembra non esserci una logica nella cancellazione.papperone ha scritto:intanto stanno cancellando tutti i voli schedulati a gennaio...
C'è gente che ha ancora il biglietto valido nonostante debba volare a dicembre.
Btw....attendiamo
l'errore non era dei sistemi alitalia. Io stavo prenotando voli con la Singapore Airlines e con Etihad (volo puro EY)
c'erano anche voli con la Qatar, Emirates, ANA, Delta, KLM, AF
L'errore era chiaramente delle OTA visto che sui siti ufficiali delle compagnie aeree non veniva fuori nulla.
Rimane il fatto che mi sto mangiando le mani visto che avevo già inserito il numero della carta di credito e non ho avuto il coraggio di premere "paga".
c'erano anche voli con la Qatar, Emirates, ANA, Delta, KLM, AF
L'errore era chiaramente delle OTA visto che sui siti ufficiali delle compagnie aeree non veniva fuori nulla.
Rimane il fatto che mi sto mangiando le mani visto che avevo già inserito il numero della carta di credito e non ho avuto il coraggio di premere "paga".
Il mega errore di qualche anno fa ( a/r negli states 100 euro se prenotato via low cost vichinga) era stato diffuso su ft da un insider se vi ricordate.
Non mi stupisco che avanzino strane teorie stile Adam Kadmon.
P.S. Adesso si' che mi sento un "valuable" customer.....
Non mi stupisco che avanzino strane teorie stile Adam Kadmon.
P.S. Adesso si' che mi sento un "valuable" customer.....
Guarda.... Chiami amex, gli dici che hai comprato un biglietto con un itinerario specifico e che adesso lo hanno cambiato senza dirti nulla.
In 2 minuti aprono contestazione e ti sospendono l'addebito. Non si mettono poi loro in contatto con l'OTA.
Cmq rientra nella capisti a di "bene diverso da quello acquistato"
In 2 minuti aprono contestazione e ti sospendono l'addebito. Non si mettono poi loro in contatto con l'OTA.
Cmq rientra nella capisti a di "bene diverso da quello acquistato"